Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 22 maggio 2017: Rosa sceglie Pietro!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi, 22 maggio 2017: Rosa Perrotta conclude il suo percorso scegliendo Pietro Tartaglione! Alex…

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rosa Perrotta sceglie Pietro Tartaglione che le dice si!

E’ tempo di scelte nello show sentimentale di Maria De Filippi! La stagione 2016/17 del trono classico si chiude con la scelta di Rosa Perrotta, che come rivelano in anteprima le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale, è ricaduta sul corteggiatore Pietro Tartaglione che le ha risposto si, mentre petali di rose rosse, cadendo a pioggia su di loro, hanno entusiasmato il pubblico ed emozionato i due innamorati! Amaro in bocca per Alex Adinolfi, la vecchia conoscenza della bella tronista salernitana. Ma… cosa è successo nei dettagli? Cosa vedremo nelle prossime puntate? Ecco un piccolo assaggio: Maria manda in onda i best moments con Pietro e Alex e le ultime esterne realizzate con entrambi. Rosa entra annunciata dalla conduttrice avvolta in un bellissimo abito dorato. In studio, presenti i fratelli della tronista e la mamma. Quando Tina capisce che la scelta della giovane ricadrà su Tartaglione, minaccia di abbandonare la trasmissione! Maria la blocca e fa entrare il corteggiatore prescelto. Gianni si dice soddisfatto della decisione della Perrotta, ammettendo di aver cambiato idea sul suo conto.

Pronti a scoprirne di più? Allora tuffatevi nel racconto che abbiamo scritto appositamente per voi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa annuncia a Pietro e ad Alex che effettuerà la sua scelta!

Lo studio di Uomini e Donne è pronto per la scelta della tronista Rosa Perrotta. La registrazione ha inizio con un filmato che racconta quale abito indosserà il gran giorno. Sceglierà un vestito sobrio, come lo stile di Pietro o vivace, come il carattere di Alex? La ragazza, con un filo di commozione, spiega che per la prima volta, ha avuto modo di essere se stessa, di farsi conoscere per quello che è realmente: l’esperienza a Uomini e Donne è stata fantastica, molto significativa.

Dopo il filmato, Maria De Filippi, annuncia il suo ingresso. Rosa entra in studio avvolta in un abito dorato, come una sirena. Tina spiega che l’abito potrebbe essere una sorta di depistaggio… Un nuovo filmato riassume il post-puntata della volta scorsa con Pietro. Lui, seccato dopo aver visto il bacio dato ad Alex, afferma che si era espresso in maniera molto dura nei suoi confronti solo perché infastidito e si scusa per le parole poco carine che le ha rivolto. La Perrotta lo perdona e i due, finalmente, dopo momenti di tensione, fanno pace. La Cipollari, al termine del video, cerca di capire chi possa essere la scelta della ragazza, ma viene interrotta da Maria che manda in onda un altro filmato. In esso, Rosa svela a Pietro che intende uscire in esterna con lui in quanto durante la prossima registrazione effettuerà la sua scelta! Il bel corteggiatore, emozionato, afferma di essere al settimo cielo! La tronista comunica ugual cosa anche ad Alex che la prende benissimo: per lui, Rosa è una donna “vera”. In più, ammette che non sopporterebbe di vedere un altro bacio dato al suo rivale!

Anticipazioni Uomini e Donne: i best moments con Pietro e con Alex!

Ecco entrare in studio i fratelli e la mamma di Rosa. Maria ricorda che uno dei due ragazzi ha già avuto modo di conoscere e di confrontarsi con Gianni, con il quale ha battibeccato via social di recente. Partono i best moments con Alex Adinolfi e poi, al termine del filmato, ecco entrare il corteggiatore, che ha scelto per l’occasione un completo classico. E’ la volta di Pietro, che fa il suo ingresso in un abito meno “ingessato” del suo antagonista. Maria manda in onda anche i momenti più belli con lui e poi… è la volta delle ultime esterne!

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime esterne!

Cominciamo col raccontarvi l’esterna con Alex. I due passeggiano in macchina. Poi finiscono su un belvedere vista mare ove li aspettano alcuni dei migliori amici di lui, fra i quali spunta un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Alex porta la tronista in barca e quando restano da soli, lei gli chiede perché dovrebbe propendere per lui e non per il suo rivale. Adinolfi pensa di essere diverso da quelli che conosce e che ha conosciuto fino ad ora. Gianni, in studio, non apprezza le sue parole. Rosa non ci vede nulla di male. Tina ritiene che la risposta del corteggiatore sia stata data in assoluta buona fede. La serata termina con una cena molto romantica. Alex ammette di sentirsi confuso, turbato. Non sopporta più l’attesa, ha paura di non essere la sua scelta e di non poterla più vedere. In studio, Adinolfi, con rammarico, afferma di non essere riuscito a viverla fino in fondo come avrebbe voluto in quanto la tensione ha giocato un ruolo sfavorevole!

Passiamo a Pietro. Maria manda in onda l’esterna. Il corteggiatore l’aspetta a Gaeta. Quando la incontra, è felicissimo. Riconosce la sua “bravura”: è molto furba, non sta lasciando trapelare alcunché riguardo alla scelta. Fanno un giro in moto, poi finiscono in acqua su un “bananone” gigante. Ritornati in spiaggia, i due discutono del poco tempo che hanno avuto a disposizione per conoscersi e il corteggiatore non sembra apprezzare il fatto che si ribadisca sempre la stessa cosa. Gianni commenta l’esterna e lascia trapelare di fare il tifo per lui. Riprende l’esterna e Tartaglione, come Alex, teme di non poterla più rivedere. Si abbracciano e lei lo ringrazia. Pietro ha paura: l’abbraccio è da interpretare come un saluto definitivo oppure no?

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa sceglie Pietro!

Al termine della visione delle ultime esterne, Rosa ne approfitta per ringraziare tutti, compreso Gianni Sperti per le sue critiche spesso molto pungenti che l’hanno aiutata a capire meglio cosa fare e come comportarsi. Maria fa uscire Alex e Pietro. La tensione è alle stelle. La Perrotta rivela che l’esperienza che ha vissuto a Uomini e Donne è stata la più bella della sua vita! L’umanità della redazione è per lei qualcosa di fuori dal comune. Ne approfitta per ringraziare tutti coloro che lavorano per la trasmissione. In particolare, rivolge i suoi più cari saluti a Francesca che per lei è stata e sarà “come un angelo”.

Dopo momenti interminabili, il primo a entrare in studio è Alex. Dopo una lunghissima motivazione, Rosa gli rivela che non sarà lui la sua scelta. Gianni abbraccia la tronista, affermando di aver finalmente cambiato idea nei suoi confronti. Tina, dispiaciuta, ammette che Adinolfi, in un certo senso, l’aveva conquistata. Minaccia di lasciare la trasmissione! Maria la blocca e fa entrare Pietro! Rosa, dopo vari giri di parole, gli annuncia che la sua scelta è… lui! Dopo il si emozionato del corteggiatore, una cascata di petali di rose rosse e una canzone di Mina come sottofondo, accompagnano il loro lunghissimo ed appassionato bacio!

E volgono a conclusione, anche per questa volta, le nostre anticipazioni Uomini e Donne. Continuate a seguire i nostri scoop e le nostre golosissime news di gossip sul mondo delle dame e dei cavalieri del trono Over e sui tronisti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!