Anticipazioni Beautiful trama puntate 24-29 aprile 2017: Wyatt sbugiarda Steffy e difende Quinn!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 24 aprile 2017 a sabato 29 aprile 2017: Wyatt rompe con Steffy! Rick e Maya: la proposta shock a Nicole Avant

Anticipazioni Beautiful: Wyatt rivela a Quinn che Steffy e Ridge la stanno ingannando! Ivy sempre più seduttiva nei confronti di Liam! Nicole affronterà una seconda gravidanza?

Sempre pronte a regalarci eclatanti capovolgimenti e colpi di scena sono le anticipazioni Beautiful e quelle di oggi andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 24 aprile 2017 a sabato 29 aprile 2017. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Wyatt origlierà una conversazione compromettente tra Ridge e Steffy e scoprirà che i due hanno convinto Carter a nascondere a Quinn il documento della procura di Eric! E’ vero, il matrimonio non può ritenersi valido a causa della mancanza delle firme dei rispettivi sposi, ma la procura fatta firmare dal Forrester a Quinn, cambia totalmente le carte in regola. La Fuller, che si proclama seriamente innamorata dell’uomo al quale ha giurato amore eterno, pur essendo a conoscenza di questo prezioso documento e pur apponendovi la sua firma, non ne ricorda il contenuto, cioè lo ha sottoscritto senza nemmeno leggerlo! Wyatt, contro il volere di Steffy, svelerà alla madre la verità! Quale sarà il risultato? Scopritelo tuffandovi nella lettura! E inoltre… vi annunciamo che Caroline proporrà nuovamente a Thomas di ritornare a far coppia con lui, mentre Sasha sorprenderà il fratello di Steffy con una “dichiarazione” improvvisa! E poi… le anticipazioni Beautiful svelano ancora che Rick e Maya faranno una proposta davvero scioccante a Nicole: le chiederanno di affrontare una seconda gravidanza! Ciò irriterà moltissimo Zende!

Anticipazioni Beautiful: bugie, intrighi e passione nelle prossime puntate in onda su Canale 5

Immancabile è il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni Beautiful! Tante le storie di questa settimana: il ritorno di Caroline e il suo volersi ricongiungere a tutti i costi con Thomas per poter far crescere il piccolo Douglas in una vera famiglia ed accanto ad una mamma ed a un papà; la furia di Wyatt, che sbugiarderà Steffy e Ridge in presenza di Quinn, consentendo a quest’ultima di stare accanto ad Eric, ancora purtroppo in precarie condizioni di salute. E ancora la proposta di Rick e Maya a Nicole: le chiederanno di poter dare un fratellino oppure una sorellina alla piccola Lizzie! Ciò sconvolgerà a tal punto il Dominguez che finirà per litigare con la sua fidanzata! Quanto a Sasha, vi annunciamo che la ragazza arriverà a stupire Thomas: lo inviterà a correre fra le braccia della madre di suo figlio! E… data la richiesta dei coniugi Forrester avanzata a Nicole, è lecito ipotizzare che Zende, deluso, potrebbe ritornare a flirtare con l’altrettanto delusa e single Sasha? Vedremo… Quanto a Liam e Steffy vi annunciamo che molto presto assisteremo ad un nuovo bellissimo avvicinamento tra i due! E… alla richiesta di formalizzare un divorzio! Ma non vi diciamo altro, buona lettura con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 aprile 2017, trama puntate: Nicole di nuovo incinta? Steffy, delusa da Wyatt, ritorna da Liam! Sasha stupisce Thomas quando gli dice di essere contenta del ritorno di Caroline!

Intrighi sentimentali, vendette e richieste scottanti nelle prossime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 24 aprile 2017: Liam scopre che Steffy sta per ritornare a casa di Wyatt e la raggiunge per un chiarimento. La ragazza, senza mezzi termini, gli dice di essere convinta che adesso, poiché il matrimonio tra Eric e Quinn non è valido ( a causa della mancanza delle firme dei due novelli sposi), la Fuller non può più costituire un problema. Ha promesso a Wyatt una seconda chance e non può disattendere le sue aspettative. Deluso, il figlio di Bill si reca alla Forrester e qui incontra Ivy, pronta a sedurlo. Ad un tratto, lo sguardo del ragazzo cade su un abito bianco, anzi, “l’abito bianco” indossato da Steffy il giorno in cui lo ha sposato ad Aspen. La bella australiana se ne accorge e lo invita a guardare al futuro… magari al futuro con lei! Poi la ragazza decide di indossare proprio quel vestito per realizzare degli scatti fotografici e si presenta in passerella stupendo tutti, compreso Liam! Ivy sta diventando, per volere di Quinn, l’esatta copia di Steffy! Quinn si reca nella sua vecchia stanza in un modesto motel nei pressi di Los Angeles. Qui riceve la visita di Wyatt che tenta in tutti i modi di confortarla: si è vero, ha perso Eric ma non suo figlio! Può ancora gioire per lui visto che Steffy ha deciso di concedergli una seconda possibilità! Stanno per tornare insieme e niente e nessuno potrà separarli.
  • Martedì 25 aprile 2017: La Fuller, al settimo cielo, si congratula con il figlio ma non riesce a nascondergli le sue paure: adesso è rimasta da sola e abbandonata da tutti, passerà il resto della sua vita! Ridge incontra Steffy e quest’ultima lo aggiorna riguardo alle ultime novità: tornerà a vivere con Wyatt, adesso che Quinn non può più rappresentare un problema. L’importante è non lasciar trapelare il segreto della procura. Ridge chiede alla figlia se rifarsi una vita con Wyatt è davvero quello che vuole: lei, con un velo di tristezza, risponde di si. Glielo ha promesso e non può fare altrimenti! Carter si reca nell’ufficio dei Forrester e con molta fatica, riesce a raggiungere un accordo con Steffy e suo padre: modificherà la procura. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Wyatt, che ha origliato tutta la loro conversazione: come possono fare questo a sua madre? Perché non rispettare le volontà di Eric? Si scaglia contro Steffy dandole della bugiarda, promettendo a se stesso che raggiungerà Quinn per spifferargli tutta la verità! Le fa capire di non essere disposto a stare dalla sua parte! Non vuole nascondere una menzogna! Ivy si presenta davanti a Liam in tutta la sua bellezza sfoggiando le sue forme attraverso l’abito di Steffy: lo Spencer crede di avere quest’ultima davanti ai suoi occhi ma poi realizza che si tratta della nipote di Eric. Ivy è determinata: vuole riconquistare il figlio di Bill a tutti i costi e sta seguendo i consigli della designer per riuscire nell’ardua impresa!
  • Mercoledì 26 aprile 2017: Wyatt si congeda da Ridge e da Steffy, affermando che si recherà dalla madre per raccontarle tutta la verità! La ragazza, in lacrime, fa fatica a digerire il duro colpo! Eric, ancora in coma, viene portato dal personale medico a Villa Forrester. Sarà qui che passerà il suo tempo in attesa del risveglio tanto atteso dai suoi famigliari. Con lui e i medici c’è Ridge, il quale ad un tratto, viene raggiunto da Quinn che lo implora di poter vedere suo marito! Lui glielo impedisce, ma l’arrivo di Wyatt rimescola le carte in tavola: ha scoperto che è lei ad avere la procura sul buon patriarca! Ha tutto il diritto di assisterlo e di stare accanto a lui! Eric, improvvisamente, apre gli occhi dando cenni di ripresa! Quinn ringrazia suo figlio: adesso potrà stare accanto al suo uomo tutto il tempo che vorrà, senza alcun impedimento! Ridge, furioso nei confronti di Wyatt, gli chiede perché sta permettendo all’instabile Fuller di stare accanto ad Eric, che sta lottando tra la vita e la morte! Il figlio di Bill gli fa capire che il loro matrimonio non è stato un errore! La donna, ad un tratto, tenta di fermare il loro acceso litigio affermando di non essere interessata al patrimonio di Eric così come tutti credono. Al contrario. A lei interessa solo e soltanto la salute di suo marito! Ridge chiede a Wyatt se Steffy è al corrente di quello che ha fatto. Lui dice di si, sa che presto avrebbe spifferato a Quinn la verità, perché a lui non piacciono le menzogne. Le detesta. La Fuller, poi, si congeda da loro e raggiunge la stanza dove i dottori hanno sistemato Eric.
  • Giovedì 27 aprile 2017: Il patriarca si riprende per pochi secondi e prega la sua amata di non abbandonarlo mai. Ha bisogno del suo calore e del suo conforto. Poi chiude nuovamente gli occhi. Steffy, nel frattempo, incontra Liam e lo aggiorna riguardo agli ultimi avvenimenti: Wyatt è venuto a conoscenza del segreto della procura e presto lo spiffererà a Quinn. Il figlio di Bill la invita a riflettere: suo fratello la ama e non le farebbe mai una cosa del genere per paura di perderla! Ad un tratto, ecco sopraggiungere lo Spencer. Si avvicina a Steffy e le dice chiaramente di aver agito per il bene della madre e di Eric. Le ha confessato tutto! Crede nell’amore che non può essere in alcun modo ostacolato tramite sotterfugi e bugie pericolose. Sente di stare nel giusto! Steffy è categorica: agendo in questo modo, ha compromesso nuovamente la loro unione. Wyatt incalza: si tratta dell’ennesimo giochetto per scappare da lui? Wyatt, in sostanza, chiede a Steffy se è ancora pronta per lottare per il loro amore. Forse si è già arresa? Forse è soltanto lui a lottare? La invita a essere sincera nei suoi confronti. Quinn è cambiata da quando è con Eric e il figlio è convinto che con la persona giusta al suo fianco, sua madre non rappresenterà più un problema per loro. Quinn sarà sempre presente nelle loro vite perché è sua madre, ma grazie al CEO, non avrà più la possibilità di macchinare terribilmente come ha sempre fatto in passato. Steffy, ad un tratto, visibilmente adirata, gli fa notare che lo ha sposato soltanto a causa degli intrighi della Fuller!
  • Venerdì 28 aprile 2017: Wyatt, stufo dei tentennamenti di sua moglie e delle sue scuse banali, la invita a riflettere e infuriato, decide di andarsene via di casa, lasciando la ragazza sola e in lacrime. Caroline raggiunge Thomas alla Forrester insieme al piccolo Douglas e gli lancia nuovamente la proposta che gli ha fatto al suo arrivo al Los Angeles dopo essere stata a New York con le sue mamme: vorrebbe costruire una vera famiglia con lui! Sasha, sconvolta, origlia la loro conversazione e interviene, impedendo così al Forrester di rispondere! Quando la bionda Spencer va via, Sasha spiazza il fratello di Steffy: la loro storia è stata soltanto un bellissimo gioco. Vuole il suo bene e cioè che ritorni con la madre del suo bambino. Lei sa perfettamente cosa vuol dire crescere senza l’affetto di un padre e non vuole interferire nella sua vita con Caroline e con Douglas. Deve ritornare con la Spencer al più presto. Maya, Zende, Nicole e Rick, nel frattempo, si recano a pranzo fuori. Dopo aver parlato della salute di Eric, ecco che i coniugi Forrester lanciano una proposta inaspettata e scioccante a Nicole: vorrebbero dare un fratellino o una sorellina a Lizzie. Se la sente di affrontare una nuova gravidanza? Per la loro piccola, avere un fratello o una sorella in futuro, al proprio fianco, sarebbe stupendo! Zende e la sua amata guardano i due sorpresi e nel contempo, titubanti. Rick prende la parola e dice che sa benissimo che la gravidanza di Lizzie ha comportato dei sacrifici per loro… Per questo, potranno prendersi tutto il tempo che vogliono per pensarci su!
  • Sabato 29 aprile 2017: Wyatt raggiunge sua madre a Villa Forrester, finendo per incolparla della fine del suo matrimonio. Quinn lo invita a riflettere: sottostare ai ridicoli ricatti di Steffy non sarebbe stata la cosa giusta. Wyatt incalza: è stata troppo macchinatrice, ne ha combinate di cotte e di crude e… adesso? Lei è riuscita a riconquistare Eric e lui, che è suo figlio, ha un matrimonio sull’orlo della rottura, se non già rotto… Steffy raggiunge il padre alla Forrester Creations e gli dice di aver chiuso definitivamente con il marito. Non vuole stare con lui, con un uomo che si è messo contro di lei per dare via a libera alla folle Quinn. Nicole raggiunge Zende e i due discutono animatamente in merito alla proposta di Rick e Maya. Per il Dominguez, Rick e Maya non avrebbero dovuto chiederle di affrontare una nuova gravidanza, visti i trascorsi. Nicole invita il suo amato a riflettere: prima di dar loro una riposta, devono intavolare un dialogo costruttivo. Lizzie ha tutto il diritto di avere un fratellino o una sorellina. Zende finisce per guardarla negli occhi sconvolto… Bill, intanto, alla Spencer Pubblications, riceve la visita di Emmy, che lo invita a passare un po’ di tempo con lui ed a farsi avanti nel caso il suo matrimonio con Brooke non andasse a buon fine! Steffy, nel frattempo raggiunge Liam in moto e gli dice di aver chiuso con Wyatt: adesso è di nuovo libera!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i tentativi di spionaggio di Shirley, sorella della defunta Sally ai danni della famiglia Forrester!

Dalle anteprime americane, arrivano anticipazioni Beautiful davvero clamorose! La story line legata al rilancio della Spectra Fashions, con la sorella di Sally, Shirley, la nipote di quest’ultima, Sally J., Coco e Saul, rispettivamente sorella di Sally J. e sarto della nuova maison, è un vero e proprio ritorno al passato! Si, perché, gli spoiler annunciano che Shirley, grazie alle sue nipoti, riuscirà ad entrare in possesso di alcuni importanti bozzetti dei Forrester, approfittando della love story, se pur acerba, tra Thomas e Sally e del fatto che Coco, dopo aver stretto amicizia con Ridge Junior, è diventata il nuovo -e forse primo- interesse sentimentale del figlio di Brooke e Ridge. Posizionando delle microcamere in una spilla e poi in una collana di Coco, Shirley, agguerrita e determinata, è riuscita ad entrare in possesso di alcuni schizzi davvero importanti! Vi anticipiamo, inoltre, che fino ad ora, solo Sally J. (e quindi non Coco), è perfettamente a conoscenza dei piani e dei progetti della nonna “spiona”. Chissà come andrà a finire questa faccenda così complessa! E vi riveliamo, inoltre, che la nascente Spectra Fashions ha poco più di sei mesi di tempo per poter essere rilanciata alla grande: trascorso il tempo necessario, C.J. venderà l’edificio ove un tempo sorgeva la maison materna e ove Sally e Shirley ne stanno tentando il rilancio, ad un acquirente molto famoso e senza scrupoli: Bill Spencer che ha ben altri progetti in mente!

Crediamo proprio che prima o poi le Spectra dovranno vedersela con lui! E le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui, ma… non penserete mica che sono terminate? Sul nostro blog, tante news sulle puntate americane ed italiane solo per voi e molto presto, anche la trama degli episodi che coloreranno il day time di Canale 5 da lunedì 1 maggio 2017 ( salvo cambiamenti di palinsesto) a sabato 6 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...