Uomini e Donne news: Giulia De Lellis si scaglia contro le donne curvy!

Uomini e Donne news: a Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis ha detto la sua sulle donne curvy. Polverone in studio a seguito delle sue forti dichiarazioni!

Uomini e Donne news: la fidanzata di Andrea Damante contro le donne curvy! Ecco cosa ha detto nel salotto di Barbara D’Urso!

Si riapre la nostra rubrica dedicata a Uomini e Donne news e gossip e oggi vogliamo soffermarci su Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino VIP Andrea Damante. Durante una ospitata nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la giovane ex corteggiatrice dal fisico “asciutto” ha espresso il suo parere riguardo alle donne curvy, sollevando, con le sue dichiarazioni, un vero e proprio polverone in studio! Durante la puntata in questione, la presentatrice ha toccato un tema molto caro a molte donne italiane e non solo, quello delle taglie “forti”, oltre la 48 per intenderci e si è ricollegata ad una recente affermazione di Damante, secondo cui la rivincita delle taglie 50 finisce per diventare una sorta di “ostentazione delle forme”. La padrona di casa ha chiesto alla ragazza di esprimersi riguardo a questa “bollente” dichiarazione del suo fidanzato, fatta dunque in una precedente puntata e …scopriamo insieme che cosa è successo!

Uomini e Donne news: Andrea si esprime sulle donne curvy. Per lui, non sono affatto sexy così come vogliono apparire!

Andrea, in una precedente puntata del programma, ha espresso il suo parere in merito al tema delle donne e modelle dalle taglie forti, quelle “morbide” e “rotonde” per intenderci. Per lui, sfilare in passerella con un fisico curvilineo o ancora esibirsi in uno spettacolo burlesque con qualche chilo in più, non è bello da vedere. “Da vedere in un video, in primo piano, non è bellissimo, non è sexy”, ha specificato. Parole molto forti, dunque. Andrea è stato molto chiaro, categorico. Poi, forse per smorzare i toni un po’ troppo polemici, ha preferito chiudere così: “Poi comunque non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”. Insomma, è chiaro che la donna ideale di Damante non è certo quella tutta curve… Anzi, il contrario. Per lui, non è affatto intrigante e seducente. E Giulia? Interpellata da Barbara D’Urso, non è parsa solidale con le curvy ed anzi, ha rafforzato la tesi del suo fidanzato.

Uomini e Donne news: e Giulia De Lellis? Cosa ne pensa a tal proposito?

Giulia, chiamata a dire la sua, ha spiegato chiaramente a Barbara D’Urso, senza troppi giri di parole, che la donna curvy non è “un bel vedere”. Senza peli sulla lingua e forse con un tono meno pacato e leggero del suo fidanzato, ma decisamente più polemico, ha affermato che a lei “il grasso non piace”. Perché? “Non è bello vedere una ragazza con un colosso così” ( riferendosi alla “pancetta”…). E ancora, ha detto che non è seducente “una coscia che è grossa quanto quattro delle mie”. E non si è trattenuta nemmeno di fronte ad una signora del pubblico con taglia 48, dal viso sicuramente molto carino: “Bellissima di viso, però, dai…” .

Insomma, da quanto esposto fino ad ora, emerge chiaramente che Giulia ed Andrea viaggiano sullo stesso binario. Ai due ex protagonisti del trono classico, non piacciono le donne curvy. Al di là di vederle sensuali ed accattivanti, per i due fidanzatini appaiono grasse. Per la De Lellis, una donna con taglia 52 non può indossare un abito burlesque. Anzi, ad una signora in studio che è solita esibirsi in spettacoli del genere, ha posto un interrogativo molto pungente: “Ma lei ha un marito che la guarda quando va in giro vestita così da Burlesque? Ci vuole coraggio a vestirsi così!”.

Uomini e Donne news: Barbara D’Urso smorza la polemica sorta in studio…

Giulia ha ammesso che a lei non piace avere un fisico così, cioè a suo dire, grosso e grasso, perché non la farebbe sentire a proprio agio. Per lei, il messaggio delle donne curvy è sicuramente importante e da non trascurare. Al di là di ciò, però, non se la sente di esprimere qualcosa che non pensa. Non ama le donne troppo “morbide”, forse perché, proprio come ammesso qualche giorno fa dal suo fidanzato, più che di rivincita e orgoglio, bisognerebbe parlare di business curvy…

Barbara D’Urso, ad un tratto, ha preferito chiudere, tagliando l’infervorata polemica così: ” … Bisogna amarsi per quello che si è”!

Uomini e Donne news: le dichiarazioni della Le Lellis hanno avuto una eco fortissima soprattutto sui social network, tanto che la ex corteggiatrice ha preferito fare chiarezza su quello che è, a suo dire, soltanto un suo punto di vista personalissimo

Le dichiarazioni della corteggiatrice romana hanno sollevato un vero e proprio polverone sul web e sui social, tanto che la ragazza, una volta ritornata a casa, con la pubblicazione di un post, ha preferito ritornare sull’argomento e chiarire le parole che sono state a suo dire, fraintese e che hanno offeso il mondo curvy:

Giulia ha scritto:

Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio […]. Io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me, la cosa fondamentale, è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?

Chissà se il suo messaggio è bastato a sedare le polemiche!

Uomini e Donne, news di gossip: I Damellis spesso al centro di mormorii e polemiche!

Giulia e Andrea sono tra i protagonisti del trono classico più “amati” e in qualche modo più “odiati” , spesso bersagliati dal gossip nostrano. Da quando ha partecipato in qualità di corteggiatrice allo show sentimentale di Maria, Giulia è stata sempre al centro delle critiche più diverse e disparate. E della coppia si è detto di tutto. Ad esempio che in realtà si sono lasciati già da un bel pezzo e che stanno insieme solo per le ospitate nei vari programmi tv, per le serate nei locali e dunque per business e visibilità! E tanto si è parlato e si parla ancora dell’aspetto fisico della ragazza: c’è chi la considera sull’orlo dell’anoressia e c’è chi, invece, ha mormorato che un po’ di tempo fa, la bella romana risultasse decisamente troppo “rotondetta”, motivo che l’avrebbe portata più volte a modificare le foto postate sui social per apparire in forma smagliante! Tanto si è discusso anche della sua mancata partecipazione allo show avventuriero Isola dei Famosi, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Stando alle dichiarazioni della ex corteggiatrice, non ha potuto prendervi parte perché è risultata sottopeso, cioè troppo magra e quindi non-idonea “fisicamente” per essere ammessa tra i concorrenti.

E voi cosa ne pensate? Giulia, con le sue dichiarazioni ha mancato di rispetto al mondo curvy oppure ha voluto semplicemente dire la sua in merito ad una tematica sempre più attuale, ben lontana dal paradigma della donna “grissino”, forma per antonomasia delle modelle? A presto con nuove Uomini e Donne news pronte ad accendere i riflettori su nuovi golosi scoop!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!