uomini e donne puntata 06-04-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 aprile 2017

Gemma Galgani continua imperterrita a corteggiare Marco Firpo. La dama torinese litiga pesantemente con Graziella. Giorgio Manetti rifiutato da una dama!

La Puntata di Uomini e Donne Oggi è stata davvero scoppiettante soprattutto perchè Gemma Galgani ha avuto un duro confronto con un’altra acerrima nemica, Graziella. Quest’ultima non riesce a mandar giù l’idea che la dama torinese la volta scorsa abbia rivelato la sua età, cioè abbia fatto chiaramente intendere che sono coetanee. Maria De Filippi ad inizio puntata, è dovuta intervenire per evitare che le due dame potessero darsele di santa ragione. Gemma continua a corteggiare in maniera serrata Marco Firpo tanto che durante un ballo, lei lo ha bendato, così da trasmettergli delle sensazioni che altrimenti, a detta sua, non avvertirebbe. Giovanna dopo aver sentito telefonicamente Giorgio, ha capito che non era nelle sue corde e così ha deciso di conoscere Francesco. Il cavaliere fiorentino sembra infastidito e vuole conoscere dalla dama in questione le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Uomini e Donne, riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!