uomini e donne 10-4-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 10 aprile 2017

La Puntata di Uomini e Donne Classico dà spazio alle vicende dei due tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Luca bacia inaspettatamente Cecilia. Come hanno reagito le altre?

Uomini e Donne inizia la settimana trasmettendo il Trono Classico. Maria De Filippi, decide di iniziare con le vicende dei due tronisti uomini. Il primo protagonista della giornata, è Luca Onestini il quale è uscito in esterna con Soleil. La corteggiatrice in un primo momento, sembra non presentarsi, poi invece compare improvvisamente ed i due non smettono di baciarsi. Prima di andare via, la Sorge supplica Onestini di non lasciarla. Il tronista esce anche in esterna con Giulia e tra i due sembra essere ritornato il sereno. Onestini poi sorprende tutti, in esterna ha baciato Cecilia Zagarrigo! L’atmosfera in studio non è delle più serene in particolar modo quando Giulia Latini dà dello stupido a Luca. Il tronista non ammette che la corteggiatrice lo offenda in quella maniera pubblicamente.

Uomini e Donne riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!