Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 28 dicembre 2017: Mariano Catanzaro tronista! Paolo non sceglie!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 28 dicembre 2017: Paolo non ha scelto! Non ha ancora una preferenza! Mariano Catanzaro tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo non effettua la sua scelta, elimina Giorgia e resta sul trono! Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista! Lorenzo tra Sara e Nilufar!

Grandi colpi di scena nel corso della registrazione del trono classico di oggi, giovedì 28 dicembre 2017! Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che Paolo Crivellin non ha effettuato la sua scelta! Il tronista, nello specifico, ha affermato di non avere ancora una preferenza… ciò che sente per Angela sente anche per Marianna! Adirate, le due ragazze si sono eliminate! Al momento, l’ex tentatore non ha abbandonato la poltrona rossa… Maria De Filippi, poi, ha presentato il nuovo “collega” di Paolo e Nicolò… stiamo parlando di un ex corteggiatore molto amato per la sua simpatia e schiettezza! Lo abbiamo visto piangere per Valentina Dallari ed animare il trono della bella brasiliana Desirée Popper… Di chi stiamo parlando se non di Mariano Catanzaro? E non è tutto… Sara ha ballato con Lorenzo, provocando l’ira di Nilufar e lo sdegno di Emanuele Trimarchi che ha abbandonato lo studio per poi ritornare e chiedere alla tronista di fare un ballo con lui nel momento in cui l’ha vista piangere… immergetevi nelle nostre anteprime per approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi ritornerà in daytime su Canale 5 lunedì 8 gennaio 2018… per adesso, godetevi le news sulle prossime puntate con protagonisti Sara, Nilufar, Nicolò, Paolo e la new entry Mariano!

Anticipazioni Uomini e Donne: continua la rivalità tra Sara e Nilufar…

Maria saluta gli opinionisti e ne approfitta per dire a Tina di trovarla molto dimagrita. Entrano, poi, le troniste Sara e Nilufar ed i loro corteggiatori. Per la Addati, vi sono Gianluca e Giordano; per la Affi Fella, invece, Luigi ed Emanuele. Entra poi Lorenzo Riccardi. Si parte dall’esterna effettuata a casa di Gianluca. Il corteggiatore fa una videochiamata a Nilufar per chiederle di raggiungerlo al più presto. La tronista giunge a destinazione, gioca con i suoi cani e poi, entrando in confidenza con lui, dice di essere molto sorpresa dal fatto che abbia scelto di corteggiarla. E si parla di Sara… Il ragazzo ammette di vederla molto presa da Lorenzo e sul finire dell’incontro, le regala una collana.

Una volta in studio, la Affi Fella, citata nel corso dell’esterna, chiede spiegazioni. Nasce un forte battibecco. Tina interviene, affermando che ciò che ha detto Gianluca nei suoi confronti non è da interpretare come una offesa. Di parere contrario è Gianni Sperti, mentre Lorenzo afferma che, fin dai primissimi giorni, il suo rivale ha sempre mostrato un certo interesse per Nilufar. Si passa all’incontro con Giordano. Nilufar festeggia il suo compleanno con una gustosa torta. I due si confrontano in merito a quanto accaduto durante la scorsa registrazione. Il corteggiatore le spiega il motivo per cui ha abbandonato lo studio. Dopo aver ascoltato la dichiarazione di Gianluca, ha provato un certo fastidio, che lo ha portato ad abbandonare il programma temporaneamente… Successivamente, si fa ironia sull’altezza di Francesco. Tina, in studio, trova molto offensiva la battuta fatta sul corteggiatore. Gianni, però, non è dello stesso avviso.

E’ la volta dell’esterna di Lorenzo e Nilufar. Lui la porta a vedere la sua personale “Mostra dei Mostri” ove, tra tutti i dipinti presenti, spicca un ritratto di Francesco da “truccare”. Nilufar sostiene che Sara lo abbia eliminato nonostante il forte interesse nei suoi confronti. I due, poi, si soffermano a parlare della loro situazione. Lorenzo ribadisce di essere molto attratto da lei. Poi, fanno una passeggiata per le vie di Milano dove vengono riconosciuti da diversi passanti. Successivamente, il giovane la accompagna in un negozio e le regala un bel paio di scarpe col tacco. Una volta in studio, Nilufar non esita a mostrarle soddisfatta, mentre Sara punzecchia Lorenzo chiedendogli perché l’abbia seguita molto, in questi ultimi giorni, sui social…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara balla con Lorenzo! Emanuele lascia lo studio!

Continuano le nostre anticipazioni Uomini e Donne che ci fanno sapere che Emanuele Trimarchi è rimasto molto infastidito dal comportamento di Sara. Non capisce perché, nonostante l’eliminazione di Riccardi, continui a parlare di lui… Anche Luigi è dello stesso parere e finisce per accusarla di incoerenza. Giacomo discute con Lorenzo, il quale ne approfitta per sottolineare il disinteresse di Nilufar per lui. Si passa all’incontro tra Sara ed Emanuele. L’esterna comincia con una conversazione, ovvero con dei messaggi in incognita inviati dal corteggiatore alla tronista a sua completa insaputa. Quando, poi, si incontrano, Trimarchi le chiede delucidazioni sulla eliminazione di Riccardi. Maria blocca il filmato e Lorenzo afferma di aver notato il rivale cercare la tronista e non il contrario… La Affi Fella ammette di trovarsi molto bene con Emanuele che vorrebbe andare oltre nella conoscenza…

Si passa a Luigi e Sara. Dopo una cena ove lui ammette di essere molto attratto da lei, si parla di Lorenzo e di Emanuele. Il discorso, poi, ritorna su di loro. Sara dice di averlo pensato tantissimo negli ultimi giorni. Luigi le scrive una frase molto significativa su un tovagliolo di carta e lei, felice, lo abbraccia. Per Lorenzo, Luigi non è il tipo giusto per lei. Tra loro, potrebbe esserci solo amicizia. Al contrario, la Affi Fella dice di essere stata benissimo e Gianni ammette di aver percepito un “fuoco” diverso rispetto a quello tra Sara e Lorenzo. Per l’opinionista, il giovane è ancora conteso tra le due troniste!

Maria chiede a Riccardi con chi intenda ballare e lui invita Sara che accetta. Emanuele, risentito, ha un acceso diverbio con Luigi, mentre Nilufar, dopo il ballo, si chiede che cosa si siano detti. Sara ammette che Lorenzo le è mancato e Trimarchi, adirato, esce dallo studio. Maria, poi, con un intervento, spiega all’ex di Anna Munafò che la Affi Fella non ha mai nascosto di essere interessata a Lorenzo. Nilufar, infastidita, si toglie le scarpe che le ha regalato, mentre Sara scoppia in lacrime quando la conduttrice ricorda che Luigi è il corteggiatore che, più di tutti, piace alla sua mamma! Questa sua reazione fa rientrare in studio Emanuele che chiede di poter ballare con lei. Tina è certa che a Nilufar piaccia moltissimo Lorenzo, mentre per Maria chi le interessa di più è Gianluca. Luigi, a questo punto, incita Riccardi ad esprimere con sincerità la sua reale preferenza…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro tronista!

Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un nuovo tronista molto amato da Tina! E manda in onda il filmato di presentazione! Si tratta di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne ed ovvero di… Mariano Catanzaro! Nel video, si ironizza sui suoi modi di fare e di esprimersi e soprattutto, sul suo modo di comportarsi con le donne! L’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper entra in studio imbarazzato con un regalo per la padrona di casa. Ed ovvero… con una statuetta del presepe, raffigurante la presentatrice, realizzata a Napoli dagli artigiani di San Gregorio Armeno.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marianna e Angela, arrabbiate, lasciano il programma!

Si passa ai tronisti. Per Nicolò entrano le corteggiatrici Marta, Debora e Virginia B. Poi, è la volta di quelle di Paolo. Ed ecco che a scendere le scale sono Giorgia, Marianna ed Angela. Si parte dall’esterna con quest’ultima. Invitato a Napoli dalla stessa corteggiatrice, Crivellin passeggia con lei per le vie della città. Poi, seduti ad un tavolino, sorseggiano un aperitivo. Ammettono di essersi pensati tantissimo. Poi, lui, smonta un po’ il suo entusiasmo affermando che nei suoi pensieri è comparsa anche Marianna. Successivamente, sul muricciolo di fronte al Vesuvio, scatta il bacio.

Maria, in studio, spiega che l’esterna realizzata con Marianna è avvenuta subito dopo quella fatta con Angela. E viene mandato in onda il filmato. Il tronista riceve un messaggio vocale da parte della bella pretendente. Quando si incontrano, i due si abbracciano e, successivamente, passano un po’ di tempo insieme. Paolo spiega di non essere ancora sicuro su chi verterà la sua scelta. Dice di provare attrazione nei suoi confronti e dopo aver letto un suo messaggio molto carino… la bacia! In studio, Angela è spazientita. Non accetta il comportamento del tronista e gli fa presente che potrebbe trovarsi solo il giorno della scelta! Per Gianni e Tina, Crivellin non ha alcuna preferenza… Marianna fatica a comprendere come possa aver provato le stesse emozioni e sensazioni, per giunta nello stesso ed identico giorno, sia con lei che con la sua rivale.

Intanto, Crivellin elimina Giorgia. Le dice di aver riflettuto a lungo sul loro percorso e di non averlo trovato “allo stesso livello” di quello realizzato con le altre corteggiatrici. Mario ride affermando che certe dichiarazioni avrebbe dovuto farle nel corso della scorsa registrazione. Anche Gianni lo critica, mentre Giorgia lo saluta augurandogli “buona fortuna”. Tina non ci sta e anche Jack spende dure parole per lui. Maria, però, fa notare che Paolo è fatto così e che l’eliminazione di Giorgia rientra perfettamente nei suoi modi comuni di agire. La Cipollari, però, lo attacca di nuovo. Sperti, a questo punto, si rivolge alle corteggiatrici, chiedendo loro come facciano ad accettare certi atteggiamenti! Tina, nel frattempo, lo sprona a dar seguito alla sua preferenza… Maria, così, chiede al tronista di provare a stare tre giorni con Angela e Marianna. Lui ammette che ciò non gli dispiacerebbe affatto e che potrebbero essergli di grande aiuto. Angela, però, spiazza tutti lasciando lo studio! Non vuole arrivare alla scelta per dirgli di no! E anche Marianna abbandona il programma. Maria, verso la fine, annuncia che le esterne di Nicolò verranno mandate in onda la prossima volta…

Una registrazione ricca di sorprese, non è così? E adesso, resta da capire su chi verterà la scelta di Nicolò, chi farà veramente breccia nel cuore di Sara e chi, invece, farà perdere completamente la testa a Nilufar! Ma ancora… come si comporterà Mariano nelle vesti di tronista? Sul finire della registrazione, Maria ha consigliato a Paolo di riflettere sul suo percorso e di passare più tempo con le sue due corteggiatrici di punta e cioè con Angela e Marianna. E ci chiediamo. Ciò avverrà davvero? Le due ragazze, come avete letto, si sono auto-eliminate! Non resta che scoprirlo continuando a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne che raccogliamo appositamente per voi, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!