Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari rivela: Gemma ci ha presi tutti in giro!

Tina Cipollari rivela: Gemma ci ha presi tutti in giro!

La vulcanica Tina Cipollari resta coerente alle sue affermazioni. E’ fermamente convinta che l’acerrima nemica Gemma Galgani abbia preso in giro tutti quanti! Ecco che le sue parole!

Uomini e Donne: ecco perchè è nata l’ostilità tra Gemma e Tina!

Tina Cipollari storica opinionista di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua acrimonia nei confronti di Gemma Galgani. La sua ostilità però l’ha dimostrata quando la dama piemontese ha conosciuto Giorgio Manetti. Tutto è nato quando la Galgani è rientrata in trasmissione subito dopo terminate le vacanze estive ed ha riferito a tutti i presenti di voler chiudere la frequentazione con l’affascinante cavaliere brizzolato. Giorgio che era dietro le quinte, ascoltava basito le parole di colei che credeva essere la sua fidanzata. Gemma non sentendosi amata, ha preferito lasciare il suo uomo, ma questa decisione l’ha portata ad avere una sofferenza atroce. Manetti da quel momento in poi non è riuscita più a guardarla con gli stessi occhi ed ha sempre sostenuto durante varie interviste che con la dama torinese aveva progettato di aprire un ristorante insieme. Ma forse tutto ciò non è bastato alla Galgani. Giorgio così ha proseguito a conoscere flotte di donne provenienti da tutta Italia, ma nessuna di queste aveva le caratteristiche di Gemma. Nel frattempo la dama bionda è uscita con altri cavalieri per mascherare il suo sentimento infinito per Giorgio. L’uomo in questione però non perdeva occasione di ricordare in studio oppure in esterna con alcune dame, alcuni momenti trascorsi con la sua ex fidanzata. Ed ogni volta che lo faceva, alla Galgani si riapriva una ferita non facendo altro che versare lacrime su lacrime. E’ da questo momento in poi che Tina Cipollari ha iniziato a guardare in maniera diversa la dama torinese, accusandola molto spesso di essere falsa ed incoerente.

Ad ogni puntata di Uomini e Donne Over le due donne si rendono protagoniste di veri e propri teatrini trash. Gemma in tutto questo tempo non si è mai arresa, ha cercato in tutte le maniere di riconquistare il suo ex amore. La dama infatti ha letto una lettera scritta di suo pugno in una puntata andata in onda in prima serata a giugno dello scorso anno, quando il programma targato Maria De Filippi era già andato in ferie da qualche settimana. Il cavaliere fiorentino però è rimasto della stessa corrente di pensiero ed ha rifiutato il corteggiamento della sua ex. La Galgani però non si è data per vinta ed ha letto una seconda lettera nel programma “C’è Posta Per Te”, quella sera condotto eccezionalmente da Alfonso Signorini. Manetti in quel momento si alzò dalla sua poltrona per dare un bacio a stampo alla dama torinese. A nulla sono servite tutte queste dichiarazioni d’amore e così Gemma ha cercato di chiudere un capitolo nuovo della sua vita ed ha in qualche modo provato ad aprirne un’altro, ma sempre con esito negativo. Il tarlo di Giorgio Manetti era sempre vivo e vegeto nella sua mente.

Ecco cosa pensa veramente Tina Cipollari di Gemma Galgani!

Ed ecco che la storica bionda opinionista perde mai l’ occasione per mettere i bastoni tra le ruote e dire sfacciatamente ciò che pensa di lei. Tina non solo si limita a farlo in trasmissione, ma anche tramite interviste. Sentite che cosa ha dichiarato di lei in una di queste:

La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi. Sono rimasta sconvolta. Dopo la famosa lettera di qualche anno fa, i tanti rifiuti ricevuti, i suoi tentativi di riavvicinamento puntualmente fallimentari, che fa lei? Il solito piagnisteo e le dichiara nuovamente il suo amore. E’ davvero incredibile. Ha perso ancora una volta la sua credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio, ma non ha poi nascosto così bene le sue reali mire, io me ne ero accorta da tempo e non ho mai smesso di farlo presente durante le puntate. Ha preso in giro tutti gli uomini che ha frequentato in questa stagione, come anche in quella passata. C’è poco da fare, è così. Ecco perché oggi mi chiedo, nel caso ci fossero ancora dubbi: come farà adesso? Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti, sempre allo stesso scopo!

Anche voi credete che Gemma abbia i bollenti spiriti oppure no? Commentate come se non ci fosse un domani!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

angela uomini e donne

Angela di Uomini e Donne. Le Dichiarazioni che Sconvolgono i Fan!

Angela Di Iorio è una nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Le sue parole però suscitano scalpore e gli opinionisti la attaccano duramente. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato durante un'intervista e che hanno indignato il popolo del web!