Amici 16, anticipazioni quarta puntata serale: eliminato un ballerino!

Amici 16 anticipazioni quarta puntata serale sabato 15 aprile 2017: ballottaggio tra Oliviero e Sebastian. Ecco chi è stato eliminato, gli ospiti speciali…

Quarto appuntamento serale con il talent show Amici. Giuria, ospiti speciali, eliminato della puntata, polemiche e battibecchi e non solo!

Riparte il nostro appuntamento con Amici 16 ed in particolare, con le anticipazioni sulla quarta puntata serale che Canale 5 trasmetterà sabato 15 aprile 2017 in prime time. Dopo tre movimentate prime serate tv, il fortunato talent show di Maria vede la squadra Blu in svantaggio. Tre, fino ad ora, gli allievi eliminati: Michele e Vittoria della squadra Blu e Lo Strego della squadra Bianca capitanata da Morgan, favoritissimo, il primo ad avere accesso alle fasi finali del programma, come qualcuno di voi certamente ricorderà. La sua eliminazione è avvenuta, infatti, tra mille polemiche. Ma adesso… cosa è successo in questo quarto appuntamento? Scopriamolo attraverso le anteprime che abbiamo appositamente redatto per voi! Vi annunciamo che a perdere la possibilità di poter proseguire la sua corsa verso la vittoria è stato un ballerino molto apprezzato per le sue qualità e doti artistiche, che però, purtroppo, non ha ricevuto il benestare da parte di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano

Amici 16, anticipazioni e news: ecco i prossimi ospiti musicali! Emma Marrone co-coach della squadra Bianca?

Partiamo dagli ospiti musicali, che andranno ad esibirsi con gli allievi della scuola di Amici. Tre i nomi d’eccezione: Il Volo, James Blunt e Luis Fonsi ( “Desparecito”, il suo singolo, è stata una delle canzoni più ballate e più ascoltate nei mesi addietro). Emma Marrone, invece, non si è esibita a causa di un calo di voce. E su di lei girano delle voci, dei mormorii davvero interessanti: la ex allieva di Amici, nonché vincitrice di una delle passate edizioni del talent e coach della squadra Bianca, potrebbe decidere di diventare co-coach ed offrire, con le sue conoscenze e con la sua esperienza, supporto e sostegno a Morgan! Maria De Filippi ha spiegato al cantante che Emma non se la sentirebbe di diventare sua supporter, ma… ad Amici le sorprese e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo! Nella quinta puntata serale potremmo scoprire la decisione definitiva di Emma!

Amici 16, anticipazioni e news: un gradito ritorno! Luca Argentero nelle vesti di giudice d’eccezione!

La giuria, composta da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato, vede aggiungersi invece una nuova poltrona, quella riservata al giudice speciale che in questo quarto appuntamento è un altro noto ed apprezzato attore. Dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon, Marco Bocci, ad esprimere il suo parere riguardo alle performance dei ballerini e dei cantanti di Amici, ritroviamo un altro volto molto amato e per giunta, non estraneo al mondo del talent show di Maria: Luca Argentero. L’ex gieffino, infatti, ha fatto parte della giuria di Amici, insieme a Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, per ben due volte e più precisamente nel 2013 e nel 2014. Si tratta quindi di un graditissimo ritorno!

Amici 16: Oliviero e Sebastian a rischio eliminazione! Ad uscire è…

La gara, caratterizzata da due manche, viene vinta dagli allievi della squadra Blu, capitanati da Elisa Toffoli. Oliviero e Sebastian sono a rischio eliminazione. Morgan, Boosta e Alessandra Celentano salvano Sebastian. Per Oliviero Bifulco termina la corsa verso la tanto attesa finalissima e l’agognata vittoria! La volta scorsa è toccata a Vittoria Markov, adesso, invece, ad un altro ballerino… Molti sono del parere che l’eliminazione dell’allievo è stata pressocché scontata… Per Rudy Zerbi, il talento ad Amici va preservato più che allontanato. Il professore ha digerito con fatica l’eliminazione del ballerino… Per i Bianchi è stata una puntata davvero difficile: hanno perso entrambi le manche e sono riusciti a guadagnarsi un punto solo grazie all’esibizione di Mike Bird, peraltro non esente da polemiche e battibecchi.

Amici 16, news e anticipazioni: Morgan abbandona lo studio furioso. Rudy Zerbi ed Elisa contro le probabili “strategie” del coach dei Bianchi!

Diverse le polemiche sorte in studio, molte delle quali hanno coinvolto soprattutto Morgan il tanto “contestato” coach della squadra Bianca. Come riportano le news sulla registrazione, Mike Bird, ad esempio, non ha apprezzato i brani musicali che gli sono stati assegnati da Morgan. Maria De Filippi, al tal proposito, per cercare di fare chiarezza sulla questione, ha trasmesso un video che ha riepilogato quanto accaduto in settimana.

Il pubblico in studio, alla vista del filmato, non ha retto e si è lasciato andare a fischi e cenni di disapprovazione contro il coach dei Bianchi, che, irritato e nervoso, si è rifugiato nel backstage. Rudy Zerbi ed Elisa Toffoli sono del parere che non occorre servirsi di strategie particolari per dimostrare che un allievo abbia oppure meno talento. Ciò è controproduttivo, mostrandosi sfavorevoli, dunque, al probabile modus operandi di Morgan…

Inoltre, hanno sottolineato che l’intento di Morgan era, da più puntate, far uscire Oliviero dalla scuola e sembra esserci riuscito benissimo schierandolo contro il “forte” Sebastian. Oliviero, visibilmente provato a causa delle critiche, è scoppiato a piangere ed è stato poi raggiunto da Maria e da Eleonora che lo hanno prontamente consolato… Stando a quanto si vocifera in rete e soprattutto sui social, i possibili vincitori di questa sedicesima edizione di Amici potrebbero essere Andreas, Sebastian e Federica che sembrano essere i “più forti”… Queste previsioni si riveleranno veritiere? Lo scopriremo più avanti… ritornate alla categoria Talent&Reality Show presente sul nostro blog per non perdervi nemmeno un aggiornamento, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!