Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 29 maggio 2017 al 2 giugno 2017: Angela terrorizzata!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 29 maggio 2017 al 2 giugno 2017: Angela terrorizzata!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2017: Matteo e il passato che ritorna, Angela terrorizzata, Susanna lascia Pasquale…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina divisa tra Matteo e Roberto, Angela terrorizzata da Vitale, Susanna lascia Pasquale, la scoperta di Viola!

Una settimana ricca di novità e di sorprese, ove non mancheranno attimi di tensione e di agitazione e turbamenti amorosi! Le anticipazioni Un posto al sole ritornano per offrirci la trama dei nuovi episodi che andranno in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20:40 e in particolare questa volta ci soffermeremo sulle puntate da lunedì 29 maggio 2017 a venerdì 2 giugno 2017. Cosa succederà? In quali vicende saranno coinvolti gli inquilini di Palazzo Palladini? Angela, dopo aver incontrato Vitale in carcere, piomberà in un forte stato di agitazione. Per fortuna una sorpresa inaspettata sembrerà tirarle su il morale. Serena e Claudio stanno stringendo una bella amicizia dagli sviluppi interessanti ed inattesi, mentre Filippo è sempre più preso dal lavoro. Marina si sente combattuta tra i sentimenti vivi e nuovi per Matteo e l’impegno preso con Roberto Ferri. Angela, invece, proporrà a Denis di farsi difendere da Niko Poggi. Non mancheranno simpatici screzi tra Renato e Otello: Poggi riuscirà ad avere la meglio ed a scalzare Testa dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria per lo studio legale Navarra!

Anticipazioni Un posto al sole: un ritorno dal passato! E… una nuova profonda amicizia!

Ci aspettano una serie di nuove vicende pronte a tenerci sulle spine per i loro clamorosi sviluppi. In primis, vi annunciamo che mentre Marina si sentirà sempre più combattuta tra Roberto, l’uomo che ha sposato e Matteo, del quale è molto attratta, nella vita del bel Serra ritornerà qualcuno o qualcuna: di chi si tratterà? Di un suo nemico/a oppure di una sua ex fiamma? E ancora. Serena, che nelle passate puntate si è impegnata al massimo per trovare un ingaggio per Claudio ( Gabriele Anagni), riuscirà a farlo partecipare ad un importante casting per poter entrare nella compagnia di Gigi Del Colle e … il compagno di Sandro supererà tale difficile provino brillantemente! Tra la signora Sartori, interpretata dalla bellissima Miriam Candurro e il giovane si instaurerà un legame di amicizia sempre più profondo e tutto lascia supporre ad una serie di colpi di scena davvero inaspettati! Pare, infatti, che Claudio inizierà a provare qualcosa di nuovo e di speciale per la bella Cirillo! Ovviamente a Filippo tutto questo sfuggirà, preso come sarà da gravosi impegni professionali!

Non resta che immergersi nella trama per scoprire, anticipatamente, tutto ciò che ci sorprenderà! Chissà se i sospetti da noi avanzati si riveleranno fondati oppure meno! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 maggio al 2 giugno 2017: Alfonso Vitale terrorizza Angela, mentre tra Serena e Claudio sta nascendo una bella amicizia. Marina turbata da Roberto e da Matteo

Tenere amicizie, ritorni e sorprese, nuovi amori all’orizzonte, passioni irrefrenabili, momenti di angoscia e di tensione emotiva… tutto questo – ed altro ancora- nelle prossime puntate della soap partenopea. Alle prossime anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 29 maggio 2017: Angela, dopo aver incontrato Alfonso Vitale in carcere, non riesce più a contenere la tensione. Agitata, non sa più che fare. Viene invasa da terribili ricordi legati alla sua drammatica esperienza. Ad un tratto, ecco arrivare una bellissima sorpresa per lei! Filippo è molto preso dal lavoro e ciò lo porta a trascurare la famiglia. Tra Serena e Claudio, invece, sta nascendo una bella amicizia.
  • Martedì 30 maggio 2017: minacciata da Vitale, Angela non sa più che fare o cosa pensare. Giulia suggerisce a Denis di farsi rappresentare legalmente dallo studio di Niko e di Ugo. Claudio supera brillantemente il provino e quando rientra a Napoli lo comunica a Serena. I due festeggiano felici in assenza di Filippo.
  • Mercoledì 31 maggio 2017: Renato scalza Otello: sarà lui il testimonial per la campagna pubblicitaria dello studio legale di Niko e Ugo. Poggi, intanto, riceve una visita inattesa. La convivenza tra Michele e Silvia è funestata da problemi apparentemente insuperabili.
  • Giovedì 1 giugno 2017: Marina è combattuta tra i sentimenti ancora vivi per Roberto Ferri e quelli nuovi per Matteo Serra. Nella vita di quest’ultimo ritorna inaspettatamente una persona legata al suo passato. Di chi si tratterà? Susanna e Pasquale decidono di chiudere la loro relazione. Niko inizia a guardare la sua amica con occhi diversi dal solito. Sarà amore tra loro?
  • Venerdì 2 giugno 2017: Marina decide di lasciare Napoli per partire alla volta di Stoccolma in compagnia di suo marito, ma qualcosa o qualcuno sembra farle cambiare improvvisamente idea. Giulia cerca di convincere Denis a dare a Niko il mandato per la sua difesa. Con grande stupore, Viola scopre che l’autore del famoso libro di cui si è parlato tanto, non è Silvia, ma Michele!

Anticipazioni Un posto al sole: Angela terrorizzata da Alfonso Vitale! Un nuovo amore per Niko Poggi?

Nello stesso carcere ove sta nascendo la tenera amicizia tra il detenuto Denis e Giulia e dove quest’ultima e Angela hanno organizzato il corso di lettura, c’è un’altra story line pronta a tenerci con il fiato sospeso. La Poggi, interpretata da Claudia Ruffo, ha fatto un bruttissimo incontro. Ha incontrato Alfonso Vitale che nelle puntate a cavallo tra maggio e giugno 2017, inizierà a terrorizzarla a suon di minacce. Vitale è l’uomo che, molto tempo fa, abusò sessualmente di lei. Angela deciderà di essere forte e di non soccombere, di non lasciarsi condizionare dall’incontro, ma a quanto pare entrerà in una spirale di brutti ricordi e di paure. Ma attenzione anche alle altre storie di questa settimana: Niko, dopo che Susanna lascerà Pasquale, inizierà a guardare la sua ex collega con occhi diversi: sarà amore tra loro? Marina, invece, divisa tra due uomini, Roberto e Matteo, potrebbe presto confrontarsi con un ritorno dal passato , una vecchia conoscenza, non sua, ma di Serra…

Le anteprime sui nuovi appuntamenti della soap napoletana terminano qui. Cosa sono pronte ad annunciarci le nuove Anticipazioni Un posto al sole, quelle che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017? Scopritelo ripassando dalle nostre parti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...