uomini e donne 07-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 7 aprile 2017: Simona tra Anna e Nino!

Nuova discussione al vetriolo tra Nino e Sossio Aruta. Simona è interessata a Nino, ma lui vuole conoscere altre dame. Come la prenderà Anna?

Uomini e Donne Puntata di Oggi, parte con la storia di Anna e Nino.

La conduttrice Maria De Filippi, chiede a Nino come sta e lui risponde che sta bene. Gianni Sperti interviene per dire che poco prima, mentre ballava con Simona, l’ha visto sereno. Il cavaliere siciliano in poco tempo si irrita, mentre la dama conferma di avere un interesse per lui. Anna Tedesco fa notare a Simona che attualmente Nino è libero da impegni sentimentali. L’uomo però ci tiene a precisare che non è interessato a nessuna delle dame presenti in studio. In pochi attimi, si riaccende la diatriba tra Sossio Aruta e Nino. Sperti, che non ha mai nutrito stima nei confronti del cavaliere siciliano, interviene per dire il suo pensiero, rivelando che preferisce la schiettezza di Aruta piuttosto che il finto innamoramento di Nino nei confronti della dama di Gubbio, aggiungendo inoltre che a lui piace Simona. Si cambia storia e si passa a quella tra Astrid ed Alessandro. La dama dai capelli rossi racconta che il cavaliere è stato un pò disattento nei suoi confronti, riferendo i piccoli problemi che sono sorti tra loro. Alessandro però vuole farsi perdonare e dona ad Astrid, un mazzo di rose rosse. I due ballano insieme.

Anche Nino ed Anna hanno ballato insieme ed al termine, Gianni Sperti vuole sapere che cosa si sono detti. L’opinionista non si fida del cavaliere siciliano e così chiede direttamente alla redazione di Uomini e Donne quali erano le sue volontà prima di entrare in studio. La risposta arriva direttamente da Francesca la quale spiega che il cavaliere siciliano ha espresso la volontà di voler guardare al futuro. Il ballerino sostiene che il punto di vista di Nino, diverge da quanto affermato poco prima. Questa tesi viene anche confermata dalla stessa Maria De Filippi. La Tedesco interviene per dire che durante il ballo, guardando negli occhi Nino, ha chiesto se fosse interessato a Simona. La discussione in studio si infiamma in breve tempo. Anna accusa il cavaliere siciliano di non averle mai espresso le sue difficoltà ed i suoi dubbi. I toni tra i due protagonisti, si alzano inverosimilmente. La Tedesco e Nino iniziano ad auto accusarsi a vicenda ed uno impone all’altro di lasciare la trasmissione. Il cavaliere siciliano svela che tiene la sua lettera sul comodino, mentre lei spera che lui possa cambiare idea. Nino a precisa domanda di Maria De Filippi, risponde che se la settimana prossima una dama dovesse lasciargli il numero, lui è propenso ad accettare. Astrid consiglia ai due protagonisti di dimenticare il passato e di ricominciare daccapo. La conduttrice domanda alla dama di Gubbio, se fosse ancora intenzionata ad uscire da Uomini e Donne insieme a Nino e lei risponde di si. Il cavaliere invece risponde che sarebbe disposto ad uscire dalla trasmissione da solo, riferendo che considera furba l’intenzione di Anna.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!