uomini e donne puntata 19-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 aprile 2017: il passo importante di Luca Onestini nei confronti di Cecilia Zagarrigo!

Oggi Uomini e Donne Trono Classico dedica l’intera puntata a Desirèe Popper ed ai suoi corteggiatori, ma dà spazio anche all’esterna di Luca e Cecilia.

Al termine della scorsa Puntata Uomini e Donne Trono Classico, Mattia Marciano si reca in camerino da Desirèe per avere un chiarimento in merito alla presa di posizione nei suoi confronti. Il corteggiatore comunica alla tronista la sua delusione, ma lei replica dicendo che non può essere sempre in prima linea, ma soprattutto gli fa capire che a suo parere, ha atteggiamenti teatrali ed esagerati. Mattia però risponde in maniera poco carina sostenendo in un primo momento che lui è disposto ad uscire dalla trasmissione con lei, poi però nello stesso tempo riferisce di fare sempre in tempo a corteggiare Rosa Perrotta. I due però riescono a raggiungere un’intesa e tra uno sguardo e l’altro, si abbracciano. Tina Cipollari in studio riferisce che non crede assolutamente alle parole di Marciano riferendo che la fretta di uscire dal programma, secondo lei è data dal voler apparire in copertina. Dopo il chiarimento, passiamo a vedere l’esterna vera e propria tra il corteggiatore e la tronista brasiliana. I due si ritrovano in pigiama davanti alla televisione a guardare cartoni animati. Mattia le regala un peluche e lei sembra gradire molto il gesto. La bionda opinionista ritiene che i due protagonisti hanno recitato bene, mentre Mariano Catanzaro è convinto del fatto che Marciano abbia studiato appositamente l’esterna per trarne vantaggio con Desirèe Popper. La tronista però comunica a Mariano che nell’ultima esterna è stato poco spontaneo, ma lui replica dicendo che non sempre si può essere simpatici. Passiamo a vedere l’esterna tra la Popper e Pietro il quale ha subito specificato di aver espresso la sua preferenza a Rosa, aggiungendo che la loro esterna è andata anche molto bene e che ha accettato di uscire con lei per educazione. Desirèe è convinta che Pietro abbia usato una strategia per tenere buone entrambe le troniste. Luca Onestini e Rosa invece stimano il comportamento del corteggiatore. Ad un certo punto, Riccardo annuncia di non sentirsi a suo agio in trasmissione e comunica la volontà di voler lasciare Uomini e Donne. La tronista brasiliana è dispiaciuta, ma la conduttrice invita il corteggiatore a restare e così lui cambia idea ed accetta l’invito a restare.

Maria De Filippi avverte tutti che non è rimasto tempo da dedicare alle esterne dei due tronisti, riferendo che riesce a mandare in onda solo l’esterna tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo. Il tronista bolognese fa vedere alla corteggiatrice un video nel quale scorrono le immagini della sua vita, a partire dall’infanzia ad arrivare fino ad oggi. Cecilia è visibilmente emozionata e riferisce a Luca di credere in lui. Onestini senza pensarci due volte, la bacia. Il tronista in studio sostiene di avvertire perennemente lo sguardo di Cecilia nei suoi confronti, riferendo che lei ha sorpassato di gran lunga Soleil Anastasia Sorge e Giulia Latini. Inoltre Luca riferisce che non ha gradito tutti gli insulti che Giulia ha postato sui social contro di lui. Onestini chiede se non sarebbe stato meglio dirgli le cose di persona, ma lei replica dicendo che in studio fa fatica ad esprimersi. La conduttrice suggerisce alla Latini di scrivergli una lettera.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!