uomini e donne puntata 10-04-17

Uomini e Donne Puntata 10 aprile 2017: Luca bacia Cecilia Zagarrigo!

A Uomini e Donne Trono Classico, Luca Onestini ha lasciato di stucco Soleil e Giulia baciando Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice richiesta da lui.

Luca Onestini e la piacevole esterna con Soleil!

La nuova Puntata di Uomini e Donne parte con l’ingresso dei tronisti con a seguito Cecilia, Valentina e Giulia per Luca (di Soleil si parlerà più tardi); Federica Benincà, Giorgia, Adele per Marco; Mattia Marciano, Federico e Mariano Catanzaro per Desirèe; Luca, Pietro ed Alex Adinolfi per Rosa. Maria De Filippi decide di voler iniziare la puntata, partendo dai due tronisti maschi. Un filmato riassume ciò che è accaduto nella precedente puntata, mettendo in evidenza le vicende accadute tra i tronisti e le corteggiatrici. La conduttrice dopo il filmato ha spiegato che al termine della scorsa puntata, Luca ha chiesto alla redazione di Giulia, specificando che lo stesso non ha chiesto di Soleil. Onestini infatti ha spiegato che la Sorge la considera più donna e quindi l’ha lasciata smaltire da sola l’arrabbiatura. Giulia però non apprezza il confronto fatto dal tronista di Uomini e Donne. Si passa a vedere l’esterna tra Soleil e Luca. Onestini giunto sul luogo non trova la corteggiatrice, ma eccola comparire da dietro una tenda. La Sorge immediatamente gli comunica il fatto che non era intenzionata a ritornare, poi tra i due torna il sereno ed i baci non si fanno di certo attendere. Soleil al termine dell’esterna, chiede a Luca di non lasciarla. Tina Cipollari interviene in studio per dire che secondo lei questa è stata una bellissima esterna carica di emozioni. La corteggiatrice interviene per dire che per lei è stato difficile andare via da Onestini. Marco Cartasegna invece piccato, crede che Soleil sia una persona costruita, aggiungendo inoltre che vede molto preso Luca da lei. La Latini invece è convinta del fatto che la sua acerrima nemica si limiti a fare sempre le stesse cose, ritenendo che spesso e volentieri la critichi durante l’esterna. Le due corteggiatrici iniziano a discutere e tra loro si inserisce anche Valentina. Onestini invece difende la Sorge riferendo che era convinto del fatto che in esterna avrebbe discusso con lei ed invece così non è stato. Marco interviene per dire un suo parere, ma le sue corteggiatrici lo ammoniscono perchè parla sempre di Soleil. Jack Vanore riferisce che ognuno è libero di dire ciò che vuole.

Il bacio tra Luca e Cecilia lascia il pubblico di Uomini e Donne, basito.

Si passa a vedere l’esterna tra Luca e Giulia la quale in studio vuole sapere se la sua esterna è avvenuta prima o dopo di quella della Sorge. Quest’ultima però trova insignificante questo quesito, ma in difesa della Latini, interviene Rosa che consiglia a Soleil di preoccuparsi del suo percorso. Nell’esterna, Luca e Giulia dopo aver passeggiato le per vie della città e dopo aver chiarito in merito alle proprie discussioni, ritrovano finalmente l’armonia. La De Filippi invita Soleil e Giulia a guardare per bene l’esterna di Luca e Cecilia Zagarrigo. Il tutto si svolge a bordo piscina. Lei inizia a parlare delle altre corteggiatrici, poi tra i due scatta un bacio inaspettato. Lo stesso Onestini ha ammesso di esserne rimasto stupito. Il pubblico in studio è stupefatto dal gesto del tronista, Giulia è seccata, mentre Soleil ride. Cecilia invita la Sorge a non fare la fenomena. Marco è convinto che agendo in questa maniera, Luca non stia costruendo proprio nulla. Luca ammette che oggettivamente la più bella è la Sorge, ma aggiunge che in discoteca avrebbe posato gli occhi sulla Zagarrigo. La Sorge incassa il bacio, ma vuole esprimere la sua opinione più tardi, mentre Giulia dà dello stupido al tronista il quale non apprezza le parole della corteggiatrice. Passiamo a vedere l’uscita di Marco e Giorgia svolta sul Tevere. La ragazza mora rivela al tronista le sue sensazioni, è convinta che a lui piaccia Federica Benincà . Cartasegna replica dicendo che durante il bacio, era preso dal contesto e non dalla corteggiatrice. Il tronista le riferisce che la sente una vera donna e che con lei avverte delle belle sensazioni. I due tronisti si attaccano, poi si passa a vedere l’esterna tra Marco e Federica. La corteggiatrice gli ha preparato un video con le immagini di quando lei era piccola. Il tronista apprezza il gesto, poi le dice di provare con lei sensazioni diverse. La Benincà dice a Marco di non essere disposta a lasciare il suo posto a nessuna delle corteggiatrici presenti in studio. Giorgia, dopo il filmato, interviene per dire che non è affatto vero che lei è una ragazza insicura, come ha insinuato Federica durante l’esterna.

Il video della Puntata Uomini e Donne Oggi

Uomini e Donne galleria fotografica Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!