uomini e donne puntata 19-04-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 19 aprile 2017

Desirèe Popper ha ritrovato la sintonia insieme a Mattia Marciano il quale ha dichiarato di essere disposto già ad uscire dal programma con lei.

Alla fine della scorsa puntata, Mattia Marciano raggiunge Desirèe Popper nel suo camerino per comprendere come mai lei abbia dichiarato che attualmente preferisce Mariano rispetto a lui. La tronista riferisce chiaramente che ha la netta impressione che Marciano stia recitando. Il corteggiatore per difendersi risponde che lui è disposto anche ad uscire immediatamente dalla trasmissione insieme a lei. La tronista brasiliana si ammorbidisce ed i due si abbracciano. In studio però Tina è convinta del fatto che Mattia voglia uscire dal programma Uomini e Donne solo perchè non vede l’ora di vedere la sua immagine in copertina. Luca Onestini fa un gesto importante nei confronti di Cecilia Zagarrigo. Le altre corteggiatrici, tremano!

Uomini e Donne Riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!