lettera giorgio

Giorgio Manetti ha scritto una lettera a Gemma! Il Post!

Giorgio Manetti dopo la puntata serale ha scritto una lettera a Gemma nella quale dice: “non ti dicevo le parole ti amo, ma ero vicino a te…”

Giorgio Manetti dopo la puntata serale andata in onda nella quale Gemma Galgani gli ha letto una lettera d’amore e dopo averle dato una risposta negativa alla sua richiesta di tornare insieme, ha deciso di scrivergli una missiva proprio indirizzata alla dama torinese. Il gabbiano nella lettera racconta di essere stato bene con lei in quegli otto mesi, nel momento che andava a prenderla alla stazione, quando andavano a raccogliere le more e specialmente quando i loro corpi diventavano uno solo… Tutte le emozioni e le delusioni di Giorgio espresse in una lunga lettera. Leggetela tutta perchè merita e soprattutto dimostra la coerenza del cavaliere fiorentino, coerenza diventata a Uomini e Donne il suo cavallo di battaglia!

lettera giorgio

Qui trovate anche il video nel quale Gemma legge il testamento d’amore a Giorgio!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!