Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 24 maggio 2017: Gemma Galgani ed il due di picche definitivo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 24 maggio 2017: Gemma Galgani ed il due di picche definitivo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over oggi 24 maggio 2017: delusione per Gemma che continuerà con Marco; amaro in bocca per Giorgio Manetti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco dice a Gemma di non essere innamorato di lei! Tredici coppie innamorate in studio! Giorgio chiude con Roberta!

Pronti per scoprire le battute finali del trono Over con le anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 24 maggio 2017, tratte dal sito ufficiale, riguardanti le ultime puntate che andranno in onda su Canale 5? Sono nate nuove coppie tra le dame e i cavalieri? Gemma e Marco continueranno a conoscersi anche in estate? Ecco, per voi fans curiosi dei senior, una piccola anteprima di quel che è appena accaduto negli Studi Elios di Roma, ove si è da poco conclusa la registrazione degli ultimissimi appuntamenti in day time: nell’ultima esterna di Gemma e Marco, quest’ultimo svela alla torinese di non essere innamorato di lei! Lei reagisce dolorosamente abbandonandosi alle lacrime, ad un pianto “fasullo” secondo l’opinione di Tina Cipollari! Ospite in studio il direttore di “Nuovo tv” Riccardo Signoretti per svelare i retroscena dell’intervista doppia alla storica opinionista del programma ed alla bionda piemontese! Maria invita in studio tredici coppie innamorate, tra cui… Antonio Iorio ed Annamaria! Giorgio Manetti chiude con Roberta dopo una bollente dichiarazione!

Non resta che approfondire proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: ” Non sono innamorato!”

Maria De Filippi propone un filmato con il riassunto delle ultime puntate. Poi fa entrare Gemma ed accomodare accanto a Gianni Sperti e Tina il direttore di “Nuovo Tv”, Riccardo Signoretti. Si parla della doppia intervista apparsa sul suo settimanale, quella della Cipollari e della dama torinese. Lo studio si infiamma, i toni si alzano, scoppia la polemica! La bionda opinionista, furiosa, esce temporaneamente dallo studio per poi rientrare. Segue un video. Si vede Gemma al ristorante in compagnia di Marco Firpo. Il cavaliere le dice di non essere innamorato di lei e la donna reagisce dolorosamente, piangendo.

Tina sottolinea che le lacrime della Cipollari sono false e ribadisce che Marco è stato chiaro con lei fin dall’inizio: ha sempre detto di non essere innamorato, non ha mai parlato di amore. Michele, dal parterre maschile interviene e spiega che gli sembra di assistere ad una telenovela. Firpo entra e si scusa con la Galgani. Spiega che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce starsene da solo. Gemma, felice, svela di pensare le stesse cose. Astrid non può fare a meno di dire la sua e fa notare alla Galgani che cerca sempre lo stesso prototipo di uomo. Giorgio, invece, è perplesso e dubbioso: non capisce perché la dama pretenda che lui si innamori. Marco è stato chiaro con lei fin dall’inizio, non ha mai seminato illusioni e false speranze!

Firpo spiega che, a modo suo, ha dato a Gemma delle certezze, forse più di quanto gliene abbia date lei. E’ la sola signora che gli ha destato interesse. I due si riappacificano e ballano insieme. Per Gemma, è stato Firpo a scegliere la canzone, ma lui non ricorda che le cose siano andate esattamente così. Riccardo Signoretti le chiede se continuerà o meno con il cavaliere, pur sapendo che lui non è innamorato di lei e Gemma risponde di si!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’obiettivo di Gemma è legarsi ad uomini sfuggenti per restare in trasmissione?

Si cambia argomento e Maria propone un video di Sergio e di Maria risalente all’aprile 2016. I due sono convolati a nozze e a breve entreranno in studio per raccontare la loro love story. La De Filippi rivela che ben tredici coppie saranno presenti in trasmissione, pronte a raccontare la loro bellissima esperienza. Gemma interviene e svela che vorrebbe tanto che anche a lei accadesse una cosa del genere! Il direttore di Nuovo Tv spiega che Tina non sopporta Gemma perché ritiene che il suo obiettivo non sia innamorarsi, bensì restare a Uomini e Donne. Forse per questo cerca volutamente uomini “sfuggenti”. La Galgani nega con forza l’opinione della Cipollari riassunta dal direttore del noto settimanale di gossip e ne approfitta per parlare delle sue passate frequentazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: tredici coppie innamorate! Le prime sei, tra cui Antonio Iorio e Annamaria!

Un filmato riassume ben tredici coppie nate a Uomini e Donne e che sono riuscite a coronare il loro sogno d’amore. Di queste, entrano le prime sei. Si parte da Roberto ed Elena. Stanno insieme da sette anni, litigano spesso e forse è questa la chiave del loro successo. A Gemma, Elena rivela che in una relazione non basta l’amore e ne approfitta per farle tanti auguri. E’ la volta di Leoluca e di Paola. Sperano di amarsi per altri quarant’anni! Lei è riuscita a reinventarsi un lavoro, taglia e cuce vestiti e borse e la trasmissione è riuscita ad aiutarla tantissimo! Spende parole molto belle per Gemma ed altrettante per il “grande” Marco, in quanto si mostra molto premuroso nei confronti della dama. Entra Antonio, il “mitico” Antonio Iorio insieme ad Annamaria. Sono felicemente fidanzati da tre anni. Lui si definisce “una nave in tempesta”; per lei, invece, è un uomo”sommessamente esigente”. A raccontare come prosegue la loro love story vi sono anche Giovanni ed Onorina: lui è contentissimo, aver conosciuto la signora è come aver vinto “una quaterna”. La dama ne ha passate di tutti i colori in questi anni: furto, terremoto e il cavaliere le è stato sempre vicino! E per finire, Tony ed Antonella e Alfredo e Gabriella. I primi due sono sposati da sei anni. Litigano tanto ma sanno anche chiedersi scusa a vicenda. I secondi, invece, si sono avvicinati a San Remo. Si vogliono un bene immenso e ringraziano Maria De Filippi e tutta la redazione del programma per avergli concesso questa grande opportunità.

Anticipazioni Uomini e Donne: le bollenti dichiarazioni di Natalia!

Maria fa accomodare Giorgio Manetti al centro dello studio. Poi fa partire un video in cui si vedono delle foto che lo riguardano mentre bacia Roberta la quale a tempo debito ha rivelato di aver saputo da Simona che si vociferava di una relazione segreta tra lui e Anna Tedesco. Al termine del filmato, la conduttrice fa accomodare di fronte al bel fiorentino anche Roberta, Fabrizia e Simone e poi, fa entrare Natalia che dichiara che le tre signore si conoscono, sono molto amiche ( a dimostrarlo un selfie) e la prima, cioè Roberta, avrebbe detto alle altre che di Manetti non gliene importa un bel niente. Lo frequenta solo per finire in prima pagina sui giornali, per visibilità!

Roberta non ci sta e spiega che la foto incriminata è vecchia, risalente a molto tempo fa. Tra le dame si scatena una accesissima disputa verbale e Simona lascia trapelare di aver visto le foto di quattro uomini che Roberta frequentava, tutti molto più giovani di lei. Lei prova a discolparsi dalle accuse parlando di ex fidanzato ed ex amicizie. E infine, per quanto riguarda la frequentazione con Giorgio, starebbe facendo il suo gioco. Manetti, deluso e scocciato, dice a Maria che vorrebbe che ognuna di loro si assumesse le proprie responsabilità. Poi chiude con Roberta in quanto non può crederle più, riporre fiducia in lei dopo tutto quello che è successo.

Il cavaliere, poi, riassume anche come si sente, quale è il suo stato d’animo quando Gemma si permette di fare paragoni, di rivolgersi velatamente a lui esordendo con ” Ora sto bene”, “Prima non era così”, riferendosi alla sua attuale frequentazione con Marco Firpo.

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre coppie!

Maria fa entrare le altre coppie che si sono conosciute all’interno del programma e che stanno vivendo una magnifica relazione! Tra esse, ricordiamo Giovanni e Maddalena, che hanno modo di raccontare qualcosa di loro al pubblico incuriosito. E’ la volta di Roberto e di Rossella: la dama spiega che la vita li ha messi a dura prova, ma adesso tutto procede alla grande tra loro. Vanni e Mariarosa si sono fidanzati da poche settimane e sono felicissimi di essersi incontrati! Fabio e Lisa stanno vivendo un momento magico. Lui si commuove quando parla della sua amata che è un esempio da seguire e per questo motivo, non può che ammirarla tantissimo. Ogni volta che finiscono per battibeccare è sempre lei a cedere. E per finire: ecco Alberto e Simona e Luigino e Carmen. Alberto spiega di essere entrato in punta di piedi nella vita della dama, mamma di un bellissimo bambino. Tutto quello che ha adesso, non lo ha mai avuto prima! La sua vita è cominciata a 55 anni. Simona, invece, spiega che ha avuto modo di conoscere l’amore vero, quello con la A maiuscola, proprio grazie al cavaliere. Scopriamo, infine, che Luigino e Carmen si erano detti addio. Grazie ad un escamotage e complice una loro amica, si sono piacevolmente ritrovati e lui, oggi, ha il cuore che gli batte come il giorno in cui capì di amarla e la scelse!

E il nostro racconto sulle nuove puntate, le ultime della stagione, del trono dedicato a dame e cavalieri finisce qui! Per restare sempre aggiornati sul mondo dei protagonisti dello show sentimentale di Maria De Filippi, correte a leggere le nuove anticipazioni Uomini e Donne, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Uomini e Donne Anticipazioni Over

Anticipazioni Uomini e Donne Over 20 aprile 2017: Gemma e la lingerie…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over oggi 20 aprile 2017: Gemma e Marco "fidanzamici", Tina legge uno scoop riguardante la Galgani e Sossio