Anticipazioni Una Vita trama puntate 2-6 gennaio 2018: Ursula uccide Guadalupe!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da martedì 2 gennaio a sabato 6 gennaio 2018: Cayetana svela a Guadalupe che Ursula ha ucciso German e Manuela!

Anticipazioni Una Vita: Celia scopre che Huertas e Felipe sono amanti! Cayetana, delirando, confessa a Guadalupe che German e Manuela sono stati assassinati da Ursula! Sconvolta la fioraia raggiunge la Dicenta con l’intento di aggredirla ma…

Confessioni scioccanti che innescheranno un meccanismo fatto di clamorosi colpi di scena! Le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle nuove puntate che andranno in onda su Canale 5, quelle da martedì 2 gennaio a sabato 6 gennaio 2018, svelano che Cayetana, fuggita dal convento, verrà ritrovata sulla tomba di Carlota. Mauro e Teresa si accorgeranno che la donna è molto debole psicologicamente e per questo, predisporranno il suo ricovero in ospedale. Qui, la dark lady chiederà a Fabiana di poter avere un colloquio con Guadalupe. Piangendo, la falsa Sotelo-Ruz le confesserà la verità su German e Manuela. I due innamorati non hanno mai messo piede a Cuba e le dirà che sono stati assassinati da Ursula! Sconvolta, la fioraia raggiungerà la ex istitutrice per un chiarimento che si consumerà… nel sangue! Ma ancora. Teresa si allontanerà dal suo amato e si avvicinerà sempre più a Fernando Mondragon. Alla buona maestra non andrà giù il fatto che il poliziotto continui imperterrito ad inveire contro Cayetana, nonostante la sua evidente fragilità mentale. Celia, invece, sorprenderà Huertas e Felipe intenti ad amoreggiare e dopo giorni e giorni di silenzio, racconterà la verità a Trini. Quest’ultima, per vendicarsi dell’amante del brillante avvocato, deciderà di raddoppiarle il lavoro in modo da non permetterle di recarsi ai suoi incontri clandestini con Felipe. Ma ancora. Servante, durante l’asta organizzata da Rosina, inizierà a truffare i presenti scatenando l’ira della Rubio che deciderà di donare i beni da cui intendeva trarre un profitto, in beneficenza!

Le storie di Acacias 38, questa settimana, ci aspettano dal 2 al 5 gennaio 2018 dalle 13:40 alle 14:45 e sabato 6 gennaio 2018, invece, dalle 14:10 alle 15:00 su Canale 5. Buona lettura con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2018: Liberto bacia un’altra donna, la nobile Elvira Valverde!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio 2018 vedranno Rosina e Liberto in crisi a causa dell’arrivo del colonnello Arturo Valverde, che diventerà il nuovo proprietario della palazzina della vedova Hidalgo (nelle attuali puntate di Canale 5, la donna, dati i problemi di salute di Pablo, sta cercando una nuova sistemazione). Arturo riuscirà ad occupare un posto sempre più importante nel cuore della Rubio che, nel frattempo, si convincerà sempre più di dover scegliere un partner che sia non solo del suo stesso rango sociale, ma anche della sua stessa età… proprio come il bel colonnello! Dunque, mentre il Valverde e Rosina inizieranno a frequentarsi ed a simpatizzare sempre più, la figlia del colonnello, la capricciosa e ribelle Elvira, inizierà a provare dei sentimenti molto forti per Simon Gayarre, un ragazzo affascinante che troverà lavoro come maggiordomo proprio presso la famiglia del nobile militare.

Gli spoiler segnalano che la giovane si renderà conto di essersi innamorata di lui qualche giorno dopo un singolare evento che la riguarderà in prima persona. La fanciulla, stanca e stufa delle imposizioni della rigida vita nobiliare, tenterà il suicidio. A salvarla in extremis ci penserà proprio il bel Gayarre… Tra i due nascerà un sentimento profondo e sincero, contrastato, però, dalle ritrosie e “dalla correttezza professionale” dello stesso Simon. Quando, infatti, verrà assunto come maggiordomo in casa Valverde, farà di tutto per rimarcare le distanze tra lui e la sua amata, affermando di non voler mancare di rispetto al suo padrone… Elvira, dunque, dato che il giovane non farà altro che rifiutarla, escogiterà un fine piano per provocare la sua gelosia… e di chi si servirà per portarlo a compimento? Di Liberto!

Durante una cena natalizia, Elvira capirà che suo padre vede nel Seler la persona giusta per stare al suo fianco, perché gentile, cortese e con la testa sulle spalle. La donna ignara della relazione che il giovane ha avuto con Rosina, non solo innescherà la gelosia di quest’ultima, ma arriverà anche a raccontare una serie di bugie a Simon solo allo scopo di provocarlo! Le anticipazioni Una Vita svelano che gli lascerà credere di aver ceduto alla passione con il nipote di Susana! Il cenone, inoltre, sarà ricco di momenti ad “alta tensione” perché, come vedremo, Liberto e la Rubio passeranno tutto il tempo a stuzzicarsi, lasciando intendere ai telespettatori di non aver mai smesso di amarsi… e tutto ciò, avverrà sotto lo sguardo disgustato della bigotta sarta e del colonnello Valverde!

Ritornando alla confessione di Elvira, sappiamo che Gayarre le darà della poco di buono e puntualizzerà di non provare alcun interesse per le ragazze dai facili costumi. La fanciulla, colpita nel profondo, risponderà a tono con… un sonoro ceffone! Passati alcuni giorni, convincerà il Seler a raggiungerla nel suo appartamento e sotto lo sguardo atterrito di Simon, lo bacerà con passione! Quale sarà la reazione del maggiordomo? E di Rosina che negli episodi di gennaio cercherà di dimenticare Liberto servendosi del colonnello? Staremo a vedere! Adesso, non resta che immergersi nella trama delle nuove puntate per approfondire ciò che succederà nelle prime battute dell’anno nuovo! Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 2 al 6 gennaio 2018, trama puntate: Celia pronta a riconquistare suo marito dopo una brutta scoperta! Mauro e Teresa sempre più distanti! Libero tenta di riavvicinarsi a Rosina, mentre una confessione scioccante, fa perdere il lume della ragione a Guadalupe che… viene strangolata!

Storie struggenti, addii e amori impossibili caratterizzeranno le prossime storyline della soap iberica! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita…

  • Martedì 2 gennaio 2018: il commissario Del Valle si reca in convento da Cayetana e scopre che la donna è scappata e che Madre Ascension è stata colpita alla testa con un crocefisso! La notizia si diffonde rapidamente e fa il giro di tutto il quartiere. Leonor è molto dispiaciuta per Pablo e Guadalupe e cerca un modo per far ritornare la pace tra loro. I suoi sforzi, però, non danno i risultati sperati. Rosina, dopo aver trovato casa, inizia il trasloco con l’aiuto di Liberto. L’uomo tenta di riavvicinarsi a lei… Ma… la vedova Hidalgo non vuole perdonarlo. Casilda, intanto, chiede alla sua padrona un grosso favore: vorrebbe i mobili (che altrimenti andrebbero buttati) di cui lei intende sbarazzarsi… Celia, sconvolta, assiste ad un bacio molto focoso tra suo marito e Huertas. Preferisce tenere il compromettente segreto per sé certa che Felipe non la capirebbe e che non farebbe altro che offenderla. L’avvocato e Trini si accorgono, poi, che la donna è molto triste e decidono di approfondire. Teresa e Fabiana partono insieme alla ricerca di Cayetana. Dopo una intera giornata trascorsa tra le vie del quartiere, esauste, si recano in cimitero e qui la ritrovano intenta a piangere sulla tomba di Carlota! Le due si avvicinano a lei ma… vengono improvvisamente bloccate da Mauro e dalle guardie, intenzionati ad arrestarla ed a condannarla a morte!
  • Mercoledì 3 gennaio 2018: Lolita rivela a Trini che Celia è triste a causa dei problemi che, nell’ultimo periodo, sta avendo con suo marito. La Crespo, preoccupata per la sua amica, si presenta in casa sua. Qui Celia, in lacrime, trova finalmente il coraggio di confessarle la causa dei suoi turbamenti. Ha scoperto che suo marito ha un’amante, Huertas Lopez! Furiosa la moglie di Ramon decide di licenziare in tronco la sua domestica, ma la Alvarez-Hermoso le chiede di non farlo! Tra Guadalupe e Pablo, a causa delle recenti incomprensioni, regna il gelo. La donna, sempre più triste ed affranta, comunica a Paciencia le sue prossime intenzioni: lasciare Calle Acacias per permettere a suo figlio di inseguire i suoi sogni di carriera. Cayetana, intanto, viene trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni di salute sono critiche. Qui viene sottoposta alle cure del caso e sedata. Al suo risveglio, c’è Teresa pronta a coccolarla, ad infonderle coraggio, a prendersi cura di lei. La falsa Sotelo-Ruz, sotto effetto di potenti medicinali, inizia a dare cenni di evidente squilibrio mentale. Dice di vedere Carlota e di essere in attesa di German, suo marito, che presto si recherà da lei e la riporterà a casa per cominciare una nuova vita. La Sierra, ascoltando le sue parole, inizia a piangere…
  • Giovedì 4 gennaio 2018: Celia, piangendo, svela a Trini di non voler parlare con Felipe. Non vuole dirgli di averlo sorpreso intento ad amoreggiare con Huertas. Vuole aspettare che gli passi l’infatuazione… D’altronde, in passato, l’ha già tradita più volte e non hai mai avuto il coraggio di lasciarla… Trini, indispettita, inizia a trattare malissimo la sua cameriera. Le da’ continuamente lavoro extra in modo da non consentirle di uscire per incontrare Felipe! Rosina, intanto, è molto presa dal trasloco e comunica a sua figlia di essere finalmente riuscita a trovare un nuovo affittuario. Si tratta di un ricco colonnello… Guadalupe e Pablo si incontrano per un chiarimento ma finiscono nuovamente per litigare. Stanca, la donna gli comunica che presto lascerà Calle Acacias per cercare fortuna altrove. Cayetana, intanto, delirando, dice a Fabiana, presente al suo capezzale, di voler incontrare al più presto la madre di Manuela. Deve rivelarle qualcosa di molto importante. Teresa, intanto, indice una riunione in Patronato e avanza una proposta molto interessante che… non trova, però, il consenso di Ursula! Emerge che alla perfida signora è stata affidata la rappresentanza di ben quattro famiglie e che in questo modo, è riuscita ad acquisire sempre più potere all’interno dell’organizzazione… Finirà per indebolire la Sierra? Intanto, tra quest’ultima e Fernando Mondragon s’instaura un clima di sintonia e di complicità.
  • Venerdì 5 gennaio 2018: Teresa si rende conto che Cayetana soffre di disturbi psichici e fa di tutto per far annullare la sentenza di morte emessa nei suoi confronti. E… riesce nel suo intento! La maestra fa salti di gioia, mentre Mauro si scontra pesantemente con lei, affermando di non credere affatto che Cayetana sia diventata improvvisamente pazza! Per lui, ha organizzato una messinscena per sfuggire alla pena capitale! Trini convince Celia ad organizzare una serata “piccante”per suo marito allo scopo di sedurlo ed allontanarlo da Huertas… Purtroppo, Felipe, sul più bello, abbandona la cena affermando di avere importanti commissioni da svolgere e di doversi assentare da casa per qualche ora per motivi di lavoro. I domestici si apprestano a mettere all’asta i mobili degli Hidalgo. Servante, però, inizia a truffare i presenti e Rosina, stanca e indispettita, decide di dare parte dei suoi beni in beneficenza! Fabiana raggiunge Guadalupe e la implora di recarsi da sua figlia per raccontarle una piccola bugia… Deve dirle, cioè, che Manuela lascerà German e che presto lui ritornerà a Calle Acacias. Guadalupe, dopo mille ripensamenti, accetta. Le due domestiche non sanno che gli sfortunati innamorati sono morti e che non hanno mai toccato il suolo cubano…
  • Sabato 6 gennaio 2018: Guadalupe si reca in ospedale per far visita a Cayetana. La donna, delirando, le rivela che German e Manuela sono morti! Non sono mai arrivati a destinazione perché sono stati uccisi da Ursula! Celia, decisa a riaccendere la passione in Felipe, decide di indossare un abito molto provocante e invita suo marito a fare rientro a casa al più presto… L’uomo sembra finalmente apprezzare. Quando s’imbatte in Huertas, però, dimentica l’impegno preso con la sua consorte. Pablo, pentito e dispiaciuto per come ha trattato sua madre negli ultimi tempi, decide di riappacificarsi con lei. Così, manda Casilda a cercarla, dal momento che la donna, dopo essersi recata in ospedale da Cayetana, è introvabile. Celia attende invano il ritorno del suo amato, disperata più che mai. Quando finalmente l’avvocato rincasa, la Alvarez-Hermoso gli si avvicina con fare seduttivo, ma lui respinge le sue avance, arrivando addirittura a darle della meretrice! Guadalupe, sconvolta a causa delle dichiarazioni della dark lady, s’imbatte nella Dicenta ed inizia ad inveire contro di lei con delle affilate cesoie! Le due iniziano a battibeccare e la ex istitutrice sembra avere la meglio! Non solo riesce a disarmare la fioraia, ma arriva addirittura, a prendersi gioco di lei, a raccontarle, nei dettagli e nei particolari, come sono morti Manuela e German! E nel mentre descrive minuziosamente il duplice omicidio… comincia a strangolarla!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: tempi duri per i Palacios!

Se nelle puntate attualmente in onda sull’ammiraglia Mediaset i Palacios formano una famiglia felice, in quelle trasmesse da La 1 stanno vivendo un vero e proprio dramma a causa dell’arresto di Antonito Palacios. Costui è il primogenito di Ramon e di Lourdes e farà la sua apparizione su Canale 5 tra qualche mese. Il giovane, affascinante e intraprendente, perderà la testa per Lolita, la bizzarra cameriera di Cabrahigo e il loro amore assumerà sempre più le sfumature di una relazione impossibile, ostacolata in primis da Maria Luisa. La giovane tenterà in tutti i modi di convincere il fratello a lasciare la “rozza” cameriera ed arriverà addirittura ad offenderla pubblicamente quando scoprirà che suo fratello è intenzionato a sposarla a tutti i costi.

Antonito e Lolita, come ci raccontano le anteprime iberiche, vivranno un periodo davvero buio non solo a causa dei “capricci” di Luisì, ma anche a causa dei sotterfugi di un uomo, Belarmino, un fantomatico ricco impresario. Il bel Palacios diventerà suo socio e, confidando nella sua buona fede, accetterà una sua promettente proposta di lavoro: realizzare dei monumenti per i caduti spagnoli della guerra di Cuba. In breve tempo, entrerà in affari con lui e ciò sarà l’inizio della sua sventura. Poi, dopo qualche iniziale ritrosia, racconterà il suo nuovo progetto professionale alla sua promessa sposa ed alla sua famiglia che, se pur con qualche sospetto, finiranno per complimentarsi con lui. Il primo a nutrire atroci dubbi sulla buona fede del nuovo arrivato sarà Victor. Il cioccolataio, in una precisa occasione, si renderà conto che l’uomo altri non è che un abile truffatore e tenterà, con scarso successo, di mettere in guardia il suo amico. Dopo varie peripezie, le anticipazioni Una Vita annunciano che Antonito aprirà finalmente gli occhi sul suo finto socio e deciderà di recarsi al più presto in commissariato per denunciarlo ma…. ecco arrivare il colpo di scena! Finirà inaspettatamente in carcere e verrà arrestato per una serie di reati mai commessi!

Ora, le nuove anticipazioni Una Vita annunciano che, in concomitanza all’arresto del fratello di Luisì, la famiglia Palacios si sentirà come perseguitata da un losco individuo. Ramon, sempre più preoccupato per l’incolumità dei suoi cari, deciderà di assumere una guardia del corpo. Passati alcuni giorni, Lolita si accorgerà che lo stalker che da giorni li terrorizza si è travestito da poliziotto e lo riferirà al suo futuro suocero. Nella vicenda, poi, acquisirà un ruolo sempre più importante Felipe. Il marito di Celia, dopo diverse resistenze, deciderà di assumere la difesa di Antonito, ma si tirerà improvvisamente indietro quando un uomo di Belarmino giungerà fin dentro il suo studio per minacciarlo a morte. Il giorno del processo, dunque, il papà di Tano non si presenterà in tribunale, mentre Sepulveda, un testimone in grado di poter scagionare Antonito, arriverà ad infangare l’innocente Palacios!

Il risultato sarà che il processo verrà rinviato in attesa della “ricomparsa” di Felipe e Antonito verrà pesantemente picchiato in carcere, per aver osato sfidare Belarmino ed i suoi uomini! Celia, nel frattempo, dopo aver scoperto che suo marito è stato minacciato di brutto, deciderà di non denunciarne la scomparsa, certa che troverà prima o poi il coraggio di ribellarsi e di far prevalere la giustizia. Ulteriori spoiler annunciano che Sepulveda, pentito, confesserà a Lolita come e dove trovare Belarmino. Felipe, nel frattempo, deciderà di ritornare a casa, mentre la polizia, dopo la denuncia della domestica, si recherà presso il luogo indicato da Sepulveda per acciuffare Belarmino, ma… vi annunciamo che non tutto andrà come previsto! Di Belarmino…. nemmeno l’ombra! Come si concluderà questa vicenda? Ramon, Felipe e Lolita riusciranno a salvare il loro caro ed a discolparlo da ogni accusa? Vedremo…

Ed anche questa volta, volgono alla fine le nostre succose anticipazioni Una Vita! Esse ritorneranno prestissimo per illustrarci i prossimi episodi che trasmetterà a breve l’ammiraglia Mediaset nonché tutte le news provenienti dalla attuale trama iberica! Nelle puntate italiane, la morte di Guadalupe sconvolgerà la vita di Pablo e Leonor! Il fratello di Manuela verrà ingiustamente accusato di omicidio e finirà in carcere con il rischio di essere condannato alla pena di morte! Seguiteci per scoprirne di più, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...