uomini e donne 07-04-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 aprile 2017

L’intera Puntata Uomini e Donne Over è stata incentrata sulla storia contorta di Anna e Nino. Lei vorrebbe riallacciare i rapporti, mentre lui no. Spunta Simona.

Oggi la Puntata di Uomini e Donne Over è stata completamente dedicata a Nino ed Anna Tedesco. Lui è intenzionato a chiudere la storia, ma Gianni Sperti è fermamente convinto che al cavaliere siciliano piaccia ancora Simona. La dama in questione, interviene per dire che lei non ha mai nascosto il fatto che le interessi ancora Nino. La dama di Gubbio appena ha sentito queste parole uscire dalla signora mora, ha espressamente detto che attualmente Nino è libero e che se vuole se lo può prendere. Il cavaliere siciliano e la dama di Gubbio si sono accusati ed offesi per tutta la puntata. La dama vorrebbe riallacciare i rapporti ed uscire dalla trasmissione con lui, mentre il cavaliere vorrebbe conoscere nuove dame.

Uomini e Donne riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!