uomini e donne puntata 06-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 aprile 2017: Gemma e Graziella, rissa in studio!

La puntata di Uomini e Donne Over è caratterizzata dal forte litigio tra Gemma Galgani e Graziella. Tutto il pubblico in studio è in subbuglio e la bufera non si placa!

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani al centro della bufera!

La seconda parte della Puntata Uomini e Donne Over riparte dalla storia non andata a buon fine tra Graziella e Giovanni. Il cavaliere lamenta il fatto che la dama lo abbia usato solo per visibilità. Gemma Galgani interviene per dire la sua e tra le due acerrime nemiche, il dibattito si infuoca in men che non si dica. La discussione al vetriolo riprende esattamente dove l’avevamo lasciata la settimana scorsa e che riguardava il discorso dell’età. Graziella infatti si era infastidita allorquando la bionda piemontese aveva svelato davanti a tutti che loro due erano coetanee. Il pubblico in studio è in subbuglio, c’è chi si schiera dalla parte di Gemma e viceversa, c’è chi tifa per Graziella. Nessuno riesce a contenere l’ira della platea, neanche Giovanni che cerca irritato di perorare la sua causa. Anche Emy interviene e sedendosi accanto alla bravissima Maria De Filippi, riprende a criticare il comportamento di Graziella. Ed è proprio in questo momento che si viene a scoprire che Graziella è stata Miss Donna Ideale d’Italia. Maria De Filippi per smorzare gli animi concede un ballo alle dame ed ai cavalieri; Gemma balla con Giovanni, mentre Graziella con Manfredo.

Al termine del ballo si passa al ascoltare la storia di Sossio Aruta il quale è uscito con Lisa, definita da lui stesso, come “la Venere Tascabile” e come una bella scoperta. Il cavaliere partenopeo ha riferito di aver passato una piacevole serata “con una polentona del nord”, aggiungendo inoltre che tra loro vi è stato un bacio e che presto replicheranno uscendo nuovamente insieme. Al centro dello studio viene interpellato Vanni il quale sta conoscendo Maria Rosa. La storia tra i due era partita nel migliore dei modi, poi lei pur dimostrando di tenerci a lui, ha dichiarato di voler conoscere altre persone. Nello stesso tempo però la dama ha riferito che le darebbe fastidio che lui si comportasse nella stessa maniera. Vanni non accetta di buon grado il pensiero di Maria Rosa. Quest’ultima riferisce di voler conoscere Manfredo, il quale apprende la notizia un pò sconcertato. La De Filippi dunque domanda a Vanni se ha rivolto lo sguardo a qualche altra dama e lui risponde di no, poi ci pensa un attimo e rivela di voler aspettare Maria Rosa solo per qualche altro giorno. Ed ecco che terminata quest’altra storia, la conduttrice di Uomini e Donne, chiama all’appello, Ruggero e Carmen i quali raccontano che la loro frequentazione era partita benissimo e che via via il rapporto si era andato raffreddando, seguito poi da un riavvicinamento. La dama riassume gli avvenimenti accaduti tra loro ed il cavaliere conferma ciò che lei dice, colpevolizzandosi del fatto che il rapporto tra loro si fosse incrinato. Ruggero sottolinea come si fosse reso conto di aver fatto un passo indietro per non farle del male, aggiungendo nello stesso tempo che non era pronto ad intraprendere un rapporto di coppia. Quindi i due decidono di restare buoni amici. La storia si sposta a Giovanna, la quale ha deciso di conoscere in contemporanea sia Giorgio Manetti che Francesco. La giovane dama dopo aver sentito telefonicamente il cavaliere fiorentino, ha capito che non era nelle sue corde, ovvero ha sentito qualche lacuna, specificando di aver avvertito la sua freddezza, percependo in tempo che lui non fosse davvero interessato a lei ed è per questo che ha deciso di voler frequentare Francesco. Manetti però, probabilmente ferito nell’orgoglio, chiede ulteriori spiegazioni a Giovanna. Gianni Sperti fa notare al cavaliere brizzolato che non ha senso domandare delucidazioni a Giovanna visto che ha deciso di conoscere meglio Francesco. Manetti infastidito, è tornato al suo posto.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!