Cherry Season, anticipazioni mese di giugno 2017

Dopo un anno, ritorna sul piccolo schermo, la tanto amata soap opera turca Cherry Season. Scopriamo insieme le anticipazioni del mese di giugno 2017!

Finalmente dopo una lunghissima attesa durata un anno, Mediaset ha deciso di mandare in onda la seconda nonchè ultima stagione di Cherry Season.

Come alcuni di voi già sapranno, le puntate partiranno lunedì 5 giugno 2017 su Canale Cinque. Grazie ai palinsesti estivi Mediaset, possiamo dirvi con certezza che la strabiliante serie televisiva andrà in onda al posto del talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, subito dopo la soap opera americana “Beautiful” e dopo uno dei successi ideati da Aurora Guerra, “Una Vita“. Ayaz Dincer, Oyku Acar e tutti i personaggi di Cherry Season, ci terranno compagnia sul piccolo schermo, dalle 15.00 fino alle 15.45. Pronti a ripercorrere l’amore tormentato tra il bellissimo architetto Ayaz Dincer, interpretato dall’attore turco Serkan Cayoglu e dalla capricciosa Ogze Gurel che veste i panni della dolce Oyku Acar? I due protagonisti per poter amarsi alla luce del sole, dovranno affrontare non poche peripezie, anche perchè ci sarà sempre qualcuno, che per alcuni motivi, chi per altri, cercherà di ostacolare la loro storia d’amore. La soap opera Cherry Season in breve tempo è entrata nei cuori dei telespettatori del piccolo schermo proprio perchè la trama racconta una storia d’amore tra due giovani semplice e pulita che si snoda in momenti drammatici ed a tratti comici con un finale degno di Premio Oscar.

Scopriamo insieme le anticipazioni Cherry Season che riguardano il mese di giugno 2017.

Prima di raccontarvi ciò che accadrà nel mese di giugno, facciamo un leggero passo indietro così da poter avere un quadro più chiaro sulle nuove puntate Cherry Season. Se vi ricordate, Mete, aveva organizzato minuziosamente un party con lo scopo di far separare per sempre Oyku da Ayaz. Il socio del bellissimo architetto infatti voleva far vedere alla giovane stilista un video nel quale dimostrava che lei per Ayaz Dincer era solo la vincita di una scommessa. Con il tempo però il figlio di Onem si è reso conto di essere innamorato davvero della bella Acar ed è per questo motivo che ha sfidato il destino rapendola. Per fortuna però il video in questione non è stato visto da Ayaz perchè Seyma, ha intercettato per tempo le mosse di Mete, sostituendo così il filmato con una dichiarazione d’amore del futuro sposo, alla sua amata. Il fratello maggiore di Burcu, sorpreso e sconfitto, chiede scusa al suo migliore amico.

Dincer dopo aver rapito la sua amata, trova rifugio in un hotel, lontano da occhi indiscreti. Intanto Mehmet chiede scusa a Monica per averla usata per far ingelosire Onem. Mete e Seyma depositano l’ascia di guerra e riescono a pervenire ad un chiarimento. Il bellissimo architetto rapisce la sua amata ed i due riescono a scambiarsi la promessa d’amore, ma il colpo di scena è dietro l’angolo. I due sposini dopo il matrimonio ricevono il certificato da parte del sindaco che comprova il fatto che sono diventati marito e moglie. Dopo i vari festeggiamenti, Ayaz ed Oyku trascorrono la prima notte di nozze insieme. Il mattino seguente, mentre l’architetto sta facendo la doccia, la novella sposina riceve sul cellulare un video compromettente nel quale Dincer scommetteva sul fatto che sarebbe riuscito a farla cadere ai suoi piedi, nel giro di un’ora e che in tre mesi sarebbe riuscita a sposarlo. Il cuore della stilista perde due battiti ed impulsivamente decide di fuggire e di far perdere le tracce di sè. Il brillante architetto rientra in camera e scopre la motivazione per la quale la sua amata è sparita. A questo punto Ayaz raggiunge Mete e tra i due è scontro aperto. Il fratello di Burcu accuserà il socio di aver sposato Oyku solo per vincere una scommessa. Tra una cosa e l’altra, Mete rivelerà anche ad Ayaz che in realtà il padre non è morto come crede. Il giovane sconvolto chiederà al suo socio di dargli delle delucidazioni in merito a ciò che sa del suo genitore. L’amico gli svelerà che l’uomo in questione altro non è che Mehmet Carelli. Dincer in un episodio successivo, si recherà nell’atelier del padre per affrontarlo, ma nel mentre nel locale, divamperanno delle fiamme altissime, incendio doloso causato da Onem. Il padre di Ayaz riuscirà a trarre in salvo il figlio ed a scansare il peggio. Intanto Oyku è fuggita a Roma per dimenticare ed ha trovato lavoro presso un prestigioso bar della Capitale di proprietà di Monika. Nel frattempo un nuovo colpo di scena è dietro l’angolo, si è venuto a scoprire che il matrimonio tra il Dincer e la Acar non è valido, visto e considerato che colui che ha celebrato le nozze non era in possesso di nessuna autorizzazione. Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime emozionanti anticipazioni della soap opera turca Cherry Season. Quanto siete felici da 1 a 10 che la vostra serie televisiva preferita sta per ricominciare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!