Anticipazioni Una Vita: Susanna ha un figlio segreto: ecco chi è!

Anticipazioni Una Vita, nuove sconvolgenti puntati ci attendono prossimamente. Susanna ha un figlio segreto. Scopriamo insieme chi è.

Anticipazioni Una Vita: l’attore Jordi Coll approdato ad Acacias 38 ove interpreta Simon, un ragazzo romantico che vivrà un amore impossibile!

Buone notizie per tutte le fans appassionate di Jordi Coll, il bellissimo Gonzalo Valbuena, o meglio Martin Castro, il figlio di Pepa nonché fratello di Aurora e Bosco nelle puntate della soap di successo spagnola Il Segreto! L’attore vestirà i panni del maggiordomo Simon Gayarre nella soap Una Vita. Il marito di Maria Castaneda, insieme a quest’ultima ed alla loro figlioletta, Esperanza, sono approdati a Cuba, come di certo ricorderete, dopo mille disavventure, per sfuggire alle grinfie di Francisca Montenegro… A differenza delle altre storie d’amore, che spesso si sono interrotte con la morte di uno dei due protagonisti ( si pensi a Pepa e Tristan, a Tristan e Candela, a Rita e Isidro, Conrado e Aurora, o ancora, come vedremo a breve, a Lucas e Sol, dal momento che la giovane Santacruz berrà un bicchiere di vino avvelenato da Severiano Menendez destinato in realtà ad Alfonso), la favola di Maria e Gonzalo si è conclusa a lieto fine. Molti sono i fans, però, che sperano che un bel giorno i loro beniamini possano ritornare in paese, per donarci nuove emozioni. Per i nostalgici di Coll… è arrivata, però, già da un po’ di tempo, una splendida notizia: vestirà i panni di Simon in Una Vita- Acacias 38, del figlio segreto di una dispotica signora che noi tutti conosciamo! Quanto a Jordi, sappiamo che si è sposato nel 2011 con Marta Tomasa Worner, la cameriera Fé de Il Segreto ed hanno avuto una bambina nata più precisamente nel 2015. Adesso la coppia è in attesa del secondo figlio. Ma… per scoprire tutto ciò che ci riserveranno le prossime puntate della soap iberica… perché non tuffarsi nel racconto che segue?

Anticipazioni Una: in arrivo il maggiordomo Simon Gayarre

Jordi Coll vestirà i panni di Simon Gayarre, un giovanissimo ed affascinante maggiordomo che lavorerà al servizio di una famiglia borghese di Acacias 38, composta dal colonnello Arturo Valverde e da sua figlia Elvira, una ragazza bella e dagli occhi magnetici, molto capricciosa e ribelle. Il giovane arriverà ad Acacias con un segreto fosco e oscuro riguardante il suo passato e vivrà un amore impossibile proprio con la ricca Valverde. Molto prima di Jordi Coll, anche un altro attore, Iago Garcia, ovvero Olmo de Il Segreto, ha avuto spazio nella soap Una Vita, interpretando, come di certo ricorderete, il malvagio e poi redento marito di Manuela Manzano, ovvero Justo. Nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, oltre a Jordi Coll rivedremo anche un altro attore de Il Segreto: Jorbe Pobes, Anibal Buendia che vestirà i panni di un ragazzo, Liberto, che perderà la testa per Rosina, la vedova di Maximiliano Hidalgo. I due arriveranno addirittura a suscitare scandalo e scalpore in quel di Acacias, facendosi sorprendere a letto insieme, con pochi vestiti addosso, da… tutto il vicinato, nonchè da Leonor e Pablo!

Anticipazioni Una Vita: chi è Simon? Ginugerà ad Acacias per mettersi sulle tracce di… sua madre!

Come hanno già potuto osservare i telespettatori iberici, data la distanza temporale che separa la programmazione spagnola da quella italiana, Simon si presenta come un ragazzo molto colto, intelligente, educato, riservato, discreto, disponibile con tutti e soprattutto molto gentile, perfino con chi, come vedremo, arriverà a tramare pericolosamente alle sue spalle o ancora a maltrattarlo. E’ un bravissimo maggiordomo: infatti ha lavorato per diverse famiglie ricche ed ha girato il mondo fin dalla più tenera età. Tutto ciò gli ha consentito di apprendere usi e costumi dei Paesi più disparati e di imparare alla perfezione nuove lingue. Perché Gayarre deciderà di stabilirsi proprio ad Acacias 38? In realtà, il ragazzo giungerà in quartiere per indagare e far luce su qualcosa che lo tormenta e che è ricollegabile con il suo passato. Verrà per mettersi sulle tracce di una persona a lei molto cara: sua madre!

Anticipazioni Una Vita: Susana ha un figlio segreto!

Pian piano, capiremo che il segreto di Simon Gayarre è legato… a Susana! In un primo momento il giovane si mostrerà molto interessato a Juliana, che intanto, diventerà la moglie di Leandro! Si, proprio così, dopo mille avversità e disavventure, segreti rivelati ( il sarto scoprirà che Victor Ferrero è suo figlio), i due riusciranno a pronunciare finalmente il fatidico si. Gayarre stringerà amicizia con la cioccolataia forse per raccogliere informazioni sul suo passato. Poi successivamente, spunterà una misteriosa fotografia. E chi saranno i soggetti di tale scatto? Una donna bellissima dai capelli folti e biondi, nonché giovanissima ( ovvero la madre di Simon) e un bambino molto piccolo. Non sarà difficile capire che Simon, dunque, approderà ad Acacias 38 per mettersi sulle tracce della sua mamma. Con il passare dei giorni, grazie alle sue indagini personalissime e serrate, Simon scoprirà finalmente la verità: sua madre è donna Susana, la signora più bigotta del quartiere, colei che ha sempre osteggiato le scelte sentimentali e di vita di suo figlio Leandro! Dalle anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole emerge che Gayarre e la donna avranno anche un duro confronto verbale, al termine del quale la signora negherà con forza di essere sua madre e quando se ne andrà, ruberà alcuni oggetti molto importanti e riguardanti il passato del giovane, allo scopo di salvaguardare la propria immagine.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: l’amore tormentato ed impossibile tra la ribelle Elvira e Simon

Simon vivrà un amore tormentato: da differenze sociali, pregiudizi del tempo. I sentimenti che inizierà a provare per la figlia del suo datore di lavoro sconvolgeranno tantissimo il suo animo già provato e turbato al punto da vedere giorno dopo giorno, Elvira sempre più irraggiungibile e distante da lui. La voglia di far luce sul proprio passato, i sentimenti per la giovane aristocratica, il rinnego di Susana contribuiranno a rendere il ragazzo molto triste e malinconico, ma… non spegneranno quell’ardente desiderio di lottare, di andare avanti per scoprire la verità in merito alle proprie radici. Inoltre, almeno all’inizio, la figlia di Arturo Valverde si comporterà in maniera piuttosto dispettosa nei confronti del povero maggiordomo… come quando, durante una rigida serata invernale, gli ruberà il cappotto e gli ordinerà di andare a comperare un dolce in pasticceria. Quando rincaserà, il povero Simon avrà un terribile malore! Pentita Elvira si recherà in soffitta badando a non farsi scorgere dal padre e confesserà al maggiordomo di provare dei sentimenti puri e sinceri per lui, mai provati prima! Arturo, intanto, deciderà di infliggere una pesante punizione alla figlia, diventata fin troppo ribelle e per questo, dopo averci pensato a lungo, giungerà ad una sofferta ma necessaria conclusione: deciderà di spedirla in convento! Quando la giovane lo scoprirà, scossa e sconvolta, raggiungerà in fretta e in furia Simon al quale lancerà un accorato appello d’aiuto!

E noi ci chiediamo: come proseguirà questa vicenda? Quali colpi di scena ci riserverà ancora? E Susana, invece, come si comporterà d’ora in avanti? Non resta che tuffarsi nelle prossime anticipazioni Una Vita che troverete sul nostro blog per raccogliere preziose informazioni su quel che vedremo presto su Canale 5! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!