Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: La morte di Mauro San Emeterio!

Anticipazioni Una Vita: Mauro muore gettando Teresa Sierra, che intanto ha sposato Fernando Mondragon, nello sconforto! E’ stata Cayetana ad assassinarlo?

Anticipazioni Una Vita: la misteriosa morte di Mauro San Emeterio e i nuovi pericolosi intrighi di Cayetana e del suo complice, Fernando Mondragon!

Si tingono di noir le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che stiamo per darvi oggi! E sono pronte ad annunciare una notizia davvero tragica: la morte del poliziotto Mauro San Emeterio, protagonista della seconda stagione della soap opera di Aurora Guerra, legato a Humildad Varela ma innamorato di Teresa Sierra, ovvero la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Secondo quanto riportano gli spoiler iberici, Mauro muore a causa di un intrigo di Ursula Dicenta e di Cayetana, quest’ultima decisa a vendicarsi del poliziotto che sta facendo di tutto per smascherarla e ridare a Teresa l’identità che le è stata ingiustamente usurpata! La morte dell’ex detective è però avvolta nel mistero. Mauro si sarebbe suicidato, finendo sotto un treno in corsa dopo aver appreso che la Sierra sta per diventare la moglie di Fernando Mondragon, una new netry dal carattere pacato e tranquillo, ma che a causa della vicinanza con Cayatena, si trasformerà in uno spietato vendicatore, soprattutto quando capirà che il cuore della donna che ha sposato appartiene ed apparterrà per sempre all’odiato poliziotto!

Non resta che approfondire!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana decisa ad uccidere Mauro con la collaborazione di Ursula e una donna di nome Elena!

Cayetana, diventata nel frattempo la migliore amica di Teresa, decide di organizzare un trappola per liberarsi una volta per tutte di Mauro San Emeterio, diventato ormai scomodo e ingombrante, in quanto troppo vicino alla verità riguardo ai crimini che ha commesso in passato. Un giorno, decide di sbarazzarsene definitivamente e di mettere in atto il suo piano che consiste in un finto suicidio. Manda così a chiamare Ursula e le propone di andare a parlare con una donna di nome Elena per poter organizzare al meglio la messinscena del finto suicidio dell’ex ispettore di Acacias.

Quanto a Cayetana, dobbiamo annunciarvi che la pericolosa signora è riuscita ad entrare nelle grazie di Teresa. Fingendo di avere problemi psicologici e inscenandoli alla grande ( da vera attrice!), nelle attuali puntate spagnole è riuscita a scampare al carcere a vita ed ancor prima alla pena di morte, dopo aver passato bruttissimi momenti in un manicomio, torturata psicologicamente da Suor Ascension. In Spagna, infatti, sulla figlia di Fabiana pende una terribile accusa: quella di aver ucciso volutamente Humildad Varela, la moglie di San Emeterio! In realtà, come vedremo a breve anche noi su Canale 5 tra circa un anno, la folle Varela attenterà alla vita di Teresa che si salverà solo grazie all’intervento della signora di Acacias! Quindi si tratterà di legittima difesa. Mauro, però, dopo la morte di Humildad diventerà ancora più spietato nei confronti di Cayetana e non crederà alla sua versione né a quella fornita dalla sua amata Teresa. Farà tutto il possibile per dare la giusta condanna alla spietata signora di Calle Acacias, ma… non ci riuscirà!

Anticipazioni Una Vita: Acacias è sconvolta e addolorata per la morte di Mauro!

Ad Acacias si diffonde una terribile notizia, che getta molte persone nello sconforto: la morte di Mauro. Gli investigatori, dopo accurate indagini, spiegano a Teresa che l’uomo non è stato assassinato, ma si è tolto la vita, gettandosi sotto ad un treno in corsa. La giovane maestra, così, viene invasa da terribili sensi di colpa: è colpa sua se Mauro ha scelto di togliersi la vita, dato che giorni prima gli aveva comunicato la sua ferma intenzione di unirsi in matrimonio con Fernando, un distinto signore che, come vedremo a breve anche su Canale 5, perderà la testa per lei e le sarà di grande aiuto nella gestione della Fondazione nata in onore di German e di Carlota.

Teresa, nelle attuali puntate spagnole, ha scelto di chiudere con il passato, rappresentato da Mauro e di darsi un’altra possibilità con Fernando Mondragon. Ma non è sincera… Nel suo cuore, c’è sempre lui… San Emeterio! Quest’ultimo, appurata la verità ed accecato dal dolore, ha compiuto un gesto inconsueto e si è tolto la vita? Oppure ha intercettato le mosse di Cayetana e di Ursula e si è nascosto per sfuggire alle loro mani assassine? Niente di tutto questo! Mauro viene raggiunto dagli scagnozzi al soldo di Cayetana, viene legato ed imbavagliato ai binari della stazione di Acacias, ma… il colpo di scena è assicurato, perché, inspiegabilmente riesce a sopravvivere ed a non finire sotto il treno in corsa! Teresa, comunque, informata della morte del suo amato, prende parte ai funerali distrutta dal dolore. Il suo promesso sposo, dalle sue lacrime, capisce che la donna, in realtà, non ha mai dimenticato il poliziotto che resterà per sempre nel suo cuore. La Sierra, dopo la scomparsa di Mauro, inizia a vivere dei momenti davvero difficili. Lo sogna di continuo e spesso non si rende conto, turbata come è, se i sogni che fa sono tali, cioè finzione o sono invece realtà!

Anticipazioni Una Vita: il mistero della morte di Mauro e la relazione clandestina tra Fernando e Cayetana!

La morte di Mauro San Emeterio è avvolta nel mistero. Troppi tasselli del complesso puzzle della sua scomparsa sembrano essere fuori posto. Ad avvalorare l’ipotesi che Mauro è vivo e non è passato a “miglior vita” è un sospetto di Teresa: in una puntata, infatti, i telespettatori iberici hanno visto la Sierra molto preoccupata e tesa, come se qualcuno avesse iniziato da un bel po’ di giorni ad inseguirla inspiegabilmente. Per la maestra, a spiarla è Mauro che non è morto. La donna, comunque, decide di andare avanti, di proseguire dritta per la sua strada per non impazzire e per questo, accetta di convolare a nozze con Fernando. E’, però, molto confusa: non riesce a guardare Mondragon con occhi innamorati, non riesce a lasciarsi andare, ad abbandonarsi alla passione insieme a lui: troppo forte e vivo è il ricordo di Mauro nella sua testa! L’uomo sembra soffrirne e inizia a stringere un’amicizia molto pericolosa con Cayetana, che diventa la sua principale confidente. Tra i due nasce una relazione clandestina molto preoccupante. Ricordiamoci, infatti, che la dark lady, spietata e crudele quale è, potrebbe addirittura spingere Fernando a compiere qualche gesto insano contro Teresa e le persone a lei care!

Anticipazioni Una Vita: Mauro è vivo! E Fernando e Cayetana sono pronti a rendere la vita dei due innamorati un vero inferno!

Un giorno, Teresa, mentre cammina per le vie del paese assorta nei suoi pensieri, viene raggiunta da un uomo misterioso, che si rivela essere poi… Mauro San Emeterio in carne ed ossa! Con gioia, la Sierra capisce che l’uomo non l’ha mai abbandonata ma si è finto morto per sfuggire alle terribili macchinazioni della signora di Acacias 38. Mauro chiede alla donna che ama un favore enorme: nessuno dovrà sapere della sua finta morte! Poi, la donna, felice, accetta di partire insieme a lui per qualche giorno, per trascorrere un po’ di tempo lontano da Acacias con l’uomo della sua vita. Fernando si insospettisce, non riesce a capire il vero motivo del viaggio improvviso della moglie e finisce, così, sentendosi trascurato dalla donna alla quale ha giurato amore terno, per legarsi sempre di più a Cayetana.

Dopo aver incontrato Mauro in gran segreto ed essere stata fuori Acacias per qualche giorno, Teresa ritorna in città e improvvisamente, viene colta da un terribile malore. Giunta in ospedale, i medici stabiliscono che ha subìto un aborto spontaneo. Mauro raggiunge la sua amata prima dell’arrivo di Fernando e di Cayetana. Quando i dottori informano Teresa dell’accaduto, la donna entra in un vortice di angoscia e di tristezza. Poi rivela a Fernando, che intanto è diventato il burattino di Cayetana, di amare Mauro e che lo amerà per sempre. Il poliziotto capisce che uscire allo scoperto e rompere il patto di silenzio fatto con la Sierra è l’unica via perseguibile e così si rivela a tutti i suoi compaesani! Si è trattato di un errore clamoroso, non è morto! Tutta Acacias fa salti di gioia nel rivederlo, tranne Fernando e la figlia di Fabiana che, su tutte le furie, iniziano a tessere un nuovo pericoloso piano al fine di poterlo annientare una volta per tutte! Il marito della maestra, poi, dopo un duro affronto con la moglie in ospedale si reca nel palazzo di Cayetana e decide di fare tesoro dei suoi consigli: d’ora in avanti tratterà Teresa in maniera sprezzante, senza un briciolo d’amore!

Il nostro racconto termina qui, ma siamo sicuri che questa storia è pronta a regalarci nuove emozioni e nuovi colpi di scena! Per scoprirne il seguito, non resta che ritornare al più presto dalle nostre parti e consultare la categoria Anticipazioni Una Vita presente sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!