Sorelle anticipazioni sesta ed ultima puntata: crollano le certezze! E’ stato Martino ad uccidere Elena oppure no?

Sorelle, trama sesta puntata: Elena indaga su Martino Siniscalchi e scopre che è il vero papà di Giulio. Martino è anche l’assassino di Elena? Roberto…

Sorelle, anteprima sesta ed ultima puntata della fiction di Rai Uno: quanto tutto sembra ormai chiaro, ecco che crollano nuovamente tutte le certezze di Chiara!

Ed eccoci finalmente arrivati all’appuntamento tanto atteso della fiction di Rai Uno Sorelle, giunta agli sgoccioli, ovvero alla sesta ed ultima puntata, quella conclusiva della miniserie tv, che salvo cambiamenti di palinsesto, vedremo sui nostri teleschermi giovedì 13 aprile 2017. Sorelle è un giallo, un dramma famigliare che ci ha regalato, nel corso di ogni singolo appuntamento, momenti emozionanti, toccanti, inseriti in scorci naturalistici e scenari paesaggistici degni della più misteriosa delle fiabe, e ovvero nella spettacolare Matera, la città che potremmo definire senza tempo e senza spazio. I telespettatori, adesso, in questa attesa finalissima, si aspettano che il giallo intorno alla morte di Elena Silani possa arrivare finalmente a risolversi… I colpi di scena, in realtà, sono sempre in agguato, pronti a condurci ben al di là delle certezze fino ad ora acquisite, al di là delle apparenze, sono pronti anche questa volta, a rimescolare le carte in tavola. Perché? Scopritelo attraverso la trama che segue!

Sorelle, anticipazioni sesta puntata: Chiara e Daniele, sulle tracce di Martino Siniscalchi, arrivano finalmente ad una svolta importante!

Chiara e Daniele, sulle tracce del papà del piccolo Giulio, risalgono ad un nome: Martino Siniscalchi! E’ lui l’assassino di Elena Silani? L’uomo è una personalità molto nota e conosciuta e ricopre anche un incarico molto prestigioso, in quanto è l’apprezzato vice-sindaco della città di Potenza. L’esame del DNA conferma i sospetti di Chiara: sua sorella, in passato, ha avuto una relazione extraconiugale con Martino che è quindi il vero papà di Giulio. L’uomo in apparenza, così come lo dipinge la gente del posto, è un uomo buono, generoso e disponibile, sempre pronto ad impegnarsi per gli altri, dedito alla famiglia ed al lavoro, ma su di lui, già nel corso delle prime battute della puntata, ecco che emergono dei particolari foschi ed inquietanti! L’uomo, infatti, nasconde un lato oscuro e controverso, ai più sconosciuto: è una persona aggressiva, violenta, bugiarda. Ciò può bastare per accusarlo di omicidio?

Sorelle, trama sesta puntata: Roberto assolto! Nuove certezze messe in discussione!

Indagando a fondo su Siniscalchi, Chiara scopre che l’uomo, in passato, quando ha scoperto della dolce attesa di Elena, per non compromettere la sua immagine, le ha voltato le spalle, non si è assunto le proprie responsabilità in qualità di genitore e non ha voluto riconoscere il bambino come suo figlio. Ed anzi. E’ arrivato addirittura ad elargire grosse somme di denaro alla Silani per costringerla a non spifferare la verità, a tenere per sé il segreto sulla paternità del bambino.

Con grinta, determinazione e coraggio, l’avvocato Silani, riesce ad ottenere l’assoluzione di Roberto. Tutto finito? Martino verrà rinchiuso in carcere? Purtroppo non possiamo rivelarvelo, ma quel che è certo, è che improvvisamente, emergeranno nuove verità, non sappiamo se belle o brutte, se sconvolgenti o rassicuranti. Esse arriveranno a far crollare, in un attimo, come castelli di sabbia, le certezze di Chiara, costruite, passo dopo passo, con immane sforzo e fatica.

Sorelle, sesto ed ultimo appuntamento: Chiara, una donna nuova! Ma…

Martino ha ucciso Elena oppure no? Gli spoiler sono molto avari in merito. Raccontano di nuove verità, pronte a rimettere tutto in discussione. Ma cosa nello specifico? La felicità di Chiara? Oppure hanno a che fare sempre con l’omicidio di Elena Silani? Sul finire della puntata, l’avvocato, inoltre, ci apparirà come una donna nuova, profondamente cambiata, rigenerata, come se finalmente, dopo anni e anni di lotte e dissidi interiori, è riuscita ad ottenere il suo personale riscatto, a digerire i bocconi amari del passato, a scacciare i fantasmi legati alla sua giovinezza. Le anticipazioni annunciano che Chiara verrà chiamata a fare una scelta, una scelta intorno alla quale, senza alcun tentennamento, saprà come regolarsi. Inoltre, mantenete sempre alto il livello di attenzione, perché potrebbe esserci un’altra morte sospetta…

Sono tanti gli interrogativi ancora in attesa di risposte di tutto rispetto. C’è chi ipotizza che questa puntata conclusiva della miniserie terminerà con un finale aperto; al contrario, c’è chi sostiene che Elena, in realtà, non è morta davvero… Intanto, i telespettatori chiedono a gran voce una seconda stagione. I produttori daranno ascolto alle richieste dei fans? Vedremo! Nella sesta puntata della fiction, infatti, non è detto che il puzzle intorno alla morte di Elena troverà completamento… Inoltre, tutto lascia pensare che in questa “finalissima”, gli autori potrebbero aver pensato di lasciare “qualcosa fuori posto” per mantenere alto il livello di suspense e per ricreare un valido appiglio grazie al quale poi poter agganciare una probabile seconda serie

Le nostre anteprime terminano qui, ma… per leggere la trama delle puntate delle serie tv più avvincenti del momento, perché non fate al più presto un salto alla categoria Fiction per non perdervi nemmeno un aggiornamento? Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!