Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 19 aprile 2017: Desirée e Mattia si baciano!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 19 aprile 2017: Desirée e Mattia si baciano!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico oggi 19 aprile 2017: Mariano si racconta a Desirée che bacia però Mattia Marciano! Rosa e Alex…

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio tra Mattia e Desirée; la sorpresa di Giulia per Luca! Marco dice a Federica che gli è mancata, mentre Rosa va a casa della nonna di Alex e…

Oggi, mercoledì 19 aprile 2017, presso gli studi Elios di Roma, è avvenuta una nuova registrazione del trono classico! Protagonisti della puntata? I tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini e le rispettive corteggiatrici e Desirée Popper e Rosa Perrotta e i loro pretendenti. Le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale, ecco svelarci dettagli davvero importanti, che lasciano supporre che le prossime puntate saranno davvero da non perdere: Desirée si emoziona ascoltando il racconto di Mariano Catanzaro riguardante alcuni momenti importanti della sua vita. La tronista bacia, però, inaspettatamente… Mattia Marciano! Marco litiga con Federica e annulla l’esterna con lei, vivendola come una sorta di ricatto. Poi, però, cede… Rosa, di recente, è stata a casa della nonna di Alex Adinolfi, mentre Giulia Latini ha organizzato una bellissima sorpresa per Luca, che è uscito anche con Cecilia e con Soleil, con la quale, però, ha litigato aspramente!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Marco annulla l’esterna con Federica. Per Jack, rischia di diventare troppo pesante

Maria, come promesso la scorsa volta, parte da Marco. La conduttrice spiega che, al termine della scorsa registrazione, Federica Benincà ha raggiunto Cartasegna nei camerini per chiedergli alcune spiegazioni, soprattutto in merito a quanto sussurrato a Giorgia in esterna. A quest’ultima, infatti, il tronista ha detto che potrebbe perdere la testa per qualcuna in poco tempo e vivere il classico “fuoco di paglia”. Per Federica, Marco ha screditato lei e le altre corteggiatrici presenti in studio. Per il tronista, si è trattata di una frase pronunciata in “quel momento”. Dopo attimi di gelo iniziale, i due, sono riusciti a pervenire ad un chiarimento.

Maria annuncia che, dopo l’incontro, Marco decide di portare Federica in esterna. Lei accetta ad una condizione: ad organizzare il tutto dovrà essere lui! Cartasegna non ne capisce il senso, dopotutto è lui il tronista. Vive la sua richiesta come un ricatto e preferisce non uscire più con la corteggiatrice. Maria aggiunge che, al termine della scorsa registrazione, Federica si trovava nel backstage ed ha ascoltato le “lamentele” del tronista, dispiaciuto per non aver avuto la possibilità di realizzare una esterna con lei. Jack Vanore interviene: in verità, Marco avrebbe potuto uscire tranquillamente con Federica, non vi erano impedimenti particolari. Per l’opinionista, Cartasegna vuole atteggiarsi a “tronista” e delle volte rischia di diventare troppo pesante!

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: “Mi sei mancata” dice Marco a Federica!

Maria chiarisce che, dopo tentennamenti ed esitazioni, l’esterna tra Marco e Federica c’è stata… I due, fossilizzati sulle loro rispettive posizioni, ribadiscono i loro concetti: il tronista spiega di aver rifiutato l’esterna in un primo momento perché si è sentito ricattato da lei. E’ convinto che è giunta a Uomini e Donne per un’altra persona ( Luca Onestini) e che non sopporta il fatto che spesso si atteggi a “bambina” capricciosa. Per Marco, Federica deve dimostrare di più, rispetto alle altre. Sul finire, i sue si sono abbracciati e lui le ha sussurrato: “Mi sei mancata”! Per Luca, Cartasegna avrebbe potuto andare da lei e pervenire ad un chiarimento, senza pretendere per forza l’esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova disputa verbale tra Gianni e Rosa. Marco esce anche con Giorgia e…

Passiamo adesso all’esterna realizzata con Giorgia Pisana. Marco, senza peli sulla lingua, parla del suo rivale, che in puntata non fa che screditarlo. Lei fa altrettanto, ma con Federica. La ritiene una ragazza molto superficiale, in quanto ha avuto il coraggio di giudicarla senza nemmeno conoscerla. Giorgia spiega di sentire un muro e lui smentisce. Alla fine, si abbracciano. Maria chiede a Gianni Sperti di esprimere un suo giudizio. Lui, tra il sarcasmo e l’ironia, spiega che sta cercando di sentire gli argomenti ” più importanti” rispetto alla volta scorsa. Rosa interviene, affermando che quello che l’opinionista ha detto su di lei in puntata, è da ritenere molto offensivo. E che dovrebbe chiederle scusa al più presto. Il battibecco tra i due raggiunge toni elevatissimi. Marco interviene e spiega che stanno battendo sentieri già percorsi. Inutile ritornare su argomenti triti e ritriti. Adele trova di cattivo gusto le critiche che sono state mosse alla Perrotta, mentre Marco la ringrazia per la bella lettera che gli ha scritto. Daniela del pubblico invita Cartasegna a non lamentarsi: resta sempre il protagonista della puntata, si sta parlando di lui, meglio non lagnarsi. Marco la ringrazia, affermando che terrà conto dei suoi pareri d’ora in avanti! Luca, invece, lo invita a non parlare più di lui durante le esterne che fa…

Anticipazioni Uomini e Donne: “Non voglio perderti” dice Giulia a Luca e lui… Come avrà reagito? La furia di Soleil! Cecilia e… un abbraccio molto appassionato!

Passiamo a Luca Onestini. Il tronista aspetta Giulia in esterna e riceve un biglietto che lo invita ad affacciarsi sul Tevere e qui, scorge un cartello con su scritto: “Non voglio perderti”. I due finalmente si vedono e si abbracciano. Lei afferma che è consapevole di aver rischiato molto e lui aggiunge: “Era ora!”. Onestini le dice di essere molto contento: tra loro è ritornata l’armonia e la serenità. E’ felice del passo in avanti che ha fatto verso di lui.

Ed eccoci a Soleil. La corteggiatrice, la volta scorsa, al termine della registrazione, si è recata in redazione per lamentarsi. E’ arrabbiata, vuole ritornare a casa, per lei, Luca non è il ragazzo giusto. Andrà in esterna solo se sarà lui ad organizzare il tutto! Onestini raggiunge la corteggiatrice a casa. Gli risponde la madre che gli annuncia che la Sorgé è uscita. Decide di telefonarle. I toni si inaspriscono. Lui le ricorda che non è ancora la sua fidanzata. Lei replica seccata: vuole un uomo che la faccia sentire bene! Stufo Luca se ne va… In studio, Cecilia risponde alle critiche mosse nei suoi confronti da Soleil: non è affatto volgare come l’ha dipinta. Luca apprezza “la persona” e non “il personaggio”. Cecilia lo sorprende in albergo. Lui si mostra molto contento, lo porta in terrazza e sotto il cielo stellato, gli dice che sta bene quando è con lui e che si vede molto bene insieme a lui. I due si abbracciano con passione e in studio, nasce inevitabile la disputa verbale tra le tre protagoniste del trono di Luca, ovvero tra Giulia, Soleil e Cecilia, che, ad un tratto, si alza dalla sedia e propone a Onestini di ballare con lei! Lui accetta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Alex porta Rosa a casa della nonna, lei a sorpresa svela che…

Ed eccoci a Rosa Perrotta. La tronista sale in macchina e dopo un po’, ecco che arriva, insieme ad Alex, a casa della nonna di lui! Il corteggiatore spiega di aver rischiato grosso, perché della loro conoscenza, si è parlato moltissimo, anche troppo. Per lui, il giudizio di una persona così importante, quale è la nonna, è di fondamentale importanza. La signora conosce Rosa da moltissimo tempo, da quando sfilò per il genero. La Perrotta spiega di nutrire dei forti dubbi sulla autenticità di Alex. Per la tronista, dati gli ultimi trascorsi in programma, il corteggiatore avrebbe dovuto pensare a lei, o meglio, anche a lei, non solo a se stesso. Forse, questa esterna, avrebbe dovuto tenersi più in là, in un altro momento. Desirée interviene e le due protagoniste al femminile della stagione 2016/17 di Uomini e Donne riprendono a litigare in maniera molto accesa! Pietro è convinto che Alex, invece, lo tema e infatti l’ultimo commento su di lui: ” Non ha sembianze di uomo” è la prova eclatante!

Esterna Pietro e Rosa. Prima di fermarsi a chiacchierare, i due fanno un giro in moto. Poi parlano di Desirée, di Mattia che si illude e di Alex, che per il corteggiatore è insignificante. Dopo un po’, i due riescono a scambiarsi effusioni e tenerezze! Manuel, invece, incontra la Perrotta su un campo da tennis. Le rivela di aver visto, sui social, dei video riguardanti Alex Adinolfi ove il corteggiatore sembra atteggiarsi decisamente troppo. Spiega che non sa se con l’altra, ovvero con la Popper, potrebbe trovarsi altrettanto bene così come si sente quando è con lei. Per la tronista, Manuel è un tipo molto “tosto”. Simone Cipolloni, un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, spiega di voler conoscere Desirée, dopo essere rimasto molto colpito dal suo video di presentazione e si dichiara per lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano si racconta, Riccardo ritorna e Mattia… bacia Desirée!

Desirée, dopo aver ascoltato la serenata di Mariano Catanzaro, trova una “npepata di cozze” tutta per lei! Il corteggiatore, però, al di là dei sorrisi, trova anche il modo per raccontarsi ed aprirsi con lei… Dalle risate, si passa alla malinconia. La Popper si scusa con lui e si emoziona moltissimo… I due, in studio, spiegano di essere stati molto bene insieme. Riccardo, la volta scorsa, aveva annunciato di voler abbandonare la trasmissione. La Popper gli ha chiesto di restare. In esterna, lui spiega di essersi sentito messo da parte, accantonato. La tronista le ricorda che il corteggiatore è lui: deve dimostrarle qualcosa, fare passi in avanti. Per lui, non si devono bruciare le tappe e aggiunge di essere ritornato in studio per restare e per corteggiarla! Mattia e Desirée, dopo un giro in go kart, finiscono tra le margherite di un prato verde e qui… si lasciano andare ad una serie di baci! In studio, la tronista spiega a Maria che il tutto è andato ben oltre le sue aspettative! Precisa, però che , anche se c’è stato un bacio tra loro, non vuol dire che Marciano sarà la sua scelta. Mariano interviene e spiega che trova strano il fatto che abbia baciato un altro, perché con lui si è molto emozionato in esterna!

E il nostro racconto volge a conclusione. Cosa ci sveleranno le prossime Anticipazioni Uomini e Donne? La scelta di qualche tronista? Staremo a vedere! Continuate e seguirci!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 14 novembre 2017: Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo che le ha detto no!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 14 novembre 2017: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo che le dice di no! Nuove critiche per Paolo!