Home / Gossip e TV / Belen Rodriguez a Verissimo, intervista shock: “Stefano mi ha tradito e lasciato con un messaggio!”

Belen Rodriguez a Verissimo, intervista shock: “Stefano mi ha tradito e lasciato con un messaggio!”

A distanza da un anno, si vengono a scoprire le motivazioni per le quali Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. La showgirl svela tutto a Verissimo.

Gossip Italiano: Belen Rodriguez ai microfoni di Verissimo

Sono trascorsi circa due anni da quando le riviste più importanti di gossip riportavano la sconcertante notizia che riguardava l’imminente separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Molti sono stati quelli che hanno pensato che la loro fosse una mera strategia commerciale con il solo scopo di fare business, ma il tempo e le situazioni hanno dimostrato il contrario. Nessuno fino ad ora ha scoperto le vere motivazioni per le quali la coppia si è lasciata. A svelarlo è la stessa showgirl argentina la quale ai microfoni di Verissimo, si sbottona raccontando particolari inediti della sua vita privata. Tali misteri fino ad oggi non sono stati mai svelati perchè sia Stefano e sia Belen hanno cercato di salvaguardare la loro privacy, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. La Rodriguez, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin, racconta di essere stata tradita da Stefano De Martino e che lo stesso l’ha lasciata via Whatsapp, riferendo che però si è pentito subito. La showgirl argentina non vuole colpevolizzare l’ex marito per ciò che è accaduto, ammettendo che anche lei ha avuto alcune mancanze nei confronti di lui. Attualmente la Rodriguez si sente di avere la coscienza a posto, riferendo che non ha nulla di cui rimproverarsi. Belen rivela che con Stefano ci ha provato in tutte le maniere per far funzionare le cose tra loro, aggiungendo che la storia è andata come è andata e che non è riuscita a perdonarlo. La modella conclude il suo modo di vedere la vita sostenendo che ha una dignità e che non ce la fa a passare sopra ad un tradimento.

Verissimo: Belen Rodriguez vorrebbe avere due altri figli

A precisa domanda di Silvia Toffanin riguardo ai rapporti che ha attualmente con l’ex marito, la modella argentina replica dicendo che all’inizio non è stato facile, comunicando che quando due persone divorziano, il rapporto non è mai idilliaco, perchè vi è una frattura, un fallimento di coppia. Successivamente subentra l’intelligenza che ti fa comprendere che c’è di mezzo un figlio e che per il suo bene è necessario che i genitori mettano da parte l’astio. Da un amore che termina, ne nasce uno nuovo e la Rodriguez spende parole dolci per Andrea Iannone. Belen sottolinea il fatto che il pilota della moto GP sia stato molto paziente con lei, riferendo che è stata molto male perchè non riusciva più a pensare all’amore. La showgirl ammette che il corteggiamento di Andrea nei suoi confronti è stato lunghissimo, mettendo in evidenza il fatto che la storia con lui se la merita. Nello stesso tempo, desidera dalla stessa persona essere trattata bene, in concomitanza con il volere anche protezione e sincerità. La conduttrice di Verissimo, chiede alla modella argentina come ha fatto Iannone a conquistarla e lei replica dicendo che il ragazzo ha molta personalità e le infonde molta sicurezza. Belen inoltre sottolinea che lei non ha un carattere facile e che solo uno come lui può gestirla. La stessa confida che Andrea la riempie di attenzioni e la colma di coccole. La Rodriguez confida a Silvia Toffanin di non pensare al matrimonio, ma di voler regalare a Santiago due fratellini. Ora che sapete la verità sulla fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, avete un opinione diversa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco monte stefano de martino intervista costanzo

Maurizio Costanzo Show: intervista a Francesco Monte e Stefano De Martino!

Due grandi ospiti del gossip nostrano al Maurizio Costanzo Show: Stefano De Martino e Francesco Monte, reduce della fine della sua love story con Cecilia!