Anticipazioni Beautiful trama puntate 18-22 aprile 2017: Il matrimonio di Eric e Quinn non è valido!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da martedì 18 aprile 217 a sabato 22 aprile 2017: Steffy scopre che il matrimonio di Eric e Quinn è nullo. Ma Carter…

Anticipazioni Beautiful: Steffy ritorna con Wyatt! Caroline fa una proposta a Thomas! Carter e Ridge stringono un patto di silenzio!

Beautiful è quella soap che da circa trent’anni non smette di stupirci con i suoi intrighi sentimentali e le sue intricate e complesse vidende amorose e di potere. Cosa succederà nelle prossime puntate, quelle da martedì 18 aprile 2017 a sabato 22 aprile 2017? Ecco un piccolo assaggio: le anticipazioni Beautiful svelano che Steffy troverà un documento molto prezioso: il certificato di matrimonio di Eric e Quinn sprovvisto delle firme dei due novelli sposi! Quando Ridge lo scoprirà, felice, chiamerà una ditta di traslochi per poter eliminare ogni traccia della Fuller dalla villa paterna. Ma non è tutto. Carter frenerà l’entusiamo di Steffy e del suo papà quando gli mostrerà un altro prezioso documento: sulla procura di Eric, ancora in ospedale in stato comatoso, figura il nome della donna che ha sposato contro il volere di tutta la sua famiglia, fuorché di Ivy! E ancora. Caroline ritornerà a Los Angeles dopo aver saputo che Eric è stato colpito da un malore e proporrà a Thomas, che attualmente sta flirtando con Sasha, di ritornare insieme a lei per il bene del piccolo Douglas! E ancora… Wyatt raggiungerà Steffy e la inviterà a ritornare a casa. Lei accetterà, ma il suo volto lascerà presagire la fine imminente della loro storia d’amore. La donna, infatti, ha ancora nella testa Liam Spencer!

Anticipazioni Beautiful: vendette, segreti, ritorni e passione su Canale 5!

Una settimana all’insegna dei grandi colpi di scena, dei sotterfugi e delle vendette. Ma anche dei ritorni… Si perché Steffy, dopo aver capito che il matrimonio tra Quinn ed Eric non può ritenersi valido, a causa dell’incompletezza della documentazione, deciderà di ritornare a casa con Wyatt, mentre Caroline, dopo essere stata a New York con le sue mamme, proporrà a Thomas di provare a ricostruire una famiglia, una vera famiglia, e tutto per amore di Douglas! Chissà come la prenderà Sasha… E resta da capire anche come reagirà Liam quando verrà a conoscenza dell’improvvisa decisione di Steffy…

Quanto a Ridge, l’uomo, dopo aver saputo che il matrimonio tra suo padre e la designer è da considerarsi nullo a causa della mancanza delle firme e dopo che Carrter gli avrà comunicato della procura di Eric, inviterà il legale a tacere! E’ l’unico modo per tenere la Fuller lontana dalla vita del generoso patriarca. Ma… spoiler americani ci fanno sapere che quando Eric si riprenderà, non ne vorrà sapere affato degli sporchi giochetti di Steffy e di Ridge, volti ad allontanarlo dalla donna che ama e che ha sposato. Ridge non se ne starà di certo con le mani in mano e dopo aver ufficializzato la sua unione con Brooke Logan, promettendole che molto presto la porterà all’altare, cosa farà? Dirà alla sua futura sposa di avere in mente in piano per allontanare per sempre Quinn da Eric e dalla Forrester Creations e le ricorderà di essere un “bravo amante”… La Logan non capirà il suo messaggio in codice: Ridge lascerà intendere di voler sedurre la nuova matriarca per dimostrare ad Eric che non è affatto una donna fedele!

Ma adesso, concentriamoci sulla trama delle puntate dal 18 al 22 aprile. Il 17, Beautiful, salvo cambiamenti, non andrà in onda. Al suo posto sarà trasmesso un film. Buona lettura con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 22 aprile 2017, trama puntate: Caroline ritorna e Sasha è gelosa. Steffy e Wyatt di nuovo insieme! Quinn cacciata via da Villa Forrester! Eric ancora in coma!

Cosa sono pronte a raccontarci le anticipazioni Beautiful? Scopriamoolo insieme!

  • Lunedì 17 aprile 2017: la soap non andrà in onda ( salvo cambiamenti improvvisi della programmazione di Canale 5);
  • Martedì 18 aprile 2017: Quinn, Ridge e Steffy sono in ospedale, in pensiero per Eric, in coma. Il dottore spiega loro che le condizioni dell’uomo sono molto serie e soltanto al suo risveglio si potrà stabilire con certezza che cosa è successo, se ha subìto danni cerebrali, quali farmaci dovrà assumere ed a quali terapie dovrà essere sottoposto. Steffy, infuriata, scarica tutta la colpa di quanto accaduto al nonno su Quinn: non avrebbe dovuto sposarlo! Thorne e Rick, invece, si scagliano contro Ridge: non avrebbero dovuto prestargli ascolto! Boicottare le nozze è servito a ben poco! Quinn è diventata ugualmente la moglie di Eric e purtroppo quest’ultimo, sentendosi completamente abbandonato da tutta la sua famiglia in un giorno così importante, ha avuto un terribile malore. Nel frattempo, Steffy raggiunge la Fuller, in pena per suo marito. La ragazza fa fatica a digerire il suo atteggiarsi a vittima ed inizia ad inveire pesantemente contro di lei! La madre di Wyatt, però, questa volta non si trattiene e la invita a non impicciarsi nella sua vita sentimentale e di pensare, invece, ai suoi sbagli, visto che sta facendo soffrire i fratelli Spencer e in primis, suo figlio a causa dello sporco ricatto del matrimonio! E’ stufa di ascoltare le sue inutili lezioni di vita! Ad un tratto, Eric riprende i sensi e chiede di poter vedere Quinn. I Forrester la mandano a chiamare e lei si precipita accanto al letto del marito. Al suo sopraggiungere, però, il Forrester precipita nuovamente in un sonno profondissimo!
  • Mercoledì 19 aprile 2017: Thomas, scosso dopo essere stato avvertito del malore del nonno, raggiunge Villa Forrester insieme a Pam per portare a termine delle commissioni. I due si dirigono in salone, per guardare il quadro di Stephanie e chiederle di poter intercedere da lassù per Eric… ma ad un tratto, si rendono conto che al suo posto, il nonno, ha già sistemato quello della sua nuova fiamma: Quinn Fuller! Poco dopo anche Carter li raggiunge e nota sulla scrivania di Eric una busta contenente dei documenti da firmare… Steffy incontra Liam che si mostra davvero dispiaciuto per quello che è successo al buon patriarca. Mentre il giovane è immerso nei suoi pensieri e non smette di fissarla, Steffy si ricorda improvvisamente di una frase di Eric, pronunciata qualche istante prima del malore. Si reca a casa del nonno e frugando tra le sue carte, trova il certificato di matrimonio dei due neo-sposi e si accorge che non è stato ancora firmato e che per questo il matrimonio è nullo! La giovane lo comunica a Ridge che non esita a chiamare dei traslocatori per sbattare fuori da Villa Forrester l’intrusa Quinn. I medici, intanto, informano la designer che Eric ha dato cenni di ripresa importanti, quindi ciò lascia sperare che a breve riprenderà conoscenza. La donna chiede loro di poter trasferire Eric in villa, in modo che la ripresa avverrà in un luogo a lui più famigliare. I medici acconsentono ma le fanno capire però che la casa dovrà essere ben attrezzata per fronteggiare anche il più piccolo imprevisto.
  • Giovedì 20 aprile 2017: Brooke si reca in ospedale per fare visita ad Eric. Gli parla dei loro figli, di quello che hanno costruito insieme e poi lo bacia, tra le lacrime, sulla fronte. Quinn raggiunge la Villa dei Forrester e con sorpresa, si accorge di essere stata sfrattata! Disperata, incontra Ridge e lo invita a raccontargli che cosa è successo, perché ha trovato dei traslocatori “in casa sua” pronti ad impacchettare le sue cose! Il figlio di Stephanie le rivela orogoglioso che ha scoperto che il suo matrimonio con Eric, a causa della mancanza delle firme, è da ritenersi nullo! Tra la soddisfazione e la fierezza, Ridge mostra a Quinn il certificato di matrimonio: non è diventata, così come pensava, la moglie di Eric! Deve sparire dalle loro vite e lasciare Villa Forrester! Quinn, stizzita, decide di andarsene! Steffy, dopo essere stata con Liam ed avergli mostrato il documento non valido, raggiunge il padre a Villa Forrester e lo abbraccia felice: finalmente sono riusciti a cacciare la Fuller dalla vita del nonno… Maya, Zende, Nicole e Rick raggiungono l’ospedale e ricevono notizie molto confortanti dai dottori che hanno in cura il loro caro: Eric si riprenderà presto, ma il percorso è ancora lungo e tortuoso e soprattutto, non esente da pericoli. Così, prima Nicole e il suo fidanzato e successivamente Rick e sua moglie raggiungono il letto di Eric e si lasciano andare ad una serie di commoventi ricordi riguardanti il patriarca, non nascondendo forti sensi di colpa per non essersi presentati al suo matrimonio ed aver dato retta a Steffy ed a Ridge. La Fuller, disperata, si reca in ospedale, dal suo amato e qui ha un acceso battibecco con i Forrester. Rick le ricorda che non la riconoscerà mai come la nuova matriarca Forrester. Brooke, però, lo invita a riflettere: Quinn è ormai la moglie di Eric e loro non possono farci nulla.
  • Venerdì 21 aprile 2017: La designer, con fatica, entra nella stanza di Eric e gli promette che lo amerà per sempre e che staranno sempre insieme, pronti a lottare contro coloro che li vogliono separare, compresi i loro famigliari. Carter, frettolosamente, si precipita alla Forrester dove incontra finalmente Ridge e Steffy e gli comunica qualcosa di molto importante, volto a spegnere il loro entusiasmo: sulla procura di Eric compare il nome di Quinn! Eric è ancora in ospedale. Thomas e Pam lo raggiungono e tra le lacrime lo ringraziano: è stato sempre presente per loro e non vedono l’ora che tutta questa brutta situazione possa volgere al termine ed avere lieto fine. Wyatt, nel frattempo, raggiunge Quinn e lei lo informa del suo matrimonio, che purtroppo non è valido a causa della mancanza delle firme. Così, invita il figlio a fare qualcosa per lei, a contattare il suo avvocato per poter al più presto ufficializzare la sua unione con Eric. Ma Wyatt ha en altro in mentre! Ridge e Steffy chiedono a Carter un favore enorme: deve tenere per sè il segreto della procura! Nessuno deve venire a conoscenza del fatto che Eric ha dato la procura a Quinn ( per tutto quel che concerne il patrimonio Forrester) e non ad un suo figlio o ad un nipote. Caroline ritorna a Los Angels con il piccolo Douglas, dopo essere stata qualche settimana a New York dalle sue mamme. Sasha, quando si imbatte in lei, inizia ad essere invasa da mille dubbi e perplessità: e adesso? Cosa ne sarà della sua amicizia speciale con Thomas? Caroline spiega al padre di suo figlio di essere ritornata non solo per Eric, ma anche perché ha qualcosa molto importante da comunicargli.
  • Sabato 22 aprile 2017: Ridge raggiunge l’ospedale e comunica a Rick ed a Thorne di aver chiamato una ditta di traslochi per poter liberare Villa Forrester da tutto ciò che appartiene a Quinn. Quando Eric si riprenderà, dovranno fare in modo che la designer non possa costituire più un problema per il loro amato genitore: dovranno allontanarla da lui sfruttando tutti i mezzi a loro disposizione! La Fuller si reca in ufficio dove incontra Steffy, la quale le chiede di andarsi a cercare un altro lavoro: è stata licenziata, non può mettere più piede in azienda. Per giunta, non è la moglie di Eric: a dirlo non è lei, sono le carte, dal momento che sul certificato di matrimonio mancano la firma sua e quella di Eric. Proprio in quel momento ecco sopraggiungere Wyatt che invita la madre ad andarsene al più presto: sa perfettamente cosa prova per il Forrester, ma forse, per il suo bene, è meglio preparare i bagagli ed andarsene… Wyatt, rimasto solo con Steffy, le chiede di ritornare a casa insieme a lui: la Fuller d’ora in avanti non sarà più un problema per Eric e per i Forrester. Che senso ha starsene separati? La figlia di Ridge, dopo qualche tentennamento, decide di ritornare con il marito. Caroline, invece, spiega a Thomas di essere ritornata per provare a costruire una vera famiglia con lui! Il ragazzo la guarda negli occhi e non riesce a proferir parola! Poi i due finiscono per abbracciarsi! Quinn raggiunge Villa Forrester ed incontra Ridge. Gli dice di essere la moglie di Eric, pur non avendo ancora firmato il documento e che ha tutto il diritto di stare insieme a lui e prendersi cura di lui! Gli animi si scaldano ed al termine di un acceso battibecco, Ridge stacca il quadro della Fuller dalle pareti della Villa facendolo cadere rovinosamente a terra!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la storie d’amore tra Thomas e Sally Spectra! E quella tra Coco e R.j!

Proprio così! Come rivelano le anticipazioni Beautiful, Thomas, il rampollo Forrester, si legherà a Sally Spectra Junior, la nipote della defunta nemica/amica di Stephanie che insieme a sua nonna Shirley, nelle attuali puntate americane, sta cercando di rilanciare ( in un tempo brevissimo concessole da C.J., sei mesi) la Spectra Fashions! Tra Sally e il figlio di Ridge è nata una bellissima simpatia culminata in una serie di baci molto appassionati! La loro love story, però, è attualmente funestata non solo da Steffy che non vuole assolutamente che suo fratello si leghi ad una loro “rivale” in ambito professionale, ma anche dalla nonna della giovane, Shirley, la sorella della defunta Sally senior, la quale sta cercando di servirsi della avvenente nipote per rubare i bozzetti della maison rivale ed avere successo nella prossima e tanto attesa prima sfilata di moda! Sally, di recente, ha chiuso la frequentazione con Thomas … ma i colpi di scena sono dietro l’angolo! E adesso, una piccola nota su Ridge Junior: il ragazzo ha stretto un legame molto particolare con una nuova stagista, Coco Spectra, sorella di Sally... tutto ciò lascia supporre che i prossimi episodi saranno davvero da non perdere! Coco è stata ingaggiata in una vera e propria azione di spionaggio finemente organizzata da Shirley per impossessarsi dei lavori di Ridge…

E dopo avervi offerto questa ampia panoramica, ecco che terminano qui i nostri spoiler. Le Anticipazioni Beautiful ritorneranno molto presto, non solo per raccontarvi tutto ciò che ci sorprenderà nelle prossime puntate ed in particolare, in quelle che saranno trasmesse da lunedì 24 aprile 2017 a sabato 29 aprile 2017, ma anche per leggere i nuovi spoiler d’oltreoceano, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!