Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 29 maggio 2017 al 4 giugno 2017: donna Remedios, la tata di Beatriz scagionerà Hernando?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017: sulle tracce di donna Remedios! Cristobal minaccia Francisca…

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal amministratore dei beni di Francisca! Sulle tracce di donna Remedios per scagionare Hernando Dos Casas!

Una settimana ricca, densa di avvenimenti sconvolgenti, pronta ad aprire scenari foschi, pronta a tenerci con il fiato sospeso! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017! Ecco un piccolo assaggio: Cristobal minaccia Francisca costringendola a farsi nominare amministratore dei suoi beni! Camila, cercando di fare qualcosa di concreto per aiutare suo marito, si introduce furtivamente nel suo studio e viene a conoscenza dell’esistenza di Donna Remedios, la tata dei figli di Dos Casas, la chiave di volta per liberare l’uomo dalle terribili accuse che gli sono state mosse! Sol e Lucas sono in pena per i piccoli orfanelli del paese rimasti, a causa degli intrighi di Francisca, senza vaccini! Beatriz legge commossa il diario della madre Manuela. Gracia e don Berengario depongono finalmente l’ascia di guerra grazie all’aiuto di Hipolito. Due brutte notizie, come vedremo sul finire della settimana, sconvolgono Beatriz e Camila: Hernando verrà condannato alla garrota, mentre Donna Remedios, stando alle indagini ( fasulle?) di Elias Mato potrebbe essere morta già da un bel pezzo…

Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:00; il sabato dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica in prime time dalle 21:30 in poi… Inoltre, venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno 2017, la soap non andrà in onda. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: donna Remedios, la tata di Beatriz e del piccolo Damian!

A tenerci con il fiato sospeso, a farci vivere intense emozioni è la famiglia Dos Casas. Hernando, come vedremo prossimamente, verrà condannato alla pena di morte e Camila, dal momento che suo marito non vorrà difendersi, non vorrà accettare la difesa dell’avvocato, farà di tutto per salvarlo. Rovistando tra i suoi documenti, scoprirà che l’uomo corrisponde ogni mese una ingente somma di denaro -tramite assegno- ad una donna di nome Remedios. Grazie all’aiuto di Beatriz, scoprirà che la signora in questione, era la dolce tata dei figli di suo marito! Elias Mato scoprirà che la madre adottiva di Beatriz sta cercando di mettersi sulle tracce della anziana tata di Cerceda e spiegherà alla Valdesalce che farà di tutto per ritrovarla per scagionare il suo fidato amico! E come vedremo prossimamente su Canale 5, l’uomo ritornerà a Puente Viejo dopo un solo giorno di assenza, spiegando alla Valdesalce in lacrime che Donna Remedios, essendo molto anziana, è purtroppo passata a “miglior vita”. Cosa che, vi annunciamo, è assolutamente falsa perché sarà tale vecchietta, proprio quando Dos Casas verrà portato in piazza pronto per essere condannato alla garrota, a fermare l’esecuzione urlando di conoscere la verità riguardo i fatti di Cerceda! E vi riveliamo inoltre che la donna svelerà qualcosa di clamoroso, di forte: ad appiccare l’incendio nella prima casa di Hernando fu un bambino aizzato da un terribile cattivo… ma non vi diciamo altro! Immergetevi nelle nostre anticipazioni Il Segreto, pronte a svelarci altri fatti sconvolgenti, in primis, la “strana” decisione di Francisca che nominerà Cristobal Garrigues, figlio di Salvador Castro, unico amministratore dei suoi beni!

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio 2017 al 4 giugno 2017, trama puntate: Hernando Dos Casas condannato a morte! Cristobal si trasferisce in Villa!

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che …

  • Lunedì 29 maggio 2017: senza una motivazione apparentemente valida, Hernando rinuncia alla sua difesa. Camila fatica a capire il suo comportamento: Dos Casas potrebbe essere condannato a morte, perché non ingaggiare un buon avvocato per provare a difendersi? Insospettita da Fé, Francisca la mette sotto pressione. Matias spiega a Beatriz perché vuole lasciarla. Gracia e don Berengario fanno finalmente pace grazie a Hipolito. Emilia si commuove quando legge la lettera di Maria che le rivela di aver accolto il piccolo Beltran nella sua famiglia. Il bambino, rimasto orfano di entrambi i genitori ( Bosco ed Ines) sta crescendo serenamente ed Esperanza è come una sorellina per lui! Fé rivela ad Emilia che Francisca è vicina alla verità riguardo alle indagini che stanno conducendo…
  • Martedì 30 maggio 2017: Camila è disperata: non sa più che fare per salvare Hernando dalla più temibile delle condanne: la pena di morte. La donna si reca nello studio del marito e trova una serie di documenti molto interessanti. Scopre che Dos Casas, ogni mese, invia del denaro ad una signora, donna Remedios. Chi è costei? E’ la chiave di volta per scoprire la verità sulla morte di Manuela e del piccolo Damian? La impavida Valdesalce si reca in carcere e invita il marito ad essere sincero con lei: chi è donna Remedios? Perché regolarmente le invia del denaro? I soldi che deposita sul suo conto, servono a pagare il suo silenzio? Cristobal, dopo essersi assentato da Puente Viejo, ritorna, spiazzando la Montenegro, sempre più terrorizzata dalla sua oscura aurea.
  • Mercoledì 31 maggio 2017: Le condizioni di salute di Beatriz peggiorano di giorno in giorno ed Elias inizia a punzecchiare Camila, facendo ricadere su di lei e su Hernando la colpa dell’attuale stato di salute della ragazza. Carmelo, insospettito da Filo, inizia a condurre delle indagini personali sul suo conto: la donna sta raccontando la verità? Ha davvero una figlioletta malata? Beatriz fa a capire a Camila di conoscere donna Remedios: era la sua amata tata, una delle figure più importanti della sua infanzia. La Valdelsace, così, capisce che le eventuali confessioni della donna su quel che è accaduto a Cerceda, potrebbero scagionare Hernando dalle terribili accuse che gli sono state mosse. Cristobal si presenta al cospetto di Emilia con cattive intenzioni: la sua aria minacciosa non lascia presagire nulla di buono! Sol riesce a smascherare una volta per tutte Filo: è falsa e bugiarda ed è giunta a Puente Viejo solo per impossessarsi delle sue ricchezze!
  • Giovedì 1 giugno 2017: a Puente Viejo non arrivano i vaccini. A causa di questo brutale intrigo di Francisca, decine e decine di piccoli orfani rischiano di perdere la vita e Lucas e Sol sono molto preoccupati. Cristobal svela ad Emilia di voler lasciare il suo lavoro. Perché vuole abbandonare la carica di Intendente? Elias finge di voler fare qualcosa di concreto per Hernando, ma Matias gli da’ dell’impostore e del bugiardo. Camila legge a Beatriz alcune pagine del diario di Manuela, sperando in questo modo di farle ritornare il sorriso. Francisca è terrorizzata da Cristobal e Mauricio le consiglia di agire prima che sia troppo tardi. Raimundo raggiunge la Casona e rivela alla Montenegro notizie poco rassicuranti sul conto di Garrigues.
  • Venerdì 2 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Sabato 3 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 4 giugno 2017: leggendo il diario della madre Manuela, Beatriz inizia a ricordare dei particolari importantissimi riguardanti la sua vita e molto utili per poter scagionare Hernando. Cristobal raggiunge Francisca e la minaccia di brutto. Matias litiga con i suoi fratellastri. Sol e Lucas sono molto preoccupati per le condizioni di salute dei bambini orfani che sono sotto la loro protezione. Elias scopre che Camila è riuscita a venire a conoscenza di donna Remedios e si offre di mettersi sulle sue tracce. La Valdesalce si lascia manipolare dal chimico, le cui intenzioni sono delle più perfide: vuole uccidere il suo odiato padrone senza sporcarsi le mani!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mauricio promesso sposo di un’altra donna!

Dalle anteprime spagnole arrivano notizie davvero poco rassicuranti riguardanti una delle coppie che negli ultimi tempi sta conquistando il cuore degli appassionati telespettatori di Canale 5. Stiamo parlando della cameriera Fé e del suo compagno Mauricio, il cui amore verrà osteggiato da Francisca Montenegro che obbligherà il suo sottoposto a lasciare la domestica per rifarsi una vita con un’altra donna. Perché? Quale intrigo si nasconderà dietro alla decisione della Montenegro? Dovete sapere che la controversa dark lady aiuterà la sua domestica a salvarsi dalle grinfie di Caridad, sua sorella gemella che giungerà a Puente Viejo per vendicarsi di un presunto torto che Fé le avrebbe fatto quando era solo una giovane ragazza

Caridad, facendo leva sui sentimenti che Fé nutre per il capomastro, la ricatterà pesantemente: se non eseguirà i suoi ordini, lei potrà dire per sempre addio al suo amato! Francisca, quindi, aiuterà, all’insaputa di Mauricio, la sua cameriera a sbarazzarsi per sempre della folle consanguinea. Le due occulteranno il cadavere in un luogo segreto. Per il capomastro, non sarà difficile venire a conoscenza della verità, ma quando poi scoprirà che Fè ha ucciso la donna solo per difenderlo, deciderà di perdonarla.

Le anticipazioni Il Segreto, poi, svelano che Francisca obbligherà Mauricio a sposare un’altra donna, una sconosciuta che non ha mai avuto occasione di incontrare… di chi si tratterà? Quale altro oscuro personaggio è pronto a fare il suo ingresso nella fitta trama della telenovela iberica? Le anticipazioni Il Segreto svelano ancora che Fè, distrutta, proporrà al suo amato di fuggire lontano, ma Francisca, intuendo le mosse del suo sottoposto e della domestica, bloccherà la loro romantica fuga d’amore intimorendo l’amica di Gracia: se oserà scappare dal paesino, lei per vendicarsi, si recherà dalla Guardia Civile e farà di tutto per incolparla dell’omicidio di Caridad. Davvero la storia d’amore tra la ex inserviente di Fulgencio e Godoy sta per giungere al termine a causa della cattiveria della dark lady della soap che proprio non riesce a placare la sua insaziabile ed implacabile sete di vendetta? Vedremo. Sicuramente ritorneremo sull’argomento e vi forniremo aggiornamenti più dettagliati!

La soap di Aurora Guerra non smetterà mai di annoiarci! Non lo credete anche voi? A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto e le prossime andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017. Cosa succederà? Camila riuscirà a salvare il suo amato ed a smascherare gli intrighi pericolosissimi di Elias Mato? Indagheremo per voi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!