Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 aprile 2017
uomini e donne puntata 06-04-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 aprile 2017

Gemma Galgani continua imperterrita a corteggiare Marco Firpo. La dama torinese litiga pesantemente con Graziella. Giorgio Manetti rifiutato da una dama!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è stata davvero scoppiettante soprattutto perchè Gemma Galgani ha avuto un duro confronto con un’altra acerrima nemica, Graziella. Quest’ultima non riesce a mandar giù l’idea che la dama torinese la volta scorsa abbia rivelato la sua età, cioè abbia fatto chiaramente intendere che sono coetanee. Maria De Filippi ad inizio puntata, è dovuta intervenire per evitare che le due dame potessero darsele di santa ragione. Gemma continua a corteggiare in maniera serrata Marco Firpo tanto che durante un ballo, lei lo ha bendato, così da trasmettergli delle sensazioni che altrimenti, a detta sua, non avvertirebbe. Giovanna dopo aver sentito telefonicamente Giorgio, ha capito che non era nelle sue corde e così ha deciso di conoscere Francesco. Il cavaliere fiorentino sembra infastidito e vuole conoscere dalla dama in questione le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Uomini e Donne, riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 13 ottobre 2017

Sebastiano giunge in studio per conoscere Graziella, ma questa non ne vuole sapere. Vincenzo accetta di conoscere Anna Maria. Lite tra Anna Tedesco ed Angelo.