Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 29 maggio 2017 al 4 giugno 2017: Adrian precipita nel vuoto!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017: David arrestato, Adrian precipita nel vuoto, Beatrice…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian finisce in ospedale, David viene arrestato! Friedrich fa a Beatrice una proposta di matrimonio!

Una settimana ove accadrà veramente di tutto! A confermarcelo sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017! Adrian precipita nel vuoto dopo aver comunicato di voler destinare i terreni di sua proprietà che sorgono nei pressi del Furstenhof a riserva naturale per poter attirare nuova clientela. Dopo questa notizia, l’uomo finisce in ospedale, ritrovato fortunatamente da William e non riesce a partecipare ad una importante riunione tra azionisti per esporre le sue nuove idee. David, invece, finisce in carcere, accusato di aver ucciso Philip! Tina è sconvolta e prega Oskar di recarsi al più presto in commissariato per poter raccontare ciò che sa sulla morte dell’aggressore di Tina. Beatrice svela a Werner che lui e Friedrich sono ritornati insieme rompendo il patto fatto con il suo uomo per meglio manipolare Charlotte. Quando il vecchio Stahl scopre che la donna ha spifferato al suo rivale in affari tutta la verità, non la prende affatto bene. Poi, però, inaspettatamente, sorprende la dark lady con una proposta di matrimonio, improvvisa ed inattesa.

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Rete 4 a partire dalle 19:55 e fino alle 20:30. Non che resta che approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore: un arresto, un uomo in fin di vita, una proposta di matrimonio e …

Nei nuovi appuntamenti con Sturm der Liebe accadrà veramente di tutto! Adrian giocherà con il fuoco e arriverà a mettersi contro Friedrich e Beatrice… il ragazzo per un soffio non passerà a “miglior vita”. Rischierà di morire! Clara si renderà conto di amarlo e di aver preso in giro se stessa e William nel dire di essere innamorata di lui! Ma non è tutto. David verrà arrestato in quanto accusato di aver ucciso e poi occultato il cadavere di Philip, l’aggressore della sorella di Oskar, Pia. Il birraio, nonostante le insistenze di Tina, deciderà di non recarsi in commissariato per poter discolpare il suo rivale in amore!

Per fortuna Meyser realizzerà che il vero colpevole non è il giovane Hofer… In queste nuove puntate, vedremo Tina sempre più combattuta e infelice, divisa tra i sentimenti che prova per il fratello di Desirée (peraltro finito ingiustamente in prigione) e quelli sempre vivi per il birraio. Riguardo a Beatrice, la dark lady sul finire di questa nuova avvincente settimana, riceverà una inaspettata proposta di matrimonio da parte di Friedrich il quale, per entrare nelle grazie di Charlotte e portarla ad allontanarsi da Werner, ha fatto credere a tutti di essersi lasciato con Beatrice, cosa assolutamente falsa. Vi annunciamo che il colpo di scena è dietro all’angolo. Presto il vecchio Stahl capirà di non voler passare il resto dei suoi giorni accanto ad una donna spietata e manipolatrice come Beatrice, pronta a tutto, anche ad uccidere, pur di arrivare a raggiungere i suoi loschi obiettivi… e che cosa farà? La lascerà! La donna andrà su tutte le furie e spietata come non mai, riuscirà a finire ai vertici del Furstenhof, diventando azionista! Poi riserverà la sterzata finale alla sorella: arriverà a infierire contro di lei, riducendola in fin di vita! La povera Charlotte finirà in coma e vi resterà per diverse settimane. Quando si risveglierà… il tempo per lei si sarà fermato di… trent’anni! Crederà di essere la moglie di Werner! Da quanto si evince dalle anticipazioni Tempesta d’amore, i prossimi episodi che andranno in onda su Rete 4 saranno a dir poco imperdibili! Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono, pronte ad accendere i riflettori sulla trama delle puntate che saranno trasmesse a cavallo tra fine maggio e inizio giugno 2017!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 29 maggio 2017 al 4 giugno 2017, trama puntate: Clara capisce di amare Adrian e William crede che la donna lo abbia finalmente dimenticato, ma non è così! Beatrice e i suoi nuovi intrighi con Lechner che finisce in un burrone e perde i sensi!

Le anticipazioni Tempesta d’amore pronte a catapultarci nei nuovi intrighi passionali e di potere delle persone che gravitano attorno al Furstenhof. Ecco cosa accadrà!

  • Lunedì 29 maggio 2017: dopo aver dormito tra le braccia di Adrian, Clara capisce di provare ancora qualcosa per lui. Il giovane Lechner incontra il fratello per un torneo di lotta con i bastoni e la Morgenstern resta sconvolta: i due iniziano a battibeccare ed colpirsi volontariamente! Melli e André fanno una brutta scoperta. Charlotte e Werner raggiungono un punto di intesa e Friedrich quando lo scopre va su tutte le furie. Natascha è in crisi: il suo matrimonio con Michael è ormai giunto al capolinea.
  • Martedì 30 maggio 2017: Beatrice vorrebbe porre fine alla farsa organizzata da Friedrich che ha raccontato a tutti i suoi soci di aver chiuso con lei. La dark lady raggiunge Werner e le confida di essersi riappacificata con il vecchio Stahl. Quando quest’ultimo lo scopre, va su tutte le furie. Adrian, nel frattempo, vorrebbe destinare parte dei terreni vicini al Furstenhof a riserva naturale, per poter attirare nuova clientela. L’uomo, così, decide di partecipare ad una riunione con gli azionisti per proporre la sua idea. Friedrich tenta in tutti modi di fargli cambiare idea, ma non ci riesce. Beatrice escogita un piano per bloccarlo… la donna arriva ad attentare alla sua vita!
  • Mercoledì 31 maggio 2017: William è convinto che tra suo fratello e Adrian vi è solo una splendida amicizia. Ma si sbaglia di grosso. Clara si sente in colpa nei suoi confronti e il suo disagio aumenta quando scopre che il suo fidanzato sta cercando un appartamento in paese per poter vivere per sempre con lei. Oskar ha paura: spiega a Tina di essere convinto che la polizia non crederà mai alla sua versione dei fatti riguardo a alla morte di Philip. David, sconvolto, apprende che dovrà riconoscere il cadavere del suo amico! Tina è molto preoccupata per Oskar che viene raggiunto dalla polizia e interrogato.
  • Giovedì 1 giugno 2017: Adrian, forse spinto da qualcuno, precipita nel vuoto! David scopre che Oskar è tra i principali sospettati per la morte di Philip. Il giovane Hofer ha una dura reazione. Hildegard evita che lo scontro verbale tra i contendenti di Tina degeneri in una rissa furibonda. Il figlio di Beatrice è convinto che il birraio sia in qualche modo responsabile della morte dell’amico. Tina, però, interviene e difende il suo fidanzato. David la guarda negli occhi sconvolto. Meyser indaga sull’omicidio e perviene alla conclusione che è stato David ad uccidere Philip! Il fratello di Desirée finisce in carcere!
  • Venerdì 2 giugno 2017: William ritrova Adrian e riesce a salvargli la vita. Il giovane viene ricoverato in ospedale. Clara si occupa premurosamente di lui e quando riapre gli occhi, fa salti di gioia. Quando poi l’uomo viene dimesso, il fratello lo raggiunge e i due decidono di metter da parte gli ultimi bisticci che li hanno separati per poter ritornare ad essere uniti come un tempo. Beatrice, quando scopre che la polizia sta indagando sul caso di Adrian, inizia a preoccuparsi. Emerge che la donna lo ha fatto precipitare volontariamente nel vuoto dopo averlo drogato. Per quale scopo? Non farlo partecipare alla importante riunione con tutti gli azionisti del Furstenhof, ove avrebbe esposto le sue innovative idee!
  • Sabato 3 giugno 2017: Beatrice scopre che le indagini della polizia sul suo conto non hanno portato a nulla. Friedrich si congratula con la dark lady: Adrian non è riuscito a far valere i propri diritti. Natascha svela a Melli di non dare troppa importanza ad André e di non fidarsi ciecamente di lui. La madre di Clara, dopo la chiacchierata con la moglie di Michael, si imbatte proprio in Andrè e si ritrova a vivere con lui… una situazione molto dolce e romantica! Oskar, nonostante l’arresto ingiusto di David, non se la sente di recarsi spontaneamente in commissariato per raccontare la verità!
  • Domenica 4 giugno 2017: Tina è molto preoccupata per il giovane Hofer che per fortuna, per mancanza di prove, viene scarcerato. Desirée vorrebbe servirsi dell’incidente di Adrian per poter sponsorizzare l’hotel pentastellato, ma la donna si ritrova a battibeccare duramente con William che si oppone alla sua iniziativa. Friedrich litiga con Werner a causa della imminente riunione che vede coinvolti tutti gli azionisti. Adrian si scaglia contro William dopo aver saputo che quest’ultimo ha avuto un acceso battibecco con sua moglie. Friedrich fa una promessa a Beatrice: la porterà all’altare!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: tra Nils e Desirée è attrazione!

In Germania la tredicesima stagione della soap di successo bavarese è appena entrata nel vivo, pronta a presentare ai telespettatori tedeschi ( e fra qualche mese anche a quelli di Rete 4), nuovi sorprendenti intrecci amorosi. In particolare, la nuova serie di Sturm Der Liebe accenderà i suoi riflettori su un nuovo complicato triangolo amoroso, quello formato da William Lechner, Ella Kessler, cugina di Tina e Rebecca, grande amica di Ella con la quale è intenzionata ad aprire un’agenzia matrimoniale. Due ragazze dal temperamento molto diverso che perderanno entrambe la testa per l’affascinante figlio di… Werner! Si proprio così! Emergerà che in passato l’ex marito di Charlotte ha avuto una relazione con Susan, la madre di Adrian e di William. Chiusa questa parentesi, soffermiamoci su quel che capiterà agli altri protagonisti della soap, in particolare a Desirée ed a Nils.

Il personal trainer, dopo aver chiuso definitivamente con Natascha, si ritroverà nuovamente solo e stringerà una bellissima amicizia con l’affranta e delusa Desirée. La figlia della dark lady, dopo essere stata lasciata da Adrian ( che capirà di amare Clara) deciderà di guardare oltre, di concentrarsi su nuovi orizzonti. David, suo fratello, deciderà di lasciare il paese e per questo la donna, per una serie di circostanze, si ritroverà ad essere la nuova coinquilina di Nils, con il quale nascerà una bellissima complicità.

Quando William lo verrà a sapere, cercherà in tutti i modi di mettere in guardia il personal trainer dalla pericolosità della figlia di Beatrice, ex moglie di suo fratello: è una donna bella, affascinante, attraente, ma è anche pericolosamente manipolatrice e macchinatrice! William, quindi, chiederà a Rebecca, new entry innamorata di lui, di provare a conquistare il cuore di Nils in modo da distoglierlo da Desirée… ma… riuscirà nell’impresa? Rebecca è follemente presa da William e come lasciano intendere le anteprime, potrebbe usare Nils per provare a dimenticare il fratello di Adrian. Tutto lascia supporre, infine, che Rebecca diventerà la nuova nemica di Desirée…

Sicuramente le prossime anticipazioni Tempesta d’amore andranno a regalarci nuovi imperdibili episodi! E cosa succederà nelle puntate da lunedì 5 giugno 2017 a domenica 11 giugno 2017? Adrian e Clara finiranno per diventare amanti clandestini? Friedrich sposerà davvero Beatrice oppure la lascerà? Vedremo…

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!