Home / Puntate Uomini e Donne / 2017 / Maggio 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 maggio 2017: Marco Firpo perde le staffe e se ne va!
uomini e donne puntata 25-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 maggio 2017: Marco Firpo perde le staffe e se ne va!

Tina esce dallo studio dopo aver discusso con Gemma a causa di una doppia intervista che hanno fatto per un settimanale. Marco Firpo non prova nulla per Gemma.

Uomini e Donne Trono Over Oggi: Marco non è innamorato di Gemma.

Maria De Filippi comunica che c’è il solito filmato da vedere che riguarda gli ultimi accadimenti di Gemma Galgani. La dama piemontese entra in studio e la conduttrice fa mettere una sedia accanto agli opinionisti e fa accomodare il direttore della rivista di gossip “Nuovo Tv”, Riccardo Signoretti il quale ha portato una copia del settimanale nel quale c’è l’intervista doppia effettuata alla Cipollari ed alla Galgani nella quale ognuna di loro parla dell’altra. Durante la lettura dell’articolo, le due acerrime nemiche litigano animatamente e la bionda opinionista perde le staffe ed esce dietro le quinte. La conduttrice annuncia che c’è un nuovo filmato da vedere, l’esterna tra la bionda torinese e Marco Firpo i quali hanno uno scontro verbale durante la cena. Il cavaliere esordisce con una frase che lascia di stucco Gemma. Marco riferisce di non essere innamorato di lei. La Galgani piange e si dispera. Marco perde le staffe e se ne va. Gemma si scioglie in lacrime. Rientrati in studio, Tina approfitta per attaccare con acrimonia l’acerrima nemica, sostenendo che è una donna falsa che piange senza lacrime, ribadendo nello stesso tempo che Firpo non ha mai detto di essere innamorato di lei. Marco entra in studio e si scusa con la dama torinese, poi cerca di dare un senso al loro percorso, rimarcando il fatto che vuole stare bene con lei, aggiungendo che se ciò non fosse possibile allora preferirebbe stare da solo. La Galgani alla fine del discorso, dimostra di essere dello stesso parere del cavaliere. Astrid attacca Gemma riferendo che in studio sceglie sempre gli stessi tipi di uomini. Anche Giorgio Manetti non comprende la reazione avuta da parte di Gemma riguardo a ciò che ha affermato Marco, riferendo che è stato sempre limpido nei suoi confronti. Firpo sostiene che ha dato alla Galgani molte certezze rispetto a quelle che gli ha dato lei, aggiungendo che è stata l’unica che ha corteggiato e che ha dimostrato interesse nei suoi confronti. I due si apprestano a fare pace e ballano una canzone scelta appositamente da Firpo.

Maria De Filippi presenta tredici coppie formate a Uomini e Donne.

Maria, attraverso un filmato, presenta la prima delle tredici coppie che si sono formate grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Sergio e Maria si sono sposati ed in studio raccontano come sta procedendo la loro storia d’amore. La conduttrice informa i presenti che stanno per entrare nel salotto dell’amore le altre sei coppie e Gemma comunica il suo pensiero: vorrebbe che anche a lei accadesse la stessa favola. Il direttore della rivista sopracitato sostiene che la Galgani voglia trovare uomini sfuggenti proprio con l’obiettivo di restare sempre in trasmissione. La dama torinese nega fermamente e da qui inizia a raccontare le storie passate.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 ottobre 2017: Mattia geloso di Angela!

Angela continua ad uscire sia con mattia che con Paolo. In studio però la pretendente sceglie di corteggiare Crivellin e Mattia si ingelosisce!