Palinsesto estivo 2017 Mediaset, Canale 5: tutte le novità!

Palinsesto estivo 2017 Mediaset, Canale 5. Ecco come cambia la programmazione delle soap: Il Segreto, Beautiful, Cherry Season, Una Vita. Nuove fiction e tante novità.

Palinsesto estivo 2017 Mediaset: la programmazione di Canale 5. Le novità, i nuovi programmi e i principali cambiamenti orari e giornalieri degli show e delle soap del day time e del prime time dell’ammiraglia Mediaset!

Novità e graditi ritorni nella programmazione estiva di Canale 5! Dopo la diffusione dei palinsesti estivi Mediaset 2017, possiamo offrire, a voi affezionati telespettatori, notizie interessanti riguardanti i programmi che coloreranno l’ammiraglia Mediaset nella nuova stagione! E non solo! E’ bene soffermarci anche sui cambiamenti orari e giornalieri delle soap di successo: Beautiful, Una Vita e Il Segreto dureranno di più rispetto alla messa in onda invernale e primaverile e a regalarci nuove emozioni, come già accaduto lo scorso anno, ritornerà la seconda serie di Cherry Season – La stagione del cuore: Oyku e Ayaz riusciranno a vivere il loro amore senza intrighi e pericolosi impedimenti? E ancora, spazio alla tentazione con la nuova edizione di Temptation Island: le puntate, registrate nel mese di maggio, andranno in onda a giugno, al termine della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura!

Palinsesto estivo Mediaset 2017: Canale 5, novità e conferme!

Mattino Cinque verrà trasmesso fino al 9 giugno 2017. Dal 12 giugno 2017, al suo posto, andranno in onda, come accade da tempo, dei tv movie. Le puntate inedite di Forum ci faranno riflettere e discutere fino al 9 giugno 2017. Da lunedì 12, invece, saranno proposte delle repliche del programma. Uomini e Donne, il dating show condotto e ideato da Maria De Filippi, ci emozionerà con le vicissitudini sentimentali del trono classico e del trono over fino al 1 giugno. Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, invece, riempirà il day time di Canale 5 fino al 16 giugno. Verissimo e Domenica Live andranno in onda regolarmente fino alla fine di maggio 2017. E ancora. Caduta Libera di Gerry Scotti proseguirà anche a giugno ( ma non andrà in onda nel fine settimana). Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, ci terrà compagnia dal lunedì al sabato fino al 9 giugno. Dal 12 giugno, invece, è previsto il ritorno di Paperissima Sprint, che ci farà sorridere e divertire per tutta l’estate!

Al termine dei due programmi di punta del pomeriggio di Canale 5, ovvero Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, le soap seguiranno il nuovo orario estivo:

  • Beautiful, con le avventure sentimentali e gli intrighi di potere dei suoi protagonisti, ci regalerà nuove emozioni a partire dalle 13:40 e fino alle 14:10;
  • Una Vita – Acacias 38 andrà in onda dalle 14:10 fino alle 15:00: le puntate, a differenza della attuale programmazione, cioè quella primaverile, dureranno di più;
  • dal 5 giugno 2017, dopo le storie legate alla Forrester Creations e dopo la soap spagnola di Aurora Guerra, ecco che ritorna Cherry Season- La stagione del cuore, dalle 15:00 alle 15:45, pronta ad emozionarci con le vicende sentimentali dei suoi protagonisti ed in particolare, con la burrascosa love-story tra Oyku e Ayaz;
  • Il Segreto andrà in onda a partire dalle 15:45 dal 5 giugno e la maxi-puntata serale è collocata in fascia serale la domenica, salvo variazioni che saranno comunicate ai telespettatori di volta in volta.

Programmazione estiva 2017 Canale 5: dopo Selfie – Le cose cambiano, ritorna Temptation Island 2017!

Stando a quanto comunicato di recente da Publitalia, l’8 maggio ritornerà su Canale 5, a partire dalle 21:20, il programma Selfie- le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, ove persone in cerca di aiuto, approderanno in studio con l’intento di cambiare qualcosa di sé. Le modifiche a cui chiederanno di sottoporsi riguarderanno tanto l’aspetto esteriore, chiedendo ad esempio di potersi avvalere della chirurgia plastica, quanto quello strettamente “psicologico”, ad esempio il miglioramento del livello d’autostima, riacquistare fiducia in se stessi, etc. Riconfermata la presenza di Tina Cipollari, mentre i nomi che andranno ad arricchire il cast sembrano essere ancora top secret. Tra essi, citiamo Iva Zanicchi, Belen Rodriguez, Claudio Sona nel ruolo di mentore, Andrea Preti, compagno di Claudia Gerini. Al termine di Selfie, un nuovo format, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, andrà ad animare il prime time del lunedì di Canale 5. Stiamo parlando di Temptation Island 2017: sei giovani coppie di fidanzati metteranno a dura prova il loro amore vivendo separatamente, in compagnia di tentatori e tentatrici, per ben 21 giorni in un resort sardo! A condurre la nuova edizione del reality sarà Filippo Bisciglia. I casting sono già partiti da un bel pezzo e anche in questo caso, impazza il toto-nomi: ex gieffini, ex tronisti, corteggiatori e corteggiatrici di Uomini e Donne ed altri personaggi legati al mondo del piccolo schermo potrebbero regalarci forti emozioni!

Palinsesto estate 2017 Canale 5: due fiction di successo! “Sacrificio d’amore” e la seconda stagione di “Operazione Mafia Capitale- Squadra Mobile 2”

E prima di chiudere. Spazio alle fiction, le cui date di debutto, però, sono ancora incerte. Il mercoledì sera dovrebbe essere riservato alla nuova fiction in costume di Canale 5, Sacrificio d’amore, con Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta. La serie tv in 22 puntate da 80 minuti ciascuna, ambientata negli anni della Prima Guerra Mondiale a Carrara, racconta la storia di Brando, un giovanissimo cavatore dalle idee rivoluzionarie, pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ha conquistato il suo cuore, Silvia, una infermiera volontaria, molto buona e premurosa, sposata con Corrado, ingegnere minerario e proprietario della Cava ove lavora Brando. Il prime time del venerdì, invece, sarà riservato ad un’altra serie di successo, pronta a tenerci sul filo del rasoio: Operazione Mafia Capitale- Squadra Mobile ( seconda stagione), lo spin-off di Distretto di Polizia che trae spunto da fatti realmente accaduti legati alle vicende di Mafia Capitale. Rivedremo Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi, Daniele Liotti interpretare Claudio Sabatini e ancora Antonio Catania nei panni di Sandro Vitali e la new entry Miriam Dalmazio.

Programmi davvero imperdibili, non credete?

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!