Il Segreto: tutti gli amori nati sul set! Le coppie della soap spagnola!

Il Segreto: affiatati e felici… non, non stiamo parlando delle coppie protagoniste della soap spagnola! Ma degli attori che si sono innamorati sul set!

Il Segreto: tante sono le coppie che si sono conosciute ed innamorate durante le riprese delle scene della soap di Aurora Guerra. Curiosi di scoprire quali sono?

Il Segreto è quella soap opera sempre pronta ad appassionarci, anche quando non riguarda strettamente la trama delle diverse puntate che da qualche anno ci stanno regalando emozioni e scene toccanti su Canale 5. Non smette mai di stupirci e spesso lo fa volentieri attraverso le storie, la vita privata e sentimentale, dei suoi protagonisti! A destare interesse non sono soltanto le vicende che si succedono in quel di Puente Viejo, ma anche quelle degli attori che prestano il volto ai protagonisti della serie! Restando in tema di sentimenti, dobbiamo annunciarvi che molte sono le coppie che sono nate, e che potrebbero ancora nascere ( perché no!) direttamente sul set, che è stato galeotto per molti volti a noi ben noti e conosciuti… Si pensi a Bosco e Mariana o ancora a Maria ed a Fernando: questi ultimi rivali nella finzione, ma innamorati nella realtà! Non resta che approfondire!

Il Segreto: Sebastian ed Emilia, fratello e sorella nella soap opera e … fidanzati nella realtà!

Il Segreto è come una grande famiglia. Gli attori passano molto tempo sul set, per girare, provare e riprovare le scene. E’ ovvio, dunque, che possono nascere belle simpatie, che in certi casi, possono trasformarsi anche in qualcosa di più! In appassionanti storie di amore! Soffermiamoci su una delle protagoniste più amate della soap: Emilia Castaneda-Ulloa, ovvero sulla bellissima e simpatica Sandra Cervera. L’attrice sta prestando, dai primordi della telenovela, il volto alla figlia di don Raimundo e, dopo un lungo corteggiamento, ha sposato di Alfonso Castaneda ( ovvero Fernando Coronado). Siccome quest’ultimo e la dolce amica di Pepa sono una coppia molto affiatata nella serie spagnola, in molti hanno ipotizzato che anche nella vita reale i due avessero incominciato una relazione sentimentale. Ma non è affatto così.

Alfonso ed Emilia stanno insieme solo nella finzione. Anzi. Vi diciamo di più. Stando alle voci circolanti sul web, Sandra sarebbe legata a Pablo Castanon, che nella prima stagione della soap, ha interpretato Sebastian, il fratellastro di Emilia, la cui morte ha gettato nello sconforto e nell’angoscia il povero Raimundo. Pablo e Sandra stanno insieme e il sospetto ( non è ancora una certezza) è nato quando la giovane ha affermato, in una intervista, di essere felicemente fidanzata, non con Alfonso, il suo collega di lavoro, ma con un altro… E sul web, poi, sono apparse diverse fotografie ritraenti Castanon e la Cervera felicemente insieme e anche molto affiatati, sia nella vita di tutti i giorni, che in giro per la Spagna sia in party, cerimonie che ad eventi mondani. I due si stanno frequentando e sembrano molto complici. Chissà, forse a breve… si parlerà anche di fiori d’arancio!

Il Segreto: l’amore tra Bosco e Mariana!

Se Emilia e Sebastian sono una coppia “ufficiosa”, Carlota Barò e Francisco Ortiz ( rispettivamente Mariana Castaneda e Bosco Castro) sono una coppia, invece, molto affiatata e complice! Anzi! I due, che si sono conosciuti sul set de Il Segreto, potrebbero molto presto addirittura convolare a nozze! Ospite a Verissimo, nel salottino di Silvia Toffanin, di recente, Carlota ha svelato alla conduttrice che il suo amore per Bosco è nato proprio durante le riprese de Il Segreto. Ha ammesso di aver ceduto al fascino dell’attore originario di Madrid dopo un lungo e serrato corteggiamento! E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine!

Insomma, Carlota non è stata affatto una “preda” facile per l’ombroso Bosco! Come lasciano trapelare alcuni settimanali di gossip, Francisco e la Barò potrebbero convolare a nozze molto presto, entro quest’anno e non oltre la fine del 2017. I due, come ben sappiamo, sono usciti entrambi di scena ( almeno nelle puntate spagnole): Bosco è morto ( in quelle italiane già da un bel pezzo); a Mariana, toccherà uguale destino ( puntate italiane di maggio 2017): ci lascerà in circostanze oscure e misteriose e suo marito Nicolas Ortuno verrà accusato di omicidio! Attualmente, Carlota e il suo amato, hanno tanti progetti e sogni nel cassetto da realizzare insieme. Recitano in una compagnia teatrale e si vocifera, che hanno già iniziato a convivere. Colleghi dal punto di vista professionale e compagni nella vita, sono una coppia molto amata e paparazzata! Per Francisco Ortiz, Carlota è stata quell’incontro che gli ha cambiato la vita, ovviamente in positivo.

Il Segreto: Jordi Coll e Marta Tomasa Worner

A Puente Viejo nascono spesso amori tormentati ed osteggiati dai potenti ( in primis da Francisca Montenegro) oppure dalle circostanze dell’epoca in cui sono inseriti. Gli attori, al contrario dei protagonisti ai quali prestano il volto, invece, nella vita reale, stanno vivendo fortunatamente, bellissime storie d’amore. E’ questo il caso di Gonzalo Valbuena, ovvero Jordi Coll e Fè, ovvero Marta Tomasa Worner, che stanno insieme già da un bel po’, e che si sono conosciuti e innamorati fuori dal set de Il Segreto. I due sono sposati dal 2011 e attualmente recitano in due soap diverse: ( sempre ideate da Aurora Guerra): Jordi è Simon in Una Vita-Acacias 38, mentre la Worner continua a prestare il volto alla cameriera di villa Montenegro ne Il Segreto e presto, su Canale 5, la vedremo vestire i panni anche di Caridad, la sua folle sorella gemella che giungerà a Puente Viejo per vendicarsi della consanguinea, di un torto che lei le avrebbe fatto quando era poco più che una ragazzina! Jordi e Marta Tomas hanno recitato solo per qualche mese insieme nella soap della Guerra. I due si sono conosciuti sul palcoscenico del musical Fama. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine! Condividono la passione per il ballo e per la recitazione! Hanno una bambina di nome Jael, nata nel 2015 e attualmente sono in attesa del secondo figlio! Un percorso davvero in salita, non credete?

Il Segreto, nemici sul set e innamorati nella realtà: Fernando e Maria!

Antagonisti nella soap e innamoratissimi nella vita reale! Stiamo parlando di Loreto Mauleon e di Carlos Serrano, ovvero Maria Castaneda e Fernando Mesia. I due stanno insieme e sono molto complici ed affiatati. Hanno tante cose in comune! Stando ad alcuni mormorii, in attesa di conferma da parte dei diretti interessati, i due, fidanzatissimi da circa cinque anni, potrebbero molto presto convolare a nozze! Riservati e discreti, non hanno mai parlato apertamente della loro relazione, sia nelle ospitate in tv che nelle interviste. Sono stati, però, più volte pizzicati dai paparazzi, in teneri atteggiamenti, sia nella quotidianità che in piccoli viaggi che hanno fatto insieme e… tutto lascia supporre che la loro relazione procede davvero senza intoppi, a gonfie vele. I due si sono conosciuti sul set nel 2012 e da quel che si legge in rete, è stato amore a prima vista!

Quanto al personaggio di Maria, vi annunciamo che presto la donna, senza Esperanza e Gonzalo, farà ritorno a Puente Viejo, dopo che Raimundo e Alfonso le scriveranno una lettera per spingerla a ritornare in gran segreto in paese per aiutare la madre Emilia, finita ingiustamente in carcere per l’omicidio di Sol Santacruz! Si, proprio così! La dolce sposa di Lucas morirà e della sua morte verrà accusata ingiustamente la buona locandiera a causa degli intrighi di Severiano Menendez! Vi dice qualcosa questo nome? Si tratta del padre naturale di Maria che ritornerà per riprendersi la donna che ama, ovvero che vuole sfruttare per fini economici, Emilia! Severiano minaccerà quest’ultima: ucciderà tutta la sua famiglia, rivelerà a Francisca Montenegro dove si trovano Gonzalo, Maria e la loro amata bambina se non si auto-accuserà dell’omicidio di Sol ( che morirà dopo aver bevuto un bicchiere di vino avvelenato, destinato inizialmente ad Alfonso). Quanto a Fernando Mesia, sappiamo che l’uomo si trova ancora in carcere… chissà, dal momento che Maria, Gonzalo e il figlio di Olmo, i protagonisti assoluti della seconda stagione, non sono morti… tutto lascia supporre che prima o poi… potrebbero rientrare nelle scene ed animare la trama della soap con nuove imperdibile storie!

E noi non possiamo che augurare a queste coppie tanta felicità, di realizzare tutti i loro sogni nel cassetto e di amarsi come se fosse sempre il primo giorno! A prestissimo con news, anticipazioni, spoiler e rumors sulla soap Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!