Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il figlio assassino di Hernando Dos Casas!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hernando Dos Casas nei guai! Una verità su Elias Mato sconvolgente: il chimico è un feroce e folle assassino…

Anticipazioni Il Segreto: Hernando Dos Casas detentore di una serie di oscuri segreti, ma… verranno alla luce ben presto verità inimmaginabili su Elias Mato!

Dalla Spagna arrivano anticipazioni Il Segreto pronte a regalarci attimi di incredulità e di profonda suspense. Le prossime puntate della soap di successo spagnola saranno un susseguirsi continuo di verità e conclusioni sconvolgenti, di certezze messe continuamente in discussione, di macabre scoperte, di rivelazioni sconcertanti. Elias Mato e Camila, dopo aver condotto una serie di indagini su Hernando Dos Casas, scopriranno che l’uomo è uno spietato omicida: ha ucciso la sua prima moglie, Manuela e il suo figlioletto, Damian. O almeno così pare, perché… in realtà, non è andata proprio così! Verrà fuori che il chimico giunto nel paesino spagnolo ed innamorato perso della Valdesalce, altri non è che un feroce… assassino!

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto: Hernando Dos Casas, personaggio dal passato oscuro e intriso di misteri!

Personaggio misterioso, controverso, apparentemente brusco e burbero, detentore di segreti inconfenssabili, stratega pericoloso, assetato di vendetta e di giustizia: stiamo parlando di lui, del nuovo protagonista dell’amata soap di successo spagnola, il ricco Hernando Dos Casas, marito per procura di Camila Valdesalce e tutore legale di Beatriz Mella, figlia dei coniugi morti per un intrigo di Francisca Montenegro. Per chi non lo ricordasse, nelle puntate di qualche mese fa, la Montenegro ha ordinato a Mauricio di introdurre un sonnifero nel vino dei Santacruz per farli addormentare e ha inviato poi dei petardi a casa dei Mella; i figli di Gabriel e di Yolanda, giocando con tali pericolosi botti, hanno innescato un brutto incendio che ha divorato, in pochi istanti, la residenza di El Jaral ed inghiottito le vite dei coniugi Mella e dei loro bambini, tranne della giovane Beatriz. Hernando Dos Casas è arrivato a Puente Viejo in qualità di genitore adottivo dell’unica superstite dei Mella. Fin dal suo primo ingresso nell’intricata trama della soap, l’uomo non ha smesso di suscitare curiosità e sospetti in noi telespettatori. E’ davvero cattivo così come sembra oppure no?

Di Hernando sappiamo che ha sposato senza amore, la bellissima Camila Valdesalce, la quale sta attualmente soffrendo per la freddezza del marito ed è in crisi con lui a causa del rapporto sempre più intimo e confidenziale che invece sta instaurando con il braccio destro e fidato collaboratore di Dos Casas, ovvero il chimico Elias Mato.

Hernando è convinto che i Santacruz, per non aver prestato soccorso ai coniugi Mella durante l’incendio, siano in un certo qual modo responsabili indiretti della morte dei nuovi abitanti di El Jaral. Oltre a odiare Severo e Lucas, Hernando sta attualmente indirizzando la sua feroce e lenta vendetta anche verso Francisca Montenegro. Il tutore di Beatriz, però, nasconde una serie di foschi segreti. Tanti sono gli interrogativi che ruotano attorno al suo personaggio. Perché ha sposato Camila? Perché gli è stata affidata la custodia legale di Beatriz? Perché, pur avendo ammesso di provare attrazione verso la donna che ha sposato, continua imperterrito a mostrarsi diffidente nei suoi confronti? Cosa nasconde? Vi annunciamo che a breve assisteremo ad un alternarsi senza precedenti di smentite e mezze verità, rivelazioni, confessioni e atroci scoperte da togliere il fiato e che smonteranno, improvvisamente, le certezze fino ad ora acquisite su gran parte dei personaggi legati a questa nuova famiglia che si è insediata stabilmente a Puente Viejo, i Dos Casas appunto.

Anticipazioni Il Segreto: una misteriosa cassaforte, un forziere ove emergeranno verità sconvolgenti, pronte a rimescolare le carte in tavola!

Nelle prossime puntate che animeranno il daytime e il prime time di Canale 5, Camila, decisa più che mai a scoprire la verità sul passato fosco e oscuro del coniuge, deciderà di armarsi di forza e di coraggio e di fare luce una volta per tutte sui segreti di Dos Casas. Così, un giorno, si recherà nello studio del marito e dopo aver frugato un po’ dappertutto, resterà particolarmente incuriosita da una cassaforte. Dopo averne scrutato per bene il contenuto, rinverrà una serie di documenti molto interessanti: l’atto di compravendita di El Jaral e l’attestato di nascita di Beatriz. Leggendoli, noterà una serie di incongruenze che la porteranno ad interrogarsi sul passato del marito, dei coniugi Mella e sulle intenzioni dell’uomo che ha sposato. Ma …cosa noterà di strano? Riguardo al primo documento, Camila scoprirà che la tenuta di El Jaral è stata acquistata a nome di Hernando e non dei Mella. Perché? Cosa lega, fin dal passato, il ricco possidente terriero a Gabriel e Yolanda? In secondo luogo, leggendo attentamente l’atto di nascita di Beatriz, noterà una grossa differenza tra la data di nascita della giovane e il giorno in cui i coniugi Mella si sono dichiarati amore eterno. Beatriz potrebbe essere stata adottata!

Intanto, dobbiamo annunciarvi che prossimamente, assisteremo ad una serie di lieti eventi che avranno come protagonista proprio Beatriz. La giovane riprenderà, anche grazie all’impegno di Camila, l’uso della parola ma chiederà a quest’ultima, con la quale riuscirà ad entrare sempre più in confidenza, un grosso favore: il massimo riserbo sulla faccenda, nessuno, compreso Hernando, dovrà venirne al corrente! Ma c’è dell’altro. Nei prossimi episodi, vedremo che una misteriosa persona, una volta a settimana, farà recapitare a Los Manantiales un regalo per Beatriz, e più precisamente, una scatola di gustosi cioccolatini. Di chi potrebbe trattarsi? Un ammiratore segreto della ragazza, forse? Oppure un suo lontano parente?

Anticipazioni Il Segreto: la morte della prima moglie di Hernando e del suo figlioletto Damian

Le anticipazioni Il Segreto svelano che l’indomita Camila, con forza e determinazione, continuerà ad interrogarsi sulla vita passata del marito e decisa a scoprire la vera identità dell’uomo che è al suo fianco, un giorno, con l’aiuto di Elias Mato ed approfittando di una breve assenza di Hernando da Puente Viejo ( che si recherà nella Capitale per svolgere alcune faccende) entrerà nuovamente nella stanza segreta di quest’ultimo e in una cassaforte, troverà una fotografia molto compromettente. I soggetti dello scatto saranno la prima moglie di Hernando, quest’ultimo, un bambino e … Beatriz! A Camila apparirà subito chiaro che Beatriz, che tutti credono essere la figlia dei defunti Mella, è in realtà una Dos Casas e … il fratellino? Dove potrebbe trovarsi? A sciogliere questo atroce dubbio sarà proprio Beatriz, la quale rivelerà a Camila qualcosa di scioccante, di sconvolgente: dopo aver visto la fotografia, la giovane confesserà a quella che può considerare a tutti gli effetti una seconda mamma che il piccolo nella foto è il suo amato e purtroppo, prematuramente scomparso, fratellino, morto a causa delle percosse di Hernando! Stando al racconto confuso della ragazza, Dos Casas avrebbe ucciso il piccolo ed anche la sua prima moglie, ovvero la mamma di Beatriz, una donna di nome Manuela.

C’è però da aggiungere che quando Camila mostrerà la foto ritrovata nel forziere segreto di Hernando a Beatriz, quest’ultima, in un primo momento, non riconoscerà nè la donna nè il bambino, asserendo con forza di non averli mai visti in vita sua. Poi, dopo una serie di nuovi terribili incubi notturni, Beatriz, un giorno, raggiungerà Camila e le rivelerà di essere sicura di avere un legame di sangue con i suddetti, ma soprattutto che Hernando potrebbe averli assassinati e non aver ancora pagato per i crimini commessi!

Verità oppure ricordi distorti e confusi?

Il Segreto, puntate spagnole: un’ultima chance!

Ed eccoci a nuove rivelazioni. Prima di svelare a Camila che Hernando potrebbe aver ucciso la sua mamma e il suo fratellino, Beatriz, come vedremo tra qualche settimana su Canale 5, deciderà di concedere un’ultima possibilità al suo tutore legale, soprattutto quando riconoscerà in lui la persona che ogni settimana le fa recapitare i cioccolatini a Los Manantiales e gli confiderà addirittura di aver ripreso a parlare, sciogliendo il “patto” fatto con Camila in precedenza. L’uomo, al culmine della gioia e dopo essere stato tra la vita e la morte per aver contratto il morbillo ( verrà salvato da Lucas), deciderà di vivere appieno la sua vita e le sue emozioni e per questo, rivelerà a Camila di amarla e di sentirsi pronto a ricominciare da zero con lei! La Valdesalce, turbata a causa delle ultime indagini compiute sul marito, deciderà sì di concedergli un’ultima chance, ma nel contempo, di continuare ad investigare sul suo conto e non troverà il coraggio di rivelargli di aver frugato tra le sue cose in sua assenza. Come è facile supporre, non sarà tutto rose e fiori… per via di una serie di nuove scoperte, macabre e raccapriccianti.

Anticipazioni Il Segreto: un ricordo doloroso ed una macabra scoperta!

Beatriz e Camila decideranno di vivere in armonia e serenità a Los Manantiales e di stabilire un rapporto di fiducia e di complicità con Hernando, ma… quando quella che tutti noi credevamo essere la figlia dei Mella, un brutto giorno, vedrà, Dos Casas accendere un fiammifero, ecco che… cambierannole carte in tavola! In lei, improvvisamente, riaffioreranno bruttissimi ricordi, legati ad un incendio che devastò completamente la sua prima casa tantissimi anni fa. Ad un tratto, Beatriz riconoscerà in Hernando il cattivo che in tutti i suoi terribili incubi notturni, picchia selvaggiamente un bambino, o meglio il suo fratellino, quel piccino presente nella foto ritrovata da Camila proprio nel forziere di Dos Casas! Beatriz rivelerà questo sconcertante dettaglio a Camila, che prometterà di aiutarla a far luce sulle eventuali responsabilità di Hernando nella morte della sua mamma e del suo amato fratellino, di nome Damian.

Anticipazioni Il Segreto: Elias e Mato e Camila alleati per scoprire i foschi segreti di Hernando! Il chimico farà una scoperta terrificante: ritrova il cadavere di una donna!

La Valdesalce, sempre più sospettosa verso il marito, si affiderà ad Elias che, deciso ad aiutare la donna che ama, cosa farà? Punterà i riflettori sulla morte ancora avvolta nel mistero dei famigliari dell’uomo e si recherà in un paese vicino, o meglio il paese natale del suo padrone. Qui incontrerà un uomo che gli racconterà che Hernando ha lasciato la sua città d’origine circa venti anni fa a causa di un tragico incidente. La sua abitazione, infatti, andò a fuoco a causa di un incendio propagatosi non si sa per quale causa. Tutta la sua famiglia morì tragicamente e lui fu l’unico a mettersi in salvo. I corpi dei suoi cari, non sono mai stati ritrovati. Elias, così, si recherà nei pressi della vecchia casa di Hernando, o meglio nelle rovine di quest’ultima e qui, l’informatore gli dirà qualcosa di sconvolgente: oltre ad Hernando, anche la sua bambina, Beatriz, potrebbe essere riuscita a scampare alla tragedia. Elias capirà così che, come già appurato da Camila, Beatriz non è nata dall’amore tra Gabriel e Yolanda, bensì è una Dos Casas! Mato, rimasto solo, deciderà di andare più a fondo nella faccenda e dopo aver perquisito i resti della tenuta un tempo appartenente ad Hernando, farà una scoperta shock: rinverrà le ossa di una mano con una fede al dito… o meglio i resti della mamma di Beatriz!

Il Segreto, anticipazioni: Hernando arrestato e condannato alla pena capitale!

Mato, in fretta e furia, ritornerà a Puente Viejo e racconterà la sua macabra scoperta a Camila: Hernando ha ucciso il figlioletto; ugual sorte è toccata alla moglie Manuela. E le mostrerà quella che apparirà come una inconfutabile prova: la fede nuziale della donna! Sconvolta Camila, non saprà più che fare. Hernando è un assassino pericoloso e senza scrupoli e prima o poi farà lo stesso anche con lei, cioè la ucciderà, magari dopo averla usata per i propri affari personali? Beatriz è in pericolo?

Dos Casas, come svelano ulteriori anticipazioni Il Segreto, verrà arrestato, come vedremo presto, in quanto verrà accusato dell’omicidio di Damian e della moglie Manuela. Camila, sconvolta, pur tra mille dubbi e perplessità, deciderà, però, di credere nella buona fede del marito e continuerà ad investigare… Cosa verrà alla luce? Se non è stato Hernando, chi ha ucciso la prima moglie di Dos Casas e il suo figlioletto? E giunti a tal punto, ecco nuove e sconvolgenti rivelazioni provenienti dalle puntate spagnole.

Anteprime Il Segreto dalla Spagna: ecco chi ha ucciso Manuela! Damian ritornerà a Puente Viejo ed emergerà una nuova scioccante verità!

Grazie alle indagini condotte da Camila, proprio quando la sorte di Hernando sembrerà essere segnata per sempre ( l’uomo addirittura verrà condannato alla pena di morte), ecco che le anticipazioni Il Segreto rivelano una scoperta pronta nuovamente a rimettere in discussione le certezze fin qui acquisite: ad aver attentato alla vita dei Dos Casas, fu Elias Mato con la complicità dell’allora piccolo Damian, ovvero il fratello di Beatriz nonché figlio di Hernando e di Manuela! In realtà, Camila non scoprirà la verità in una volta sola e inoltre, ne apprenderà solo una parte di essa, grazie ad una anziana tata…

Decisa a salvare la vita di suo marito, si metterà sulle tracce di Remedios, la nutrice di Beatriz e di Damian, e la vecchia signora, che poi morirà subito dopo questa confessione in circostanze misteriose (contemporaneamente alla morte di Rogelia, la domestica dei dos Casas) svelerà a Camila che ad appiccare il terribile incendio e ad uccidere Manuela, fu il figlioletto di appena dieci anni dei Dos Casas, Damian. Grazie alla sua confessione, la Valdesalce riuscirà a fermare l’esecuzione del marito che si salverà, per un soffio, dalla garrota.

Damian ritornerà a Puente Viejo sotto mentite spoglie, presentandosi inizialmente come un nuovo commerciante in cerca di fortuna e dirà di chiamarsi Ismael e di provenire da lontano. Il giovane, desideroso di portare a compimento la sua personale vedetta, si presenterà al cospetto del padre dopo avergli inizialmente mentito sulla sua vera identità e fingerà di essere giunto nel paesino spagnolo, dopo tanto vagare, per potersi finalmente ricongiungere a lui. Nulla di tutto questo: plagiato e continuamente soggiogato dal pericoloso Elias Mato, Damian giungerà a Puente Viejo per uccidere Dos Casas. Dopo aver assassinato la madre, i suoi nuovi bersagli saranno Beatriz ed Hernando. Elias, quindi, aizzerà il ragazzo contro i suoi consanguinei sperando di eliminarli e di rifarsi così, una vita, tra agi e ricchezze, accanto alla donna che ama, o meglio accanto alla sua “ossessione”: Camila!

Queste anteprime Il Segreto hanno sconvolto anche voi? Non è così? Vi invitiamo a seguire costantemente gli aggiornamenti che pubblichiamo sul nostro blog, consultando la categoria anticipazioni Il Segreto! Elias Mato verrà condannato per i crimini commessi in passato e per essersi servito di un bambino per uccidere gli odiati Dos Casas? Quanto a Camila, ci sembra doveroso rivelarvi che molto presto la donna, scoprirà di essere in dolce attesa, ma il bambino che porterà in grembo potrebbe essere figlio del cubano Nestor, un uomo che piomberà, come vedremo tra qualche mese, nella sua vita provocandole immenso dolore… A presto con nuovi golosissimi spoiler!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...