Home / Fiction / Solo per amore 2, Destini Incrociati trama quarta puntata: Elena e Andrea sul punto di fare l’amore!
Solo per Amore 2, Destini Incrociati trama quarta puntata
Solo per Amore 2, Destini Incrociati

Solo per amore 2, Destini Incrociati trama quarta puntata: Elena e Andrea sul punto di fare l’amore!

Solo per amore 2, Destini Incrociati, trama quarta puntata: Elena e Andrea sul punto di fare l’amore, Claudio allontanato da Arianna che finisce in coma…

Solo per amore 2, Destini Incrociati trama quarta puntata: Elena e Andrea indagano sulla morte di Pietro e Vittoria. Si crea una atmosfera magica tra loro! Arianna coinvolta in un incidente: avvertimento per la Ferrante o tragica fatalità?

Ed ecco che ritorna il nostro goloso appuntamento con Solo per Amore 2, Destini Incrociati riguardante la trama della quarta puntata che andrà in onda mercoledì 31 marzo 2017, salvo cambiamenti inerenti alla programmazione di Canale 5. Quali altre storie ci sorprenderanno? Che cosa accadrà? Grazie all’aiuto di Elena e di Giordano Testa, Andrea Fiore viene scarcerato. Alberto riesce a separare Arianna e Claudio. La ragazza si insospettisce. Inizia ad indagare e rimane coinvolta in un brutto incidente. Elena e Andrea partono per Costa Degli Dei per indagare sulla morte di Pietro e di Vittoria. Qui nasce una magica sintonia tra loro che li porta ad avvicinarsi molto. Uno “scherzo” del destino fa incontrare Gabriele e Gloria che, invasi dai ricordi, condividono un momento bellissimo insieme. Marco Ackerman si accorge che qualcosa nella donna sta cambiando ma è troppo preso dai suoi loschi piani criminali per poter indagare a fondo sulla faccenda! Stefano difende Giulia dall’attacco dei suoi colleghi, che iniziano a punzecchiarla sulla vicenda legata all’arresto del papà. Lei gli è molto riconoscente e…

E poi cos’altro accadrà? Tra segreti, piani oscuri, passioni e attimi drammatici, scoprite, proseguendo nella lettura, le anteprime sulla quarta puntata della fiction fortunata Mediaset!

Solo per amore 2, Destini Incrociati: dove eravamo rimasti?

Prima di scoprire che cosa accadrà nel quarto appuntamento dei dieci previsti, soffermiamoci sulla terza puntata. Andrea, grazie ad una telefonata di Gloria, riesce a salvarsi dalla furia cieca di Marco. Poi il dottore salva Elena che, impaurita da lui, scappa via. Purtroppo le condizioni della donna, finita in un burrone a causa di Ackerman, sono davvero gravi e per questo finisce in ospedale. Qui la Ferrante chiede ad Andrea spiegazioni su ciò che le ha rivelato Gianmaria in punto di morte, ma lui non ne sa nulla. Non immagina di avere un fratellastro coinvolto negli oscuri ed illegali affari del padre e che adesso vuole rovinargli l’esistenza. Elena gli fa una promessa: ha deciso di credergli. Fiore è un fiume in piena: coglie l’occasione per rivelare alla donna perché è interessato alla vicenda dell’incidente ove ha perso la vita Pietro. Con lui c’era anche Vittoria Boschi, l’amore della sua vita! Elena, sbalordita, capisce che il medico sta vivendo il suo stesso dolore, c’è un dramma che li accomuna. Nel frattempo, Arianna e Alberto sono sempre più vicini e complici e la donna finisce per cedere alle sue avances. Claudio, invece, rifiuta Raffaella. Nella scena finale, abbiamo visto Elena recarsi a casa di Andrea. Ad un tratto, ecco spuntare Paternò che trae in arresto Fiore con la terribile accusa di essere colluso con Gianmaria!

Solo per amore 2, Destini Incrociati trama quarta puntata: Andrea viene scarcerato, Ciocchi muore

Marco è convinto di essere riuscito ad incastrare Andrea Fiore, il suo odiato fratellastro, attraverso la falsa testimonianza di Ciocchi, ma si sbaglia di grosso. Andrea, infatti, grazie ad Elena ed a Giordano Testa viene prosciolto da ogni accusa e ritorna in libertà. Ciocchi, infatti, messo sotto torchio da Giordano spiega che “qualcuno” lo ha obbligato a mettere nei guai Andrea. L’onorevole non vuole, però, compromettersi né mettere a rischio la sua famiglia per questo decide di non fare il nome di Marco Ackerman. Testa, così, invita l’uomo a riflettere e lo lascia solo nella sua cella. Il giorno seguente, ecco il colpo di scena: il sottosegretario viene ritrovato morto sul suo letto! Malore o è stato ucciso?

Solo per Amore 2, Destini Incrociati, trama quarto episodio: tra Gabriele e Gloria nasce una magica sintonia!

Marco, furioso a causa della scarcerazione di Andrea Fiore, continua imperterrito a portare avanti il suo piano criminale e decide di far chiudere il Black Zone. Alberto svela di avere un piano “doppio”: sa come “eliminare” Claudio, suo rivale e come distruggere il locale. Il piano dell’avvocato di Ackerman riesce alla grande, ma il giovane non fa i conti con Arianna, diventata fin troppo sospettosa nei suoi confronti. Intanto, in commissariato, Stefano e Giulia sono sempre più vicini e complici. L’uomo fa quel che può per difenderla dalle pungenti battute dei colleghi che ormai non fanno che renderle la vita impossibile dopo essere venuti a conoscenza che il padre di lei è finito in carcere! Gabriele, invece, per dimenticare Gloria, lascia il circolo, ma… una circostanza fortuita li fa incontrare nuovamente!

Solo per Amore 2, Destini Incrociati, quarto appuntamento: Elena Ferrante e Andrea Fiore sul punto di condividere un momento di passione!

Gloria e Gabriele decidono di passare un po’ di tempo insieme e si abbandonano a dolci e teneri ricordi. Tutto lascia supporre che i due si lasceranno andare alla passione amorosa in questo quarto episodio! Marco capisce che la donna non è più la stessa da qualche giorno e inizia ad essere invaso da terribili dubbi e da perplessità. Ha, però, altro a cui pensare: scopre che Andrea Fiore ed Elena si stanno recando a Costa Degli Dei per indagare sull’incidente in cui hanno perso tragicamente la vita Pietro e Vittoria. I due, adesso più che mai, sono intenzionati a scoprire il vero sul triste destino toccato ai loro cari. Decidono di fermarsi nello stesso hotel ove avevano dormito anche i loro amati. Qui, tra i due, avviene qualcosa di magico che si blocca improvvisamente quando entrambi fanno i conti con ciò che li ha distrutti… Dopo estenuanti ricerche, i due, sconfitti, capiscono di aver fatto un buco nell’acqua: si rendono conto che pervenire alla verità è una missione molto difficile, così come la nascita di un amore tra loro!

Elena, così, ritorna a Roma e scopre che Arianna è finita in coma! E’ rimasta coinvolta in un incidente stradale! Fatalità o avvertimento per impedirle di continuare a battersi per la verità e rendere giustizia a Pietro e alla Boschi?

Non resta che continuare a seguire gli aggiornamenti che pubblichiamo alla categoria Fiction: nella quinta puntata, in onda mercoledì 7 giugno 2017, salvo cambiamenti, Arianna morirà? Marco scoprirà il rinnovato interesse di Gloria per Gabriele? Elena e Andrea capiranno di non poter vivere l’uno senza l’altra? A prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

le tre rose di eva

Le tre rose di Eva 4, trama sesta puntata: Alessandro finisce in carcere!

Le tre rose di Eva 4, trama sesta puntata 7-12-2017: Alessandro, incastrato dalle testimonianze di Tessa e Aurora, viene arrestato per l'omicidio di Ivan...