Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 5 aprile 2017: Soleil attraverso un video, chiede a Luca di non lasciarla!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico oggi 5 aprile 2017: tra Soleil e Giulia ecco che si insinua Cecilia, intesa tra Desirée e Mariano

Anticipazioni Uomini e Donne: Cecilia smuove qualcosa in Luca, Marco e le esterne con Giorgia e Federica. Continua la rivalità tra Rosa e Desirée!

Pronte a catapultarci nelle nuove puntate del trono classico, sono le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, che si è appena conclusa! Le nuove news anticipatrici sono pronte ad offrirci scorci interessanti per capire su quali corteggiatori e corteggiatrici verteranno le scelte dei tronisti in carica e ovvero di Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirée Popper. E prima di addentrarci nel racconto che segue, per i fans più curiosi, ecco un piccolo assaggio: tra Soleil e Giulia si insinua pericolosamente Cecilia, che sembra smuovere qualcosa nell’animo del tronista Luca e non solo! Marco è uscito di recente sia con Giorgia che con Federica, che sembrano destare in lui particolare interesse. Desirée ha realizzato una esterna con Federico, che è stata molto toccante. Mariano, però, è il corteggiatore che l’ha messa più a suo agio. Rosa, invece, ha ammesso di essere felice di aver conosciuto Pietro.

Uomini e Donne va in onda, con puntate riservate al trono classico ed al trono over, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: l’esternona tra Soleil e Luca!

Maria, dopo aver presentato Cecilia, Giulia e Valentina per Luca; Federica, Giorgia e Adele per Marco; Mariano, Mattia e Federico per Desirée e Alex, Pietro e Luca per Rosa, spiega ai curiosi che non vedono Soleil che della corteggiatrice si parlerà in un secondo momento. La conduttrice lancia così un video che riassume le ultime puntate: le nuove esterne di Onestini con Cecilia Zagarrigo e con Valentina e la rabbia della Sorgé. Maria annuncia che Luca, a fine puntata, ha chiesto di poter parlare con Giulia e invece ha preferito non seguire Soleil, in quanto, avendola vista “più donna” dopo che ha scoperto che è uscito con due nuove pretendenti e cioè Valentina e Cecilia, ha ritenuto opportuno lasciarla un po’ da sola per consentirle di smaltire più facilmente il nervosismo accumulato.

La De Filippi, poi, ecco che manda in onda l’esterna con Soleil Anastasia Sorge. Luca arriva e non la trova ma ad un tratto, si accorge di uno strano biglietto a cui segue un video, pronto a riepilogare tutti i bei momenti passati insieme da quando si sono conosciuti. Al termine del video, ecco apparire la Sorgé da dietro ad una tenda che gli dice che non credeva di ritornare... ma poi ci ha pensato su a lungo ed ha capito che non può stare lontano da lui. Tina, sorpresa, definisce l’esterna una vera e propria “esternona”! I due, ad un tratto, si sono stretti in un abbraccio a cui sono seguiti tantissimi baci! Una frase: “Non lasciarmi” di Soleil rivolta a Luca finisce per accendere improvvisamente gli animi in trasmissione! La corteggiatrice, una volta entrata in studio, ammette la verità. Per lei non è stato per niente facile staccarsi dal tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil costruita? Intanto spunta Cecilia che fa “smuovere” qualcosa in Luca!

Marco, al contrario di Tina, trova l’esterna già fatta, costruita. Soleil, per il tronista di Milano, avrebbe giocato d’astuzia a differenza di Luca, invece, che è parso più spontaneo e decisamente molto preso. Giulia, invece, non esita a criticare fortemente la sua rivale: fa sempre le stesse cose, cioè quei gesti romantici che anche lei ha fatto e che Soleil ha sempre criticato. Onestini riesce a sedare il litigio tra le due affermando di aver apprezzato moltissimo l’esterna: temeva di litigare e invece no! Nonostante la rabbia della volta scorsa, Soleil è riuscita ad organizzare una bellissima sorpresa che ha sciolto le tensioni che si erano accumulate tra loro! Intanto Renata, dopo una vivace disputa verbale con Cecilia, decide di dichiararsi per Luca e riesce ad ottenere un ballo! Onestini, così, allarga ulteriormente il cerchio delle sue corteggiatrici! Stephanie, invece, sceglie di schierarsi per Marco. Al termine di una pausa ballo, Giulia, infastidita, porge a Luca una domanda: ha visto prima lei o Soleil? La Sorgé interviene affermando che le sue domande sono insignificanti e Rosa difende la Latini, invitando l’altra a preoccuparsi del suo percorso.

Maria, a questo punto, propone l’esterna tra Giulia e Luca. I due, dopo una passeggiata per le vie della città, parlano delle ultime vicende che si sono susseguite in studio, per poi soffermarsi su ciò che sta nascendo tra loro e così, al nervosismo subentra finalmente l’armonia. La De Filippi, poi, invita Giulia e Soleil a guardare con attenzione l’esterna tra Luca e Cecilia! I due, a bordo piscina, appaiono vicinissimi e molto affiatati, oltre che… molto, molto complici tant’è vero che “si smuove qualcosa in Luca”, qualcosa che finisce per sorprendere lo stesso tronista! Lo studio reagisce con stupore misto a indignazioneGiulia guarda Onestini molto seccata, Soleil ride, Cecilia la invita a non atteggiarsi a “fenomena”… Jack spende parole molto dure per il tronista, mentre Marco gli dice, senza peli sulla lingua, che non sta costruendo un bel niente!

A questo punto, Luca spiega che la più bella oggettivamente è Soleil... ma lui, in un contesto come una discoteca, corteggerebbe Cecilia. Alla fine, congeda Valentina. La Sorgé ammette di non voler rispondere a Luca: deve ancora metabolizzare quanto visto. Giulia gli da’ dello “stupido” e ciò finisce per infastidire non poco il tronista, mentre Tina ammette che l‘improvviso feeling nato tra Cecilia e Onestini è abbastanza importante, per non dire “preoccupante”.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Marco e la rivalità tra Giorgia e Federica!

Ed eccoci adesso a Marco Cartasegna ed all’esterna tra lui e Giorgia. La corteggiatrice gli chiede di darle conto del bacio dato a Federica, perché l’ha visto molto preso. Il tronista afferma che più che essere preso dalla ragazza, era preso dal momento. Trova lei una vera donna, si trova bene, sente delle sensazioni. Effusioni, teneri abbracci e sguardi non si sono fatti attendere. In studio, Luca critica fortemente i modi di fare del tronista. Federica, invece, ha realizzato per Cartasegna un video di lei con la sua mamma. Lui apprezza, mentre la corteggiatrice afferma con forza di volerlo e di non essere disposta a cedere il suo posto a nessuna. Sguardi e tante tenerezze tra loro, ma niente baci…. Giorgia critica fortemente la sua rivale: nel video le ha dato dell’insicura, ma le può garantire che non lo è affatto.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Desirée con Mariano, Federico e Mattia. La rabbia di Rosa…

Passiamo al trono di Desirée. Mariano punta sulla simpatia per far breccia nel suo cuore. Le organizza infatti uno scherzo e poi la va a prendere con un mazzo di rose. Le chiede poi se lo sta portando in esterna solo perché è in grado di rubarle qualche sorriso. Crede, inoltre, che a lei piaccia moltissimo Mattia. La Popper lo zittisce con un abbraccio e Catanzaro le ricorda che… “può essere pericoloso”! In studio, la bella brasiliana spiega di trovarsi molto bene con Mariano perché è in grado di farla sentire sicura, protetta. Mattia Marciano non ci sta e Desirée replica seccata che è venuta a Uomini e Donne per innamorarsi. Marciano, inoltre, quando scopre che la tronista ha portato in esterna anche Federico che la volta scorsa lo ha infangato, va su tutte le furie. L’esterna con Federico è stata peraltro molto importante per la tronista, in quanto le ha permesso di rievocare i sacrifici della nonna, ricordi bellissimi legati alla sua infanzia.

Maria poi lancia l’esterna con Mattia. Il corteggiatore conferma alla tronista di essersi schierato per lei e di volerla conquistare. Lei ammette di temere Rosa e soprattutto la sua capacità di trovare sempre le parole appropriate per difendersi... Lui la rassicura dicendo che è a Uomini e Donne per lei. Alla fine, l’abbraccia forte. Rosa, in studio, non ci sta e invita la sua collega a smetterla di dire che non parla bene l’italiano e di usare questa scusa per giustificare i suoi comportamenti. Poi chiede a Maria come mai in trasmissione non arrivano segnalazioni sulla Popper, dal momento che sul web circolano voci che la vedrebbero fidanzata se non addirittura sposata! La De Filippi le fa notare che si tratta di falsità e che nella sua trasmissione la bilancia è uguale per tutti: non esistono due pesi e due misure.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Rosa Perrotta e il forte feeling con Pietro

E per finire… le esterne di Rosa. Pietro la incontra su una bellissima terrazza e dopo aver speso parole molto pungenti nei confronti di Mattia e di Luca, le regala un libro con le frasi più belle di Osho. La Perrotta gli dice che rientra nelle caratteristiche che deve possedere il suo uomo ideale. Passiamo a Luca: lago, un pontile al chiaro di luna, rose rosse ... insomma un posto intimo, bellissimo per la loro esterna, per provare a conoscersi meglio. Luca critica l’atteggiamento dei suoi rivali e dopo aver parlato un po’ di sè, l’accarezza e l’abbraccia. Pietro, dopo aver notato la forte attrazione tra loro, chiede a Rosa come possa provare interesse sia per lui che per “l’altro”, dato che sono molto diversi! Passiamo ad Alex Adinolfi. Il ragazzo è molto seccato per il fatto che la Perrotta, la volta scorsa, ha raggiunto Mattia nei camerini per pervenire ad un chiarimento. La tronista gli spiega che cosa l’ha spinta a raggiungerlo… Dopo attimi di tensione, i due si sono stretti in un abbraccio. Al termine della registrazione, Maria chiede a Desirée con quale dei corteggiatori si è sentita più a suo agio in esterna e lei risponde di essere stata molto bene con Mariano! La De Filippi ripete la stessa domanda a Rosa che invece, ammette di essere stata benissimo con Pietro.

E le nostre news anticipatrici volgono al termine! Non esitate a ripassare al più presto dalle nostre parti per leggere scoop, gossip sul mondo dello show sentimentale di Maria De Filippi nonché nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla prossime registrazioni del Trono Classico ed Over, pronte ad accendere i riflettori su ciò che vedremo prossimamente in daytime su Canale 5. Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!