Uomini e Donne news, Rosa Perrotta: spunta un video con Fabrizio Corona! Video!

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta bellissima nel video del cantante napoletano Rosario Mallardo, ove spunta anche Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi!

Uomini e Donne news: la tronista campana Rosa Perrotta “avvistata” in un video musicale con Fabrizio Corona!

Di lei si parla tantissimo e riempie, con le curiosità intorno alla sua vita, pagine e pagine di Uomini e Donne news! Stiamo parlando della bellissima tronista salernitana Rosa Perrotta, collega, antagonista e compagna di avventura della brasiliana Desirée Popper! Di recente, è spuntato un video sul web che ha suscitato molto scalpore! Perché? In esso si vede la giovane in compagnia di Fabrizio Corona! Si tratta di una clip musicale di un anno fa, realizzata per un noto cantante napoletano insieme all’ex re del gossip e dei paparazzi! Questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e non è passata di certo inosservata ai tanti “detrattori” della bella campana, convinti che sia approdata nello show sentimentale di Maria De Filippi unicamente per le telecamere e che la sua scelta, verterà, con buone probabilità, sulla sua “vecchia” conoscenza, Alex Adinolfi!

Ma addentriamoci nel racconto per scoprirne di più!

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e la rivalità con Desirée… adesso spunta anche un video musicale molto… “compromettente”!

Chi segue il programma di Maria, sa benissimo che le due nuove protagoniste al femminile del trono classico, Rosa e Desirée, non fanno che screditarsi a vicenda. Rosa sta cercando in tutti i modi di far capire, a chi la accusa di continuo di essere “impostata”, una ragazza poco sensibile e interessata soltanto all’aspetto esteriore delle cose, di essere al contrario, molto vera e spontanea. Non ha nulla da nascondere! La Perrotta e la Popper non la smettono di punzecchiarsi, di contendersi i corteggiatori ( in particolare Mattia Marciano, che di recente, ha segnalato due famose foto compromettenti su Rosa e Alex sulla stessa ed identica coperta, circostanza poi ampiamente discussa e chiarita in studio) senza pervenire purtroppo ad un punto di incontro. La bella salernitana che adesso vive a Roma, sta cercando di dimostrare a tutti di essere una ragazza umile, limpida, “pulita”, senza secondi fini e programmi pre-impostati chissà da quanto tempo! Ma… il video musicale con Fabrizio Corona, ha fatto già storcere il naso a molti telespettatori e speriamo… non ai suoi corteggiatori! Ma cosa ci sarebbe di tanto compromettente in questo video?!

Uomini e Donne news: perché il video musicale sta suscitando scalpore tra i detrattori della tronista? Solleverà un nuovo polverone in studio?

Tra i sogni nel cassetto di Rosa Perrotta, figura quello di diventare una attrice. Un po’ di tempo fa, la giovane ha realizzato un video musicale con Fabrizio Corona per il cantante napoletano Rosario Mallardo ( la canzona è Via da Te). La Perrotta appare bellissima, accattivante, intrigante, avvolta in una lingerie molto seducente e con un fisico da fare invidia! In realtà, al di là di quello che potrebbero pensare di lei le “malelingue”, non c’è assolutamente nulla di male in questo video! Si tratta di lavoro, dal momento che la bella salernitana ha studiato recitazione e in passato, forse anche per mantenersi gli studi universitari, ha collaborato con molti personaggi legati al mondo del piccolo schermo.

La clip “incriminata” mostra la bella tronista in una versione tutta inedita e sexy! La canzone tratta di una storia di amore e di passione “bruciante”. La Perrotta interpreta una ragazza molto bella e passionale che si lascia andare ad un momento di passione con quello che è presumibilmente il suo amante. Veste i panni di una “femme fatale” divisa tra due uomini, quello che forse ama davvero e quello che è il suo fidanzato, interpretato da Fabrizio Corona. La Perrotta, nel filmato, nonostante la complessità della parte che le è stata assegnata, si mostra molto a proprio agio: sensuale, sexy ed irriverente, molto sicura di sé e audace, anche senza veli. Desirée, ora che vedrà il video, troverà nuovi spunti per lanciare frecciatine alla sua compagna di trono? Vedremo…

E voi che seguite le nostre golose Uomini e Donne news, che idea vi siete fatti della bella Rosa Perrotta? E’ approdata nel salottino di Maria De Filippi solo ed esclusivamente per visibilità oppure perché veramente in cerca dell’anima gemella? Questo lo scopriremo seguendo il programma della nostra amata conduttrice e i gossip e le anteprime che pubblichiamo appositamente per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!