uomini e donne puntata 24-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 24 maggio 2017

L’intera Puntata di Uomini e Donne è stata dedicata alla scelta di Rosa Perrotta. Gianni Sperti ha chiesto meramente scusa alla tronista salernitana.

Il primo filmato della puntata di Uomini e Donne classico di oggi, riguarda la scelta dell’abito che Rosa Perrotta indosserà per il gran giorno. Tra una prova e l’altra la tronista salernitana ha svelato che indosserà un abito sobrio se sceglierà Pietro, mentre più vivace se opterà per Alex. La modella ha fatto il suo ingresso in studio indossando un abito stretto e color beige chiaro scintillante. Tina ha subito compreso che dal vestito indossato, Rosa avrebbe scelto Pietro, ma la conduttrice l’ha sviata facendole notare il colore dell’abito. Dopo i best moment e le ultime esterne della tronista insieme ai due pretendenti, è giunto il momento tanto atteso. La Perrotta chiede di vedere per primo Alex Adinolfi e dopo un lungo discorso, gli comunica che non è lui la scelta. Rosa sceglie Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne riassunto puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!