Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 maggio 2017
uomini e donne puntata 23-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 maggio 2017

La Puntata Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata davvero scoppiettante. Francesco ha lasciato Giovanna per mettersi con la sua ex. Bufera per Sossio Aruta.

Siparietto davvero divertente tra Maria De Filippi, Tina Cipollari e Carlo il quale credeva che la bionda opinionista vendesse materassi in televisione. Quasi l’intera puntata di Uomini e Donne Trono Over, è stata dedicata alla vicenda di Giovanna e Francesco i quali poco tempo fa hanno lasciato la trasmissione per viversi meglio fuori. La dama è tornata in studio per rivelare che dopo tre giorni dopo essere andati via dal programma, lui è sparito. Francesco in studio ha specificato che è ritornato con la sua ex fidanzata. Le signore del parterre femminile hanno criticato fortemente il comportamento dell’uomo, ritenendolo falso e meschino. Sabrina insinua che Sossio abbia intrapreso una relazione con Giuliana Brasiello.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!