Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 10-16 aprile 2017: Charlotte e Nils aggrediti, Oskar chiede a Tina di sposarlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 10 aprile 2017 a domenica 16 aprile 2017: Charlotte e Nils aggrediti, inattesa proposta di matrimonio

Anticipazioni Tempesta d’amore: Charlotte e Nils perseguitati ed aggrediti da un uomo travestito da rinoceronte! Beatrice e Friedrich tessono un nuovo pericoloso intrigo: il personal trainer viene arrestato!

All’insegna degli intrighi pericolosissimi di Beatrice e di Friedrich e dei primi timidi dissapori tra i fratelli Lechner sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, pronte ad accendere i riflettori sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà prossimamente, da lunedì 10 aprile 2017 a domenica 16 aprile 2017. William arriva al Furstenhof inaspettatamente, cogliendo Clara e Adrian di sorpresa. Oskar e Tina riescono a riappacificarsi e lui la sorprende con una romantica ed inaspettata proposta di matrimonio. Nils, finito nel mirino delle fini macchinazioni della dark lady, dopo essere stato aggredito insieme alla sua compagna per ben due volte da un uomo travestito da rinoceronte ( che per un grosso equivoco sembrerà essere Fabien), viene arrestato e condotto in prigione. Charlotte, inconsolabile, finisce per prendersela con il suo ex marito Werner: giorni prima, infatti, aveva raccontato all’uomo che molto presto avrebbe lasciato la Germania per raggiungere l’Africa. Qui, lei e il suo amato, avrebbero tentato di ripartire da zero. Sul più bello, Nils viene raggiunto dalla polizia, bloccato e portato in prigione. Ma questi che vi abbiamo appena presentato, non sono gli unici accadimenti che andranno a regalarci emozioni e colpi di scena fortissimi… Godetevi il racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, le nuove puntate su Rete 4, tra coppie che scoppiano e amori nascenti, intrighi e pericolosi sotterfugi!

Una settimana, ricca, densa, di avvenimenti importanti. I fratelli Lechner finiranno per litigare a causa del loro papà: William, come vedremo, tenterà di aprire gli occhi al fratello riguardo al genitore: Hagen è un sicario! Non un uomo esemplare! Ma ancora. Sarà sempre William a far capire ad Adrian che forse si è sbagliato su Clara Morgenstern: per il nuovo arrivato, la figlia di Melli è innocente! Non ha investito volontariamente Desirée per farle perdere il bambino! C’è qualcosa sotto… William, inoltre, nelle prossime puntate, diventerà il nuovo interesse sentimentale di Clara: tra i due nascerà una bellissima amicizia che … si trasformerà in amore! E… il tutto culminerà in una proposta di matrimonio! La ragazza, decisa a rifarsi una nuova vita ed a gettare nel dimenticatoio Adrian, finirà per accettare la romantica dichiarazione d’amore di William… ma tutto ciò che vi abbiamo appena raccontato, non sarà esente da capovolgimenti e colpi di scena! Adrian, infatti, negli episodi che andranno in onda fra qualche mese su Rete 4, arriverà a fare chiarezza nel suo cuore e quando capirà di amare Clara e non Desirée, deciderà di essere sincero con il fratello

Ma non vi diciamo altro! Per adesso, godetevi la trama delle puntate dal 10 al 16 aprile! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 10 al 16 aprile 2017, trama puntate: dissapori tra Adrian e suo fratello William, Nils e Charlotte nei guai, Oskar propone a Tina di convolare a nozze con lui, scontro verbale tra Melli e Hildegard!

La soap bavarese ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Ecco cosa succederà nei prossimi ed attesissimi episodi! Colpi di scena assicurati! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano…

  • Lunedì 10 aprile 2017: Beatrice escogita un nuovo pericoloso piano per poter intimorire sua sorella e Nils e soprattutto, per creare nuove pericolose interferenze nella loro carriera e nella loro vita sentimentale. I due, di ritorno da una serata spensierata, vengono aggrediti da un uomo travestito da rinoceronte! Clara, al settimo cielo perché a breve al Furstenhof Adrian potrà ricongiungersi con il fratello scomparso che credeva morto, si offre di accompagnarlo in aeroporto, ma Desirée si fa avanti e non esita a sostituirsi a lei. Ed ecco arrivare la sorpresa inaspettata: William Lechner raggiunge il prestigioso hotel a cinque stelle da solo! Alfons e Melli riescono a risolvere la delicata questione riguardante i furti avvenuti nella villa dei Von Lutzow. La mamma di Clara, sempre più instabile psicologicamente, ha un’altra importante faccenda da risolvere adesso: quella legata all’acquisto della gestione del ristorante ove André avrebbe dovuto lavorare come chef.
  • Martedì 11 aprile 2017: Hildegard non sa che la madre di Clara sta poco bene e quando scopre che è arrivata addirittura a rubare, va su tutte le furie. Werner scopre che Beatrice ha commesso dei furti ed ha poi cacciato nei guai l’instabile Melli. Charlotte e Nils, dopo essere stati aggrediti, finiscono nel mirino della stampa locale e per questo, la sorella di Beatrice, viene sollevata dall’incarico di Presidente della Fondazione. Al suo posto viene nominato temporaneamente Michael. Fabien chiede a Natascha un grosso favore: accompagnarlo, al posto del padre, ad una importante manifestazione scolastica.
  • Mercoledì 12 aprile 2017: Dopo averci pensato a lungo, Natascha decide di rifiutare l’invito di Fabien. Ha capito che il ragazzo si vergogna profondamente di Michael e non intende in alcun modo sostituirsi a lui, perché questo non andrebbe a risolvere i recenti dissidi sorti tra padre e figlio. William resta piacevolmente impressionato da Clara, trovandola molto carina e gentile. Adrian, però, gli dice che a causa della Morgenstern, Desirée, sua moglie, ha perso il bambino! Lo invita a non fidarsi di lei! William, contrariamente alle aspettative del fratello, non crede nella colpevolezza di Clara ed anzi! La difende dalle accuse!
  • Giovedì 13 aprile 2017: i fratelli Lechner decidono di andare a giocare a tennis e durante la partita, ecco che nascono i primi dissapori tra loro: quando Adrian inizia a parlare del padre Hagen, William, visibilmente innervosito, lo invita a smetterla di elogiarlo, lasciando intendere che è stato un farabutto. Alfons e Melli continuano ad indagare su Beatrice e sui furti avvenuti di recente presso la Villa dei Von Lutzow. Hildegard invita la madre di Clara a smetterla: non deve in alcun modo soggiogare il padre, che è una persona buona e disponibile. La donna le fa capire che deve piantarla di approfittarsene continuamente di lui! Melli, che in realtà ha seri problemi psicologici, la guarda negli occhi stranita, facendo veramente fatica a digerire le accuse della matrigna.
  • Venerdì 14 aprile 2017: Charlotte e Nils vengono nuovamente perseguitati e poi aggrediti da una persona mascherata e con enorme stupore… scoprono che il misterioso uomo che li sta terrorizzando da giorni è in realtà un ragazzo: Fabien! Ma si tratta di un equivoco! Avviene una colluttazione… Michael, dopo aver scoperto che il personal trainer ha aggredito il figlio, va su tutte le furie e gli impedisce di avere contatti con lui! Nils, intanto, non sa se trasferirsi o meno in Africa con Charlotte, lontano da tutti e tutto. Quando poi scopre che Fabien non crede nella sua innocenza, decide di accettare. La sorella di Beatrice raggiunge Werner e lo informa riguardo alle sue ultime novità: partirà con Nils e si stabilirà in Africa. Ha intenzione, inoltre, di vendere le sue quote azionarie. Friedrich lo scopre e decide di acquistarle! Beatrice, così, comincia a tessere un nuovo pericoloso intrigo per far perdere ancor più prestigio e potere alla sorella ed al suo compagno.
  • Sabato 15 aprile 2017: William decide di raccontare la verità ad Adrian riguardo al loro papà: era un pericolosissimo e temuto sicario! Susan, intanto, la madre dei due ragazzi, fa una importante richiesta a William: rettificare la sua importante dichiarazione! Durante una cena a casa dei Sonnbichler, a cui prendono parte anche Clara e il fratello di Adrian, quest’ultimo fa notare alla ragazza che avrebbe commesso un grave errore a lasciare il Furstenhof. Per Michael, Fabien non dovrebbe frequentate Nils perché è un uomo pericoloso. Natascha si mostra contrariata e lui, infuriato, le muove una pesante accusa: non sopporta il ragazzino!
  • Domenica 16 aprile 2017: Adrian, dopo aver parlato con William, non è più sicuro che Clara ha investito volontariamente Desirée e per questo si reca da Sperber per indagare. Alla fine, decide di riproporle il lavoro in atelier, ma lei, amareggiata e confusa, finisce per rifiutare la sua proposta. Oskar e Tina si riavvicinano. Lui la sorprende con una romantica ed inattesa proposta di matrimonio. Nils viene arrestato in procinto di lasciare la Germania con Charlotte che, amareggiata, finisce per litigare con Werner! Friedrich e Beatrice, invece, brindano al loro ennesimo successo! Natascha mostra a Michael il primo capitolo della sua autobiografia. Lui ironizza sugli errori di ortografia e la donna reagisce con profonda indignazione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: la nascita di un nuovo inaspettato amore!

La tredicesima stagione della soap di successo bavarese vedrà nuovi amori… nuove imperdibili, romantiche e purtroppo anche impossibili love story… Rivedremo Desirée, ma non più al fianco di Adrian ( e forse molte di voi sanno già il perché!), ma accanto a un nuovo interesse sentimentale… Stiamo parlando di Oskar! Se nelle puntate italiane, come vedremo a breve, il fratello di Pia arriverà a proporre a Tina di sposarlo, in quelle tedesche si sta avvicinando sempre più “pericolosamente” alla figlia della dark lady…. I due condivideranno, a causa di una fine macchinazione della ragazza, un momento di passione! Alla fine, Tina verrà a conoscenza dell’accaduto e nonostante i dubbi e le perplessità, deciderà di concedere un’ultima chance al marito “traditore”… David, però, innamorato ancora della Kessler, potrebbe farsi nuovamente avanti

Da quel che abbiamo letto fino ad ora, le prossime puntate della tedesca Sturm Der Liebe non smetteranno di emozionarci! Alle prossime anticipazioni Tempesta d’amore che ci racconteranno dettagli importantissimi sulle prossime puntate e in particolare su quelle che ci sorprenderanno da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!