Mariano Catanzaro: Tronista di Uomini e Donne

Cosa fa Mariano Catanzaro nella vita? Quali sono i suoi progetti futuri? Ecco l’identikit del noto tronista di Uomini e Donne.

Tra i corteggiatori di Desirée Popper è ricomparso Mariano Catanzaro, non estraneo a Uomini e Donne.

Scopriamo la biografia del bel napoletano!

Tra i corteggiatori più amati e chiacchierati del momento, figura sicuramente lui, il bellissimo e simpatico partenopeo Mariano Catanzaro, ex pretendente e tra i preferiti, come di certo ricorderà chi ha seguito il suo trono nel 2015, della tronista Valentina Dallari. Mariano è un ragazzo, oltre che molto bello ed affascinante, simpatico, spontaneo e sempre pronto a dire la sua. Spigliato e determinato, ha diviso, fin dal suo esordio in trasmissione, l’opinione dei telespettatori: c’è chi lo reputa vero e senza doppi fini ed al contrario, c’è chi invece lo ritiene molto finto e costruito. Mariano, al di là delle critiche, è un ragazzo che, soprattutto durante il trono di Valentina Dallari, ha dimostrato più volte di saper essere anche molto tenero e romantico: sotto i suoi “muscoli”, si cela un ragazzo sì furbetto, ma nel contempo molto dolce.

Chi è e cosa fa nella vita il bel Catanzaro? Scopriamolo subito!

Mariano Catanzaro, fascino partenopeo, bellezza e ironia: un mix irresistibile che sembra aver conquistato anche la bella Desirée.

Mariano viene da Napoli. Ama moltissimo la sua città e ne va fiero. Non disdegna, quando può, di parlare nel suo dialetto, soprattutto quando si tratta di esprimere concetti molto forti. Difficile dimenticare la dichiarazione che ha fatto di recente a Desirée Popper : “Sto p’ tte”! Classe 1993, nato sotto il segno dell’Acquario, il bel partenopeo attualmente è single, in cerca della sua anima gemella. E’ approdato di recente nel dating show di Maria inizialmente perché incuriosito dalla conturbante tronista salernitana, sua conterranea, Rosa Perrotta, per poi restare letteralmente stregato da Desirée (in particolare dal suo carattere) con la quale ha già realizzato diverse esterne all’insegna della complicità e del divertimento, tanto che la bella brasiliana ha spiegato a Maria che con lui riesce a stare veramente bene, perché la fa sentire protetta e sicura!

Mariano Catanzaro e il trono di Valentina Dallari. Ricordate le sue lacrime quando la tronista decise di eliminarlo?

Mariano è il classico ragazzo dalle fattezze spiccatamente mediterranee. Di lui sappiamo che ama le ragazze semplici, spontanee, senza troppi fronzoli e grilli per la testa. Ama le donne di carattere, sorridenti e umili. Ha avuto molte storie, anche con ragazze più grandi di lui. A tal proposito, si è legato sentimentalmente anche ad una donna di quaranta anni. Mariano Catanzaro, sotto la scorza del ragazzo forte e determinato, ironico e sempre con la battuta pronta all’uso, in realtà, nasconde un animo dolce e forse anche un po’ fragile. Chi ha seguito il trono di Valentina Dallari, ricorda certamente le lacrime che il corteggiatore ha versato per la giovane tronista quando quest’ultima sembrò letteralmente sconvolgerlo con una decisione molto forte ed inaspettata: eliminarlo! Lacrime di coccodrillo, sceneggiata o verità, non si sa… certo è che, in quella occasione, si rese necessario l’intervento di Tina e Gianni per sedare la sua forte quanto inaspettata reazione.

Il ritorno di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne per Desirée Popper

Mariano è sicuramente uno dei “personaggi” più amati ed apprezzati dello show di Maria. I suoi fans hanno espresso più volte il desiderio di poterlo rivedere negli studi di Uomini e Donne, magari in qualità di tronista. E invece… eccolo rispuntare nuovamente nelle vesti di corteggiatore di Desirèe Popper, per la gioia dei telespettatori che ne reclamavano a gran voce il ritorno e che si erano affezionati alla sua bizzarra e discussa presenza, fatta di battute ironiche e “sceneggiate” alla “napoletana”.

Il fidanzamento con Cristina Roncalli e la partecipazione alla web serie di Lory Del Santo. E adesso? Cosa fa nella vita Mariano Catanzaro?

Dopo la prima esperienza a Uomini e Donne, Mariano Catanzaro si è rimboccato le maniche in tutti i sensi! Tra i suoi ultimi progetti, vi è quello di aprire un’attività tutta sua. Prima di questo, circa un anno fa, inoltre, sembrava aver trovato anche l’amore. E’ stato infatti con Cristina Roncalli, attrice, modella, presentatrice e proprietaria di una agenzia che porta il suo nome. I due, però, si sono lasciati, circostanza che ha consentito al bel partenopeo di ritornare nel programma di Maria. Inoltre, Mariano, di recente, ha esordito nella web serie di Lory Del Santo The Lady 3, in qualità di attore. In essa hanno già preso parte diversi ex protagonisti del trono classico, tra cui il celebre ex tronista Costantino Vitagliano, ma anche diversi ex gieffini, come la bella Guendalina Canessa nonché ex “naufraghi”de L’Isola Dei Famosi , tra cui la ex concorrente Gloria Patricia Contreras.

Mariano Catanzaro, nuovo tronista di Uomini e Donne

Nella stagione 2018 del trono classico di Uomini e Donne ecco ricomparire Mariano nuovo tronista. Sembra proprio che la redazione di Maria De Filippi non riesca a rinunciare alla verve del simpatico ragazzo napoletano. Proprio per questo quindi, dopo due esperienze come corteggiatore, finite peraltro non molto bene, ora a Mariano è stato proposto di sedersi direttamente sul trono rosso di Uomini e Donne. Cosa ne dite: riuscirà finalmente a trovare la sua anima gemella? Non resta che seguire le puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

Scheda di Mariano Catanzaro

Data di nascita: 15 febbraio 1993;
Età: 24 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Altezza: 1,80;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Mariano Catanzaro;
Profilo Instagram: mariano_catanzaro;
Profilo Twitter: //.

Le news su Mariano terminano qui, ma… ritornate al più presto dalle nostre parti per leggerne di nuove! E per scoprire curiosità, passioni e hobby sui vostri personaggi preferiti, date uno sguardo ai protagonisti di Uomini e Donne e dei personaggi famosi legati al mondo dello spettacolo solo per voi!

Galleria fotografica di Mariano Catanzaro

Commenta con Facebook