Selfie Le Cose Cambiano: Claudio Sona mentore! Chi sostituirà?

Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne sarà il prossimo mentore della trasmissione Selfie-Le Cose Cambiano. Il cast e quando inizia!

Claudio Sona mentore a Selfie-Le Cose Cambiano

Il settimanale “Chi” è stato il primo a lanciare la notizia: Claudio Sona, divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato alla prima edizione di Uomini e Donne Gay, approderà in qualità di mentore nella trasmissione condotta da Simona Ventura, “Selfie-Le Cose Cambiano. Precedentemente vi avevamo anche svelato che la Ventura, molto probabilmente aveva in progetto di inserire nel programma, anche Belen Rodriguez e se prima questa notizia poteva sembrare solo una chiacchiera di corridoio, ora pare proprio essere diventata ufficiale. Ricordiamo che il programma Selfie-Le Cose Cambiano, è prodotta dalla Fascino e quindi è targata Maria De Filippi. A quanto pare, alla signora Costanzo, piace inserire nei suoi programmi televisivi, coppie che si sono lasciate, così da suscitare notevole curiosità da parte del pubblico televisivo. Ci riferiamo ad esempio al talent show “Amici“, nel quale ad una puntata serale ha invitato Francesco Renga in qualità di giudice speciale, dove a pochi metri era anche presente la sua ex Ambra Angiolini. Quindi anche la modella argentina farà parte della stessa trasmissione nella quale è presente Stefano De Martino in qualità di coach. E se questo è un dato di fatto, non dovremmo di certo stupirci se quando andrà in onda la seconda edizione della trasmissione “Selfie-Le Cose Cambiano, Claudio Sona vedrà giungere in studio il suo ex Mario Serpa.

Se proprio dobbiamo essere attenti e precisi, Maria De Filippi nelle sue trasmissioni, non ha solo invitato alcuni ex, ma anche acerrime nemiche di Uomini e Donne Over, come Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma anche due protagoniste del programma “Avanti Un Altro”, Paola Caruso ed Alessia Macari. Inoltre si mormora sul web che un altro mentore potrebbe essere Alex Belli, il famoso ex attore di Centovetrine, da poco lasciatosi con la moglie Katarina Raniacova. Stando sempre agli ultimi gossip che circolano in rete, pare proprio che Belli abbia intrapreso una relazione d’amore con Dayane Mello, la modella brasiliana uscita dalla dodicesima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi”, che ha intrecciato una fugace relazione con l’inviato Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Inoltre stando agli ultimi rumors che circolano in rete, sembra che nel cast di Selfie-Le Cose Cambiano, ritorneranno anche Tina Cipollari ed Alessandra Celentano. Ma quando inizierà la seconda edizione del programma di servizi, “Selfie-Le Cose Cambiano?”. Ebbene preparatevi perchè Simona Ventura riaprirà le porte al suo graditissimo show nel mese di maggio 2017, con nuove ed emozionanti storie. La conduttrice dunque sarà pronta a regalarci nuove vicende raccontate da persone comuni, ma nello stesso tempo anche da gente conosciuta al mondo televisivo che con l’aiuto dei mentori, supereranno le loro paure, insicurezze e fobie, valendosi anche di persone specializzate nel settore. Ma una domanda nasce spontanea. Chi andrà a sostituire l’ex tronista di Uomini e Donne gay, Claudio Sona? Molto probabilmente il veronese andrà a prendere il posto del giocatore di pallavolo, Ivan Zaytsev, spesso assente nella precedente edizione del programma Selfie-Le Cose Cambiano, per questioni lavorative. E voi la guarderete questa nuova edizione di Selfie le Cose Cambiano? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!