Amici 16: Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme!

Amici 16: imperdibile la puntata del 22 aprile 2017! Nel corso del quinto appuntamento serale, Emma e Stefano De Martino faranno un ballo d’apertura insieme!

Amici 16: il ballo galeotto tra Stefano ed Emma? La quinta puntata serale, nella quale ritornerà a debuttare la Marrone al posto di Morgan come coach dei Bianchi, sarà ricca di sorprese e novità! Eccone alcune!

La quinta puntata serale di Amici 16, quella che ha visto il ritorno di Emma Marrone al posto di Morgan come coach della Squadra Bianca è già stata registrata e andrà in onda sabato 22 aprile 2017 in prime time su Canale 5. Stando alle indiscrezioni trapelate da più parti sia sui social che sul web, Emma Marrone e Stefano De Martino faranno un ballo insieme! I due ex si esibiranno in una performance musicale che sicuramente riempirà di gioia i tanti fans appassionati che sperano ancora in un loro possibile ritorno insieme, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti di gossip. Stefano, infatti, si è lasciato con Belen Rodriguez che ha iniziato una relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Emma, attualmente, è single ed è molto impegnata sul fronte lavorativo… Il ballo che faranno insieme sarà galeotto? Approfondite con noi!

Amici 16: Stefano De Martino ed Emma Marrone da ex fidanzati pronti a lanciarsi pungenti frecciatine ad …”amici”!

Inutile dirlo: i protagonisti di Amici 16 non sono soltanto gli allievi della Squadra Bianca e Blu e il loro sogno: arrivare dritti in finale per giocarsi la vittoria, ma anche tutte le persone, tra professori, coach, ballerini, che ruotano attorno al seguitissimo programma! Emma Marrone torna a far parlare di sé e il suo percorso è sempre più in salita. La cantante salentina è ritornata ad Amici nel ruolo di direttore artistico, dopo la querelle sorta tra Morgan, ovvero Marco Castoldi e il programma. Oltre ad essere sotto ai riflettori per il suo ruolo, quello di consigliare, supportare, guidare gli allievi della squadra Bianca, la Marrone è protagonista del gossip nostrano per la relazione che ha avuto in passato con Stefano De Martino e per il fatto che adesso, i due ex, lavorano all’interno dello stesso programma! Ad oggi, il ballerino e la nota cantante, sembrano aver chiuso con i problemi che hanno avuto in passato e tendono a guardarsi con occhi diversi. Ricordate l’interpretazione di Bella Senz’Anima che la Marrone indirizzò a Stefano e Belen qualche anno fa ad Amici, quando il ballerino e la showgirl argentina erano ai primordi della loro conoscenza e relazione, e che suonò come una vera e propria freccia pungente nel cuore? E’ acqua passata. Ora i due ex guardano al futuro in maniera completamente diversa, senza rancori, senza rimpianti e il rapporto tra loro è diventato molto più disteso rispetto a qualche anno fa. E, dalle voci che si rincorrono da più parti in rete, smaltite e gettate nel dimenticatoio le tensioni, sembrano essere ritornati affiatati, almeno sul piano amichevole, proprio con un tempo!

Amici 16: Emma e Stefano protagonisti di un ballo. Il tutto suggerito da Maria De Filippi!

Dagli spoiler, emerge che durante la registrazione della puntata che sarà trasmessa il 22 aprile, Stefano De Martino è stato affiancato ad Emma per scegliere quale Squadra, ovvero tra la Bianca e la Blu, avrebbe dovuto cominciare la prima prova della prima manche ( delle due consuete previste). Dopo la scelta, i due, dietro richiesta di Maria De Filippi, hanno fatto un ballo insieme. Sulle note di quale canzone? Dolce e romantica oppure coinvolgente ed energica? Questo lo scopriremo sintonizzandoci sabato 22 su Canale 5! “Il chi inizierà”, quindi, vedrà protagonisti i due ex fidanzati che ci terranno incollati al teleschermo danzando insieme!

Amici 16, quinto Serale: emozioni, sorprese e sentimenti! Una lettera per Emma, Raz Degan quinto giudice!

Emma sarà una delle protagoniste in assoluto della quinta puntata. Dalle anteprime, sappiamo che Maria De Filippi le ha scritto una lettera molto toccante, che leggerà prima dell’inizio delle sfide tra le due squadre. Per la conduttrice, la Marrone è un po’ come se fosse la ” sua figlioccia”, dal momento che, accettando di diventare coach dei Bianchi dopo l’addio di Morgan, le ha dimostrato forza, intraprendenza e coraggio, oltre che vicinanza e comprensione. Queen Mary ha ripercorso l’iter artistico e la carriera della cantante salentina, a partire dall’edizione di Amici che l’ha fatta conoscere ed amare dal pubblico. Insomma, ci sarà spazio per le lacrime!

Oltre ad Emma nelle vesti di direttore artistico, ci saranno tanti graditissimi ritorni e più di una sorpresa: rivedremo la band The Kolors, Raz Degan nelle vesti di quinto giudice, Luca e Paolo, Orzak Henry e Fiorella Mannoia. Inoltre, vi annunciamo che al termine del quinto appuntamento serale, la Marrone chiederà ad Elisa di uscire nei backstage insieme a lei per una importante consultazione. Le due cantanti chiederanno, una volta rientrate in studio, a Maria De Filippi un grosso “favore”: evitare le eliminazioni e riprenderle regolarmente a partire dal sesto serale. Le anticipazioni ci hanno confermato che Thomas e Cosimo avrebbero dovuto essere gli allievi a rischio eliminazione, ma tutto ciò non è avvenuto perché alla fine ( al termine delle loro esibizioni “in ballottaggio”) , i vertici del programma, soprattutto alla luce della difficile settimana che hanno vissuto i Bianchi dopo l’abbandono di Morgan, hanno accolto la richiesta formulata da Emma e da Elisa.

Non rimane che salutarci e darci appuntamento alle prossime anticipazioni e news su Amici e sui vostri Talent & Reality Show preferiti, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!