Home / Uomini e Donne News / Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Mariano Catanzaro sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne Classico. Ecco il video di presentazione del nuovo tronista che ci accompagnerà nella nuova stagione.

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne Trono Classico. Il ragazzo partenopeo è approdato nel talk show dell’amore come corteggiatore di Valentina Dallari. All’epoca la tronista scelse Andrea Melchiorre. Mariano è ritornato nuovamente nella stagione 2017 come pretendente di Desirèe Popper, ma anche in questo caso le cose non sono andate a buon fine per lui perchè la tronista abbandonò la poltrona rossa senza effettuare una scelta. Ma ecco che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di dare una possibilità a Mariano facendolo diventare tronista. Il ragazzo divenuto famoso per i suoi gesti infinitamente teatrali che a volte si trasformano in azioni tragi-comiche, sostituirà Paolo Crivellin. Il video di presentazione lo descrive come l’uomo dalle mille sfaccettature. Per la prima volta è stato scelto un uomo poliglotta. Indubbiamente il nuovo tronista che ci accompagnerà per la stagione 2018, porterà una ventata di freschezza e perchè no di divertimento a Uomini e Donne.

Cosa ne pensate di Mariano Catanzaro? Lo vedete bene come tronista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

error: Copyright: UominieDonneNews !!