Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 29 maggio 2017 al 4 giugno 2017: Ursula uccisa da Fabiana?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017: Casilda, ripudiata da Rosina, fa pace con Martin. Ursula scompare…

Anticipazioni Una Vita: Martin e Casilda fanno pace, Rosina in cerca di una nuova domestica, scontro tra Ursula e Fabiana!

Prepariamoci a puntate pronte a tenerci con il fiato sospeso! Le anticipazioni Una Vita sulla trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017, rivelano novità e colpi di scena incredibili: Casilda ritornerà ad Acacias, ma verrà nuovamente ripudiata da Rosina. La domestica si recherà in carcere da Martin, il quale le chiederà perdono. I due faranno finalmente pace e riusciranno a chiarirsi. Trini si accorgerà che negli affari di Ramon c’è qualcosa che non va, mentre Victor deciderà di perdonare la madre Juliana e scoprirà che quest’ultima ha avuto una accesa discussione con Susana. Cayetana aizzerà Fabiana contro Ursula. Le due donne si incontreranno in un luogo segreto. Dopo un forte battibecco ed uno scontro fisico, ritornerà ad Acacias solo la madre della finta Sotelo-Ruz.

Una Vita ci aspetta in day time dal lunedì al sabato a partire dalle 14:10 e la domenica in seconda serata, salvo cambiamenti, a partire dalle 22:30, dopo la consueta puntata de Il Segreto. Immergetevi nella lettura!

Anticipazioni Una Vita: momenti difficili per Casilda, i nuovi intrighi di Cayetana!

Le story line di questa settimana garantiscono momenti di alta tensione e attimi di forte coinvolgimento emotivo. Casilda, dopo essere scampata grazie all’aiuto di Pablo e di Leonor ad un triste destino, raggiunge Acacias … ma viene trattata malissimo da Rosina che le muove una terribile accusa: è stata lei ad uccidere Maximiliano, a rovinarle la vita. Anche se Pablo, Leonor e le domestiche della soffitta decideranno di perdonarla, la ricca signora non sarà intenzionata ad accettare le sue scuse. Per fortuna, la dolce inserviente riuscirà a pervenire ad un chiarimento con Martin, ma… poi un’amara notizia la spiazzerà: l’ex soldato non uscirà mai e poi mai dalla prigione. Su di lui, pende la più temibile delle condanne: la pena di morte!

E ancora. Come dicevamo, le prossime puntate di Acacias 38 promettono momenti di forte tensione . Cayetana, dopo aver consegnato a Ursula, uscita di prigione per intercessione del segretario Oliva, la somma di 5o mila pesetas, penserà di renderle la vita un inferno servendosi di Fabiana. Per la prima volta, chiamerà la domestica “mamma” e le racconterà una verità distorta riguardo al triste destino di German, Carlota e Manuela! Fabiana crederà che ad uccidere questi ultimi sia stata l’istitutrice di sua figlia che, per non finire in prigione, vuole addossare tutte le colpe sulla signora di Acacias 38. E vi diciamo di più! Prossimamente vedremo che tra Fabiana e Ursula, che si incontreranno in un luogo segreto, nei pressi di un fiume, vi sarà un acceso scambio di vedute che culminerà in un violento scontro fisico! Ad avere la peggio sarà la Dicenta che cadrà già da un ponte, finendo tra le acque del fiume sottostante. Ad Acacias ritornerà solo Fabiana con un terribile segreto! Non resta che tuffarsi nella anticipazioni Una Vita, buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 29 maggio al 4 giugno 2017, trama puntate: Cayetana contro Ursula! Guai per Ramon, Rosina ripudia per la seconda volta Casilda!

Grandi novità nelle prossime puntate di Acacias 38! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Una Vita che rivelano che…

  • Lunedì 29 maggio 2017: le domestiche della soffitta sono tese ed agitate. Presto avrà luogo un’eclissi di sole. Ramon è sopraffatto dai problemi di lavoro. Non riesce più a gestirli. Ursula svela a Fabiana di voler lasciare Acacias 38 e il lavoro al servizio di Cayetana. La domestica ritiene di poterla sostituire. Guadalupe e Lolita promettono a Rosina che l’aiuteranno a trovare una valida sostituta. La vedova Hidalgo, al contrario di Leonor e di Pablo, non è affatto disposta a perdonare Casilda. La donna, inoltre, non sa che la dolce inserviente sta per ritornare a Calle Acacias, dopo essere scampata, grazie all’aiuto dei suoi fidati amici, ad un triste destino!
  • Martedì 30 maggio 2017: Pablo rivela a Casilda di essere riuscito a mettersi sulle sue tracce ed a scoprire che era tristemente finita in un lupanare, grazie all’aiuto di Martin. Anton, il protettore di Fatima, era finito in carcere ed aveva rivelato all’ex legionario che una domestica di Acacias era finita nel suo giro… Victor spiega a Juliana che è disposto a perdonarla, ma non deve forzare le cose. Tutto deve avvenire in maniera spontanea. L’aver saputo di essere figlio di Leandro lo ha sconvolto, lo ha destabilizzato. Ha bisogno di tempo per metabolizzare il tutto. Al di là di tutto, però, è disposto a ritornare a lavoro.
  • Mercoledì 31 maggio 2017: Juliana incontra Leandro e lo invita a non intromettersi mai più nella sua vita! Ursula raggiunge Cayetana e il suo volto non lascia presagire nulla di buono. Humildad litiga con Mauro perché crede che il marito la consideri una donna sciocca e ingenua. Cayetana, minacciata da Ursula, paga il suo silenzio con una ingente somma di denaro che permette alla donna di allontanarsi temporaneamente da Acacias. Mauro si reca dalla perfida istitutrice e la invita a confessare ciò che sa su i crimini della sua padrona.
  • Giovedì 1 giugno 2017: Casilda non è disposta a perdonare Martin ma Pablo tenta di farle capire in tutti i modi che il ragazzo è un innocente, proprio come lei. E’ stato ingannato da Calanda! AVictor vede Juliana piangere disperatamente e capisce che dietro alla sofferenza della madre si celi Susana che ha scoperto la verità! Cayetana, plagiando Fabiana, riesce a fare arrivare quest’ultima presso il luogo ove sono stati sepolti i cadaveri di Manuela e di German. Qui la mamma della finta Sotelo-Ruz si imbatte in Ursula che crede responsabile della morte dei due innamorati. Victor ha un duro scontro verbale con Susana e Juliana, quando lo scopre, va su tutte le furie, invitando il figlio a non sfidare la bigotta signora.
  • Venerdì 2 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Sabato 3 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 4 giugno 2017: Lolita si reca da Casilda e la invita a recarsi in carcere per far visita a Martin che la ama ed a perdonarlo una volta per tutte. Teresa e Mauro aspettano invano Ursula che avrebbe dovuto presentarsi in commissariato in gran segreto. Rosina è disperata: non riesce a trovare una valida cameriera. Clemente Heredia, un famoso uomo d’affari, è intenzionato a conoscere Ramon Palacios. Ursula e Fabiana litigano animatamente e finiscono per scontrarsi anche fisicamente. Un abbraccio commosso sancisce finalmente la pace tra Juliana e Victor. La perfida istitutrice sompare nel nulla…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana si macchia dell’ennesimo infanticidio uccidendo Tirso, il figlio di Teresa?

Quel che sta accadendo nelle attuali puntate spagnole di Acacias 38 è davvero sorprendente! Tutto lascia supporre che Cayetana si è macchiata dell’ennesimo infanticidio, uccidendo il figlio adottivo di Teresa Sierra. Data la distanza temporale che separa la programmazione iberica da quella italiana, assisteremo a queste tristi vicende solo tra un anno e mezzo circa. La Sierra, come hanno potuto già vedere i telespettatori spagnoli, ha scelto di sposare Fernando, dopo la morte di Mauro. Niente paura, non c’è da allarmarsi!

L’ispettore San Emeterio non è morto, si è finto tale per sfuggire alle cattive intenzioni della sua nemica, Cayetana. La vera Sotelo-Ruz quando scopre che il suo amato non c’è più, dopo giornate interminabili di sofferenza e di dolore, prende una forte decisione: continuare con Fernando, una new entry che conosceremo anche noi in Italia fra qualche mese. Tormentata dai sensi di colpa, crede di essere la causa del ( finto) suicidio del poliziotto, dal momento che giorni prima gli aveva comunicato la sua decisione ultima, rifarsi, cioè, una vita con Fernando.

Passano i giorni e Teresa e Fernando sono sempre più felici e impegnatissimi con le attività del Patronato. Inteneriti da Tirso, un bimbo cieco del collegio, decidono di adottarlo e di prendersi cura di lui. Fernando propone di farlo visitare da un facoltoso specialista e la maestra ne è entusiasta. Le condizioni del bambino migliorano e Teresa, pur col cuore infranto a causa della morte di Mauro, sembra rinascere con Tirso al suo fianco.

Ma… ecco che un colpo di scena rimescola le carte in tavola. Mauro ripiomba nella vita dell’insegnante. I due si incontrano in un luogo segreto e non potete immaginare la gioia e la commozione della maestra nel rivedere il suo amato in carne ed ossa! Lui le rivela come è scampato alla morte aggiungendo che nessuno dovrà venire a conoscenza della verità. Il suo obiettivo rimane sempre lo stesso: incastrare Cayetana. Mauro, prima di congedarsi dalla sua amata, le fa una proposta: partire qualche giorno insieme a lui per recuperare il tempo perduto. La Sierra lo spiazza quando gli dice di aver accettato di sposare Fernando e di aver adottato un dolcissimo bambino. Mauro le ribadisce di amarla e di non aver fatto altro che pensare a lei! Teresa, così, accetta di partire per qualche giorno in sua compagnia. Ed al sospettoso Fernando, rivela che dovrà assentarsi da Calle Acacias per sbrigare una urgente questione di lavoro.

Cayetana, durante l’assenza della sua “amica” inizia a sedurre Fernando arrivando addirittura a fare l’amore con lui! Durante uno dei loro incontri segreti, Tirso rischia addirittura di scoprirli. Quando Teresa rientra ad Acacias, Mauro decide di rifarsi vivo, mentre Tirso, dopo qualche giorno, si ammala misteriosamente e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Passano i giorni e il morale di Teresa è sempre più giù: le condizioni del suo piccino sono disperate. Il piccolo si ritrova a lottare tra la vita e la morte, ma passata una settimana, ecco arrivare una bella notizia: i medici comunicano alla Sierra che presto Tirso verrà dimesso. Cayetana, in gran segreto, decide di recarsi in clinica per andare a trovare il figlio del suo amante e… ecco il macabro e triste colpo di scena: Tirso, inspiegabilmente, dopo la visita della finta Sotelo-Ruz, muore!

Teresa è inconsolabile. Nessuno è in grado di calmare il suo dolore. Non ha potuto fare niente per evitare la morte del suo amato figlioletto. Non le resta che dirgli addio. Come riportano le anticipazioni Una Vita, Cayetana, “impietosita”, si offre di pagare di tasca sua i funerali. Mauro, dopo qualche giorno, scopre che l’ultima persona ad aver visto Tirso è stata la terribile ex De La Serna e dati i suoi trascorsi, si convince che è stata la sua acerrima nemica ad attentare alla vita del bambino! Teresa, quando lo scopre, decisa a vendicare suo figlio, ruba di nascosto la pistola di Mauro e la punta contro la dark lady che resta stupita ed esterrefatta di fronte al suo gesto! Per fortuna, l’ispettore San Emeterio riesce a placare l’ira della sua amata. E non è finita qui. Sentendosi alle strette e dopo aver capito che Ursula potrebbe raccontare agli inquirenti i suoi foschi segreti, decide di recarsi in commissariato e di anticipare le mosse della Dicenta: rivela che è stata la sua ex istitutrice ad uccidere il figlio di Fernando e di Teresa!

Le prossime storie di Acacias 38 ci toccheranno il cuore, non è così? Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che scriviamo appositamente per voi e ricordate che le prossime andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...