raffaella mennoia

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela due novità! Il Post

Raffaella Mennoia, attraverso un post pubblicato sui social, svela a tutti i fans di Uomini e Donne, due importanti novità. Scopriamo di che cosa si tratta!

Uomini e Donne news: ecco le tutte le novità, le coppie presenti e i grandi assenti della nuova puntata speciale del famoso dating show!

Tanta è la attesa per la nuova puntata speciale di Uomini e Donne che, salvo cambiamenti ed imprevisti, andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017 su Canale 5, come rivelano recenti Uomini e Donne news, spulciate tramite il profilo social di Raffaella Mennoia. Lo show sentimentale di Maria De Filippi non smette di appassionarci e per questo, la redazione, settimane fa, ha pensato di dedicare una nuova puntata alle coppie del trono classico. Stando alle ultimissime indiscrezioni, nella data sopraindicata verrà trasmessa la prima parte della puntata. Rivedremo sei coppie molto famose, alcune delle quali nate di recente, altre un po’ datate, ma pur sempre amate ed apprezzate: Camilla e Riccardo, Claudio e Ginevra, Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca, Giulia e Andrea, Clarissa e Federica. A movimentare la trasmissione, ci penserà lei, la simpatica e storica opinionista del programma, Tina Cipollari, nelle vesti di conduttrice al posto di Maria De Filippi. Pronti a scoprirne di più?

Uomini e Donne news: Tina Cipollari presentatrice, le coppie pronte a gareggiare suddivise in maschi e femmine!

Tina Cipollari al timone di Uomini e Donne! Le notizie sulla puntata di mercoledì lasciano supporre che sarà un appuntamento davvero da non perdere. Oltre a raccontarsi, a rivelare i propri progetti per il futuro ed a svelare news, curiosità e aneddoti interessanti sul vivere in due, i protagonisti di Uomini e Donne si sfideranno suddivisi in uomini e contro donne e dunque… non in coppia, in un quiz che sicuramente ci strapperà più di una risata! Le “coppie” verranno “separate” per formare…squadre di soli maschi e di sole femmine! E maschietti e femminucce dovranno impegnarsi al massimo per rispondere correttamente ad una serie di domande e vincere! Tra i grandi assenti, peraltro molto amati dai telespettatori per le emozioni che la loro storia d’amore ha saputo donare, ricordiamo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i quali, presumibilmente a causa di impegni privati o professionali, non hanno potuto prendere parte al gioco di Tina.

Uomini e Donne news: i Clario, ovvero Claudio e Marco assenti nella puntata speciale, ma presto approderanno in programma per parlare della fine della loro storia d’amore. Ecco cosa ci ha detto in merito Raffaella Mennoia

Tra gli assenti, anche la prima e ormai ex coppia gay di Uomini e Donne, quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. La loro storia d’amore si è bruscamente interrotta ed ha profondamente scosso gli estimatori del programma, che tanto hanno gioito e fatto il tifo per loro durante le puntate del trono gay. Mario, di recente, durante il trono di Sonia Lorenzini, ha partecipato al programma di Maria non più come corteggiatore, ma in una veste tutta nuova: l’opinionista. Claudio, invece, molto presto, potrebbe ricoprire il ruolo di mentore e supporter nel programma che a breve andrà in onda su Canale 5, Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Al di là delle recenti esperienze televisive e degli impegni professionali, i due, purtroppo, si sono detti addio ed hanno anche intrapreso percorsi differenti… Sempre separatamente, hanno rilasciato, sia in televisione che su diversi settimanali di gossip, interviste attraverso cui hanno fornito la loro personale versione dei fatti riguardo alla fine del loro amore.

I due, fino ad ora, non si sono mai incrociati, almeno televisivamente. Alle recenti Olimpiadi della Tivù- Speciale Uomini e Donne, Claudio e Mario sono stati tra i grandi assenti, a testimonianza che la rottura è stata tutt’altro che pura invenzione mediatica, ma anzi… dura realtà. Finalmente, a breve, non si sa ancora quando, Serpa e Sona ci racconteranno le ragioni che li hanno portati a lasciarsi e questo avverrà nel salottino di Maria.

In una delle prossime puntate speciali di Uomini e Donne ( incerta la data della messa in onda e ancor prima, della registrazione), Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, ha annunciato che i Clario (il simpatico appellativo scelto per loro dai fans di U&D) ritorneranno nel programma che li ha fatti conoscere ed amare: Uomini e Donne. I due, qui, avranno modo di confrontarsi e di parlare, vis-à-vis, della fine del loro amore, dando modo a noi telespettatori anche di indagare sui motivi reali della rottura, dato che sui social e sul web, non si riesce ancora a fare chiarezza, a comprenderne il vero motivo. La Mennoia ha scritto, a tal proposito:

La puntata Speciale Coppie Uomini e Donne andrà in onda mercoledì 12 aprile […] Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme.

raffaella mennoia

Cosa emergerà dalla loro “chiacchierata”? Non resta che attendere le prossime Uomini e Donne news per scoprirlo! Ed alle categorie presenti sul nostro blog e dedicate al programma di Maria De Filippi, tanti gossip e clamorosi scoop solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!