Anticipazioni Beautiful trama puntate 10-15 aprile 2017: Eric ha un malore dopo il matrimonio con Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017: Eric sposa Quinn. Dopo un diverbio con Ridge, sviene ed entra in coma

Anticipazioni Beautiful: i Forrester decidono di non presentarsi alle nozze di Quinn ed Eric! Ivy è l’unica a sostenerli! Il patriarca, dopo una furiosa discussione con Ridge, cade a terra a causa di un malore!

Pronte ad appassionarci più che mai arrivano nuove anticipazioni Beautiful che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che coloreranno il daytime di Canale 5 da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017. Che cosa succederà? Scopriamolo subito. Quinn ed Eric, in presenza del solo officiante e nel salone di Villa Forrester, verranno dichiarati marito e moglie. I Forrester decideranno di non accettare l’invito di Eric e “ammaliati” da Ridge e da Steffy, decideranno di disertare le nozze del buon patriarca, il quale dopo una furiosa discussione con il figlio… verrà colto da un improvviso malore e … finirà su un letto d’ospedale! Steffy si scaglierà verbalmente contro la Fuller, che questa volta, però, non sembrerà affatto disposta ad incassare le sue pungenti frecciatine e accuse: è colpa sua se il nonno è ridotto in fin di vita, a causa delle sue assurde pretese, delle sue ripicche da immatura!

Dure parole non credete? Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 su Canale 5, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: le nuove intriganti avventure sentimentali dei Forrester e degli Spencer su Canale 5!

Il coronamento di un sogno d’amore e … un bruttissimo malore: le prossime puntate della longeva soap americana non finiranno di stupirci, di regalarci momenti emozionanti, unici e purtroppo, dalla gioia si passerà al dolore: Quinn ed Eric pronunceranno, tutti soli, il fatidico si. Purtroppo, solo Ivy deciderà di assistere alla loro cerimonia… Thorne, Felicia, Zende, Charlie e Pam, invece, si piegheranno all’indiscusso volere di Steffy e di Ridge e lasceranno il buono e generoso patriarca tutto solo, insieme alla sua sposa, nel suo giorno più bello! Ciò porterà a disastrose conseguenze: stressato Eric, il giorno dopo le nozze, in azienda, avrà un malore. Ma quel che annunciano gli spoiler americani è ancora più clamoroso: Ridge attuerà molto presto un piano per mettere Quinn fuori dai giochi, un piano… “seduttivo”! Che… sembrerà funzionare alla grande se non fosse che… il Forrester finirà per… innamorarsi poi perdutamente della donna da lui tanto odiata!

Godetevi le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 15 aprile 2017, trama puntate: Eric e Quinn si sposano da soli. I Forrester decidono di non partecipare alle loro nozze. Dopo un acceso diverbio con Ridge, il buon patriarca ha un malore!

Eccoci alle nuove anticipazioni Beautiful che annunciano che…

  • Lunedì 10 aprile 2017: Quinn ed Eric, al settimo cielo, si preparano a vivere una giornata bellissima, che resterà per sempre impressa nei loro cuori: stanno per convolare a nozze! Ivy è felicissima e promette allo zio che sarà con loro, a condividere la gioia della loro unione. Charlie e Pam, presenti ai preparativi, si danno da fare per allestire un banchetto nuziale ricco di prelibatezze di ogni tipo. Quinn svela a Ivy il suo prossimo desiderio: diventare la suocera che Steffy ha sempre sognato! Solo se riuscirà a rinsaldare il suo legame con la Forrester il suo rapporto con tutti gli altri membri della famiglia potrà migliorare. Ivy intuisce che la designer ha un piano: ammaliare Steffy, permettere a Wyatt di riconquistarla e portare Liam tra le sua braccia! Ad un tratto, Charlie e Pam vengono convocati d’urgenza nell’ufficio di Ridge. Felicia, Thorne e Zende cercano invano di far capire a Ridge che non presentarsi alle nozze potrebbe provocare dolore immenso in Eric. L’uomo è irremovibile: annuncia a tutta la famiglia Forrester, compreso Thorne che era stato indicato come testimone, che non dovranno presentarsi a Villa Forrester. Ridge, poi, al sopraggiungere della sorella di Stephanie e del suo compagno, aggiunge che solo boicottando il matrimonio potranno sperare di separare definitivamente Eric da Quinn.
  • Martedì 11 aprile 2017: Arriva il gran momento: il patriarca raggiunge il salone della Villa visibilmente emozionato. Quando si accorge che nessuno dei suoi famigliari ha accettato l’invito, reagisce con profonda amarezza. Quinn, dispiaciuta, afferma di voler fare un passo indietro: non può sopportare che a causa sua tutta la sua splendida famiglia Forrester gli ha voltato improvvisamente le spalle! La designer, così, gli dice di essere disposta a rinunciare alle nozze. Eric non riesce a credere alle sue parole: la guarda intensamente negli occhi e le dice che vuole essere suo marito! E’ una donna cambiata, ottimista, solare… non è più la folle manipolatrice di un tempo e questo prima o poi Thorne, Felicia, Steffy e Ridge devono capirlo. I due, così, decidono di sposarsi e in presenza dell’officiante, si giurano amore eterno. Il buon patriarca, poi, al termine della cerimonia, dopo aver gustato qualche dolcetto, toglie il ritratto di Stephanie dal salone della sua Villa e sistema al suo posto… quello di Quinn! Ivy, nervosa ed adirata con i Forrester, li raggiunge in azienda e ha una dura discussione con Ridge. Poi gli fa presente che il suo giochetto non è servito a niente: Eric e Quinn si sono scambiati promesse d’amore eterno e niente e nessuno potrà separarli. Il patriaca, nel frattempo, svela a sua moglie di avere una questione urgente rimasta in sospeso da risolvere e la invita a salire in camera ed a farsi bella per la serata…
  • Mercoledì 12 aprile 2017: Eric regala una bellissima collana di diamanti a Quinn. Decide di passare la notte con lei e di raggiungere l’azienda alle prime ore del mattino per parlare una volta per tutte con i suoi famigliari. Thorne e gli altri Forrester, giunti in ufficio, iniziano a parlare del boicottaggio. Credono che aver disertato le nozze non sia servito a un bel niente: Quinn è diventata lo stesso la nuova matriarca Forrester. Inoltre, hanno provocato immenso dolore al loro amato parente e adesso, i sensi di colpa stanno lacerando il loro animo. Ridge e Steffy, invece, sono del parere contrario: aver rifiutato l’invito è invece servito a tanto! Eric ha finalmente capito di essere rimasto solo per aver scelto Quinn come la sua nuova compagna di vita! Il CEO, intanto, decide di indire una riunione straordinaria in azienda per chiarire la sua posizione una volta per tutte! L’uomo incontra Pam che non esita a chiedergli scusa, prima di tutti i Forrester. Quando poi Eric incontra Ridge e gli altri, non esita ad usare parole molto forti nei loro confronti. Sa benissimo che il “boicottaggio” è stato organizzato da Ridge e Steffy e non esita a definirli “due traditori”. Ha fatto tanto per loro… e adesso? Come è stato ripagato? Con il disprezzo!
  • Giovedì 13 aprile 2017: Quinn si reca in azienda e incontra Wyatt, il quale le dice di non aver preso parte alle sue nozze con Eric perché la ritiene responsabile di tutte le sue recenti sciagure sentimentali. I Forrester non l’accettano e non l’accetteranno mai… Quinn fa capire al figlio che Steffy si sta comportando come una bambina. La sua ripicca, i suoi giochetti sono controproducenti. Prima o poi, dovrà farsene una ragione. Inoltre, non esita a lanciare un avvertimento al figlio: Steffy si sta avvicinando sempre di più a Liam. Eric, in preda alla rabbia, intanto, si scaglia verbalmente contro il figlio e la nipote, obbligandoli a chiedere scusa a Quinn ed a considerarla parte integrante della famiglia Forrester, soprattutto adesso che è diventata sua moglie! Non può sopportare che è stato lasciato da solo il giorno del suo matrimonio! L’uomo, attraverso uno sfogo, fa capire a Ridge che lui è stato sempre molto rispettoso nei suoi confronti, verso le sue scelte sentimentali e per questo, pretende di sapere perché gli ha chiuso simbolicamente, non partecipando alle sue nozze, la porta in faccia! I Forrester, colpiti dalle parole del patriarca, iniziano ad accennare segni di pentimento. Zende, Thorne, Pam decidono di chiedergli scusa. Ridge, invece, continua ad inveire contro il padre che ad un tratto gli chiede se il suo obiettivo è soltanto quello di soffiargli il posto di CEO! Wyatt e Quinn, sentendo le urla del patriarca, decidono di intervenire. Improvvisamente, Eric ha un malore e cade a terra privo di sensi!
  • Venerdì 14 aprile 2017: Eric viene trasportato d’urgenza in ospedale! I medici stabiliscono che l’uomo, a causa del malore e della brutta caduta, è stato colpito da una pericolosa emorragia cerebrale. La vita del buon e generoso patriarca è appesa ad un sottile filo di speranza. Steffy, tra le lacrime, si scaglia contro Quinn, accorsa poco dopo, affermando che non è stato il boicottaggio la causa primaria del malore di Eric, bensì la sua presenza nella vita del nonno! La Fuller, agitatissima, tenta invano di far capire alla Forrester di amare profondamente Eric e di non essere affatto interessata alle sue ricchezze! Pam è disperata, colta da improvvisi sensi di colpa: come ha potuto lasciare Eric tutto solo nel suo giorno più bello? Perché ha ascoltato i Forrester ed ha disertato le nozze? L’affabile patriarca si è sentito tradito dalla sua stessa famiglia e per questo ha avuto un bruttissimo malore. Rick e Thorne si avvicinano in lacrime al capezzale del padre, implorando a gran voce il suo perdono! Ridge, come Steffy, finisce per avere una durissima discussione con la Fuller ed entrambi poi le impediscono di far visita ad Eric. Quando, poi, finalmente la donna, riesce, senza essere vista, ad avvicinarsi al letto del marito, realizza che le sue condizioni sono estremamente gravi e che addirittura l’emorragia potrebbe avergli causato seri danni celebrali!
  • Sabato 15 aprile 2017: il dottore spiega a Quinn, a Ridge ed a Steffy che le condizioni di Eric sono molto delicate. Solo al suo risveglio, si potrà decidere su quali farmaci puntare, quali terapie seguire e si potranno così quantificare con certezza i danni cerebrali. Steffy, a queste parole, finisce per scagliarsi furiosamente contro la “nuova nonna”. Thorne e Rick dopo aver ascoltato anche loro il parere dei medici, vanno su tutte le furie: è tutta colpa di Ridge e della sua spregevole idea di boicottare le nozze! Ridge, al contrario, afferma che la responsabile del malore del padre è la Fuller. Quinn, ad un tratto, raggiunge Steffy e la invita a smetterla di parlar male di lei! E’ a causa sua se il nonno ha avuto un terribile malore: come può giudicare la sua vita sentimentale se lei è stata la prima a combinarne di cotte e di crude, a far soffrire gli altri? A passare da un giorno all’altro, senza una apparente motivazione ma solo per ripicca, da un fratello Spencer all’ altro? La zittisce concludendo di non essere disposta ad accettare le sue lezioni di vita. Eric, ad un tratto, riprende i sensi e chiede di Quinn. Dopo qualche istante, precipita inaspettatamente in un coma profondissimo. Thomas, informato dell’accaduto, raggiunge Villa Forrester con Pam per sbrigare alcune faccende e i due restano molto scossi quando si accorgono che sulla parete del camino del salone troneggia il quadro di Quinn al posto di quello di Stephanie!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke e la scoperta della relazione tra Quinn e Rige!

Se nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Quinn ed Eric sono felicemente convolati a nozze ma ad un tratto, il generoso patriarca è finito in ospedale dopo un violenta discussione con Ridge, in quelle americane… sta accadendo l’impossibile! Ridge, colui che negli episodi in onda su Canale 5 arriverà addirittura a boicottare le nozze del suo amato papà e della sua nuova fiamma, in quelle statunitensi, in procinto di sposare Brooke, che cosa farà? Perderà la testa per la folle designer e lei… altrettanto per l’affascinante Forrester! La prima ad intercettare i loro focosi baci sarà Ivy che… deciderà di non raccontare ad Eric oppure a Brooke la verità a causa delle disastrose conseguenze che questo potrebbe comportare ( Ridge e Steffy arriveranno sicuramente a litigare, Quinn verrà cacciata dalla Forrester, Eric potrebbe andare incontro ad un nuovo malore, Bill si lancerà alla riconquista della Logan). Poi sarà la volta di Brooke, che dopo aver visto i due condividere un momento di intimità, deciderà di affrontarli a viso scoperto e minaccerà di recarsi da Eric, pronta a spifferare al buon patriarca (che crede di avere al suo fianco una donna unica e fedele), tutta la verità! Riuscirà nel suo intento? O la Logan finirà vittima di qualche assurda e folla macchinazione della designer? Ma ancora. Lo sapevate che tra Eric e Katie, negli attuali episodi in onda sulla CBS, come lasciano supporre le anticipazioni Beautiful, sta nascendo una bellissima simpatia… preludio di una nuova romantica love story? Vedremo…

E termina qui il nostro goloso racconto! Che ne dite di ripassare al più presto sul nostro blog per appassionarvi con nuove anticipazioni Beautiful? Oltre agli spoiler sulle puntate americane, troverete molto presto anche la trama delle puntate da lunedì 17 aprile 2017 a sabato 22 aprile 2017… che cosa succederà? Vi annunciamo che il matrimonio tra Eric e Quinn potrebbe essere… fasullo, cioè risultare non-valido. Perché? Lo scopriremo prestissimo! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...