Home / Puntate Uomini e Donne / Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 maggio 2017: sedotta ed abbandonata!
uomini e donne puntata 23-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 23 maggio 2017: sedotta ed abbandonata!

Carlo è convinto che Tina venda lenzuola e materassi. Francesco dopo essere uscito dalla trasmissione con Giovanna, l’ha lasciata. Sossio nuovamente nella bufera!

La terza e prima parte del Trono Over diventa un simpatico siparietto

Uomini e Donne Over riprende dalla conoscenza tra Carlo e Clara. La dama in questione però non sembra propensa a voler continuare la conoscenza con lui. Per il cavaliere in questione, giunge la signora Maria la quale rivela che dopo essersi occupata per anni della sua famiglia ha deciso di pensare un pò più a se stessa. Carlo sceglie di tenerla ed i due fanno il primo ballo insieme. La De Filippi chiama all’appello Lorenzo e Carlo per dargli la possibilità di presentarsi. Lorenzo ammette di aver preso una cotta per la signora Gabriella, convinto del fatto che anche la dama ricambi il suo sentimento, ma quest’ultima non conferma. La dama prende la parola per spiegare che in realtà è giunta a Uomini e Donne perchè cerca una persona più giovanile e brillante, specificando che ha avuto un marito ed un compagno più grandi di lei. Carlo prende la parola per spiegare come vorrebbe la sua dolce metà, riferendo che la cerca tra i 65 anni ed i 70, comunicando inoltre che il suo errore è stato quello di non essersi mai sposato. Qui parte un divertente siparietto tra Carlo, Tina e Maria De Filippi. Carlo è convinto che la Cipollari faccia la televendita di lenzuola e materassi. Dopo un fraintendimento, Tina afferma che il cavaliere ha ragione e che si riferisce ad una vecchia trasmissione. Il cavaliere balla con Annamaria.

Sossio Aruta: un giornale dà la notizia che lui è insieme a Giuliana Brasiello.

Si cambia storia ed un filmato sul led riepiloga la storia tra Giovanna e Francesco i quali qualche puntata fa avevano lasciato insieme la trasmissione. La dama fa il suo ingresso nello studio, ma dal viso non lascia presagire nulla di buono. La conduttrice spiega che le cose tra loro non sono andate affatto bene e che lui è sparito dopo tre giorni. La dama riferisce che non si è fatto più sentire, mentre lui replica dicendo che la distanza ha raffreddato il rapporto. Giovanna racconta che quando era a casa a vedere la puntata nella quale loro annunciavano la decisione di voler uscire insieme, lei gli ha mandato un messaggio nel quale metteva in evidenza il fatto che tutto fosse cambiato tra loro. Francesco in studio risponde di essere dispiaciuto, ammettendo così senza troppi giri di parole, che si è rimesso con la sua ex fidanzata. L’uomo spiega che non è italiana e che ad ottobre si sono lasciati per problemi di lei familiari e che quindi è dovuta partire. Francesco specifica che non avrebbe immaginato che sarebbe ritornata in Italia, aggiungendo che quando l’ha vista, non ci ha capito più nulla. Anna Tedesco lo accusa di essersi preso gioco di Giovanna. In coda si uniscono alle critiche, altre dame del parterre femminile. Maria De Filippi invita la dama ferita a restare in trasmissione per incontrare la persona giusta. Sossio Aruta interviene per dire che a proposito della storia che è stata raccontata, anche lui viene spesso accusato, riferendo che però lui non ha mai offeso nessuno durante il suo percorso. Sabrina lo attacca sostenendo che tra loro c’è stato un riavvicinamento con tanto di weekend prenotato, ma che tutto è andato a rotoli quando su un giornale ha appreso la notizia che Aruta era insieme a Giuliana Brasiello. Il calciatore cerca di spiegare che quell’incontro era solo per lavoro e che non poteva telefonare per spiegare come stavano le cose. La discussione tra i due degenera. La De Filippi invita tutti a ballare.

Riassunto Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 24-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 maggio 2017: la scelta di Rosa Perrotta

In studio si respira aria di scelta e Rosa è splendida nel suo abito stretto di colore beige. Pietro ha optato per un vestito sobrio, mentre Alex, più vivace.