Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta, rimasta l’ultima tronista in studio, ha finalmente concluso il suo percorso a Uomini e Donne Trono Classico scegliendo Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta, segni particolari bellissima, è giunta a Uomini e Donne Trono Classico per cercare l’anima gemella. Il percorso della modella salernitana nel salotto defilippiano, non è stato semplice fin da subito. Rosa ha dovuto per forza di cose difendere la sua posizione dapprima come donna e successivamente come tronista. La Perrotta è stata accusata da chi dice di conoscerla bene, di essere in realtà fidanzata con Evaristo, un ricco proprietario di alcune pompe di benzina situate nelle vicinanze di Salerno. Nonostante Rosa abbia più volte tentato di difendersi dalle accuse, qualcuno come Gianni Sperti e la tronista Desirèe Popper non le hanno mai creduto. La Perrotta durante il suo percorso ha iniziato a mostrare interesse per Mattia Marciano, il quale però ha spesso riferito di provare attrazione per Desirèe. Lo scontro tra le due troniste è stato inevitabile e la rivalità si è insinuata nella loro strada, provocando astio e malumori. La modella salernitana ha così iniziato ad uscire in esterna con Alex Adinolfi, vecchia conoscenza e con Pietro Tartaglione. Rosa si è avvicinata di più a Pietro forse anche per evitare i chiacchiericci che aleggiavano intorno alla sua vecchia frequentazione con Adinolfi. Poi però nelle ultime esterne con Alex ha riscoperto una speciale sintonia. La tronista meravigliosa nel suo abito lungo, stretto e color beige chiaro lucido e smanicato, ha deciso di voler parlare prima con Alex Adinolfi.

Con la sua scelta, Rosa Perrotta, conclude la stagione di Uomini e Donne 2016-2017.

Per dare sostegno a Rosa, in studio sono giunti i due fratelli e la madre. Con l’ultima registrazione di Rosa Perrotta nella quale sceglie il suo neo fidanzato Pietro Tartaglione, Uomini e Donne conclude la stagione 2016-2017, lasciando spazio al secondo capitolo della soap opera Cherry Season. Siete felici per la scelta di Rosa Perrotta o vi è sembrata scontata? A voi i commenti!

Uomini e Donne l’intera registrazione della scelta di Rosa Perrotta.

la scelta di rosa perrotta
la scelta di rosa perrotta

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!