Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Charlotte vittima di un attentato!

Curiosi di scoprire le nuove ed avvincenti puntate tedesche della soap opera Tempesta D’Amore? Nuovi oscuri complotti all’orizzonte!

C’è aria di tempesta, non d’amore, ma di guerra nelle puntate tedesche della bavarese Sturm Der Liebe! I protagonisti dei prossimi intrighi di potere saranno ancora loro, Beatrice, Charlotte, Werner e Friedrich! Con l’aggiunta di un’altra protagonista al femminile, la conturbante Barbara Von Heidenberg! Quest’ultima lancerà a Friedrich ed a Werner una proposta …dalle tinte fosche: il primo che ucciderà l’altro avrà in cambio una ingente somma di denaro, ben dieci milioni di euro! Ma davvero i due si abbasseranno a tanto? Accetteranno davvero una sfida all’ultimo sangue? Un duello che sembra ricalcare i film western americani del passato?

Dopo questa pericolosa richiesta di omicidio, le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che una serie di fatti strani inizieranno a preoccupare gli albergatori del Furstenhof. In primis, un attentato ai danni di Charlotte. Qualcuno o qualcuna, infatti, manometterà i freni dell’auto di Friedrich guidata dalla donna! La Saalfeld riuscirà a salvarsi e se la caverà solo con qualche graffio e contusione. Il vecchio Stahl, quando verrà a conoscenza della verità, si scaglierà verbalmente contro Werner, mentre quest’ultimo, litigherà furiosamente con Beatrice, accusandola di aver tentato per l’ennesima volta di porre fine alla vita di sua sorella.

Vi annunciamo che negli attuali episodi in onda in Germania, Friedrich ha chiuso con la dark lady dopo essersi reso conto di provare ancora qualcosa per la sua ex. Ciò ha portato Beatrice a scaricare tutta la sua rabbia contro la sorella, riducendola in fin di vita! Dopo settimane e settimane di coma, Charlotte si è risvegliata… innamorata di Werner! La donna ha perso temporaneamente la memoria “finendo” indietro di circa trent’anni e convinta di essere la moglie del rivale di Friedrich, che intanto si è accorto di provare qualcosa di molto forte per la madre di Adrian e William, Susan. Chiusa questa parentesi, gli spoiler tedeschi riportano che, dopo furibondi litigi e accesi battibecchi, si capirà che a manomettere i freni dell’auto di Stahl è stato l’ex marito di Barbara, Alfredo Morales-Diaz, una new entry pericolosa, pronta ad impossessarsi del patrimonio della moglie e che come lasciano supporre i rumors, si legherà sentimentalmente alla bionda Beatrice, con la quale inizierà pericolosamente a macchinare!

Anche la tredicesima stagione, come la dodicesima, non mancherà di riservarci storie e vicende clamorose ed eclatanti! Nuovi “cattivi” sono pronti ad intralciare il cammino di Charlotte e dei protagonisti “buoni” della soap!

Vi ringraziamo di essere stati nuovamente in nostra compagnia, ricordandovi di non perdere le prossime bellissime ed emozionanti anticipazioni della soap opera Tempesta D’Amore.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!