Mario Serpa a Verissimo: ecco perchè è finito l’amore con Claudio Sona

In molti si domandano le motivazioni che hanno causato la rottura tra Mario Serpa e Claudio Sona, protagonisti di Uomini e Donne Gay. Mario Serpa lo spiega a Verissimo.

Verissimo: la verità di Mario Serpa raccontata a Silvia Toffanin

In questo periodo, Silvia Toffanin sta invitando nel programma Verissimo, ospiti che provengono dal talk show Uomini e Donne di Maria De Filippi sia del Trono Over che da quello Classico e Gay. Precedentemente la conduttrice aveva intervistato Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay, il quale ai microfoni di Verissimo ha raccontato la motivazione per la quale, la storia tra lui e Mario è terminata, riferendo che in sostanza alla base del rapporto vi è stata incompatibilità di carattere e differenti modi di pensare che a lungo andare, hanno leso la quotidianità. Nello stesso momento però Sona ha rivelato di voler molto bene all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, aggiungendo che in qualche maniera, è venuta a mancare la sintonia, rivelando che lui è molto adrenalinico ed ambizioso. Claudio inoltre ci tiene a precisare che cercava una persona in grado di tenergli testa, riferendo che però non l’ha trovata. L’ex tronista di Uomini e Donne non lascia nemmeno uno spiraglio aperto, lasciando chiaramente intendere che in questa storia, ha messo una pietra sopra. Questa volta però a replicare è proprio Mario Serpa che davanti a Silvia Toffanin, dichiara che quella con Claudio è stata la storia più emozionante della sua vita, aggiungendo che però entrambi hanno voltato pagina.

Mario Serpa a Verissimo ha raccontato con il cuore in mano che ad un certo punto ha iniziato a nutrire un sentimento di non fiducia nei confronti di Claudio. Mario rivela inoltre che al termine della loro storia, è stato molto male, ma nello stesso tempo, come se volesse in qualche maniera farsi coraggio da solo, ha comunicato che non si muore per amore e che la vita va avanti comunque. Serpa ha ribadito lo stesso concetto espresso da Sona, ovvero che tra loro c’è un’incompatibilità caratteriale, riferendo che una volta usciti dal programma di Uomini e Donne, si tende a vivere in una favola, aggiungendo che il suo sentimento è cresciuto, mentre dall’altra parte, no. Mario conclude l’intervista a Verissimo sostenendo che se tra due persone c’è un sentimento, i problemi si affrontano e si risolvono. Secondo voi è vera la notizia che Claudio Sona ha lasciato Mario Serpa perchè è ritornato con il suo ex? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!