Anticipazioni Una Vita trama puntate 23-29 aprile 2017: Casilda schiaffeggiata da Rosina e Leonor!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da domenica 23 aprile 2017 a sabato 29 aprile 2017: Casilda schiaffeggiata da Leonor e da Rosina e “tradita” da Martin!

Anticipazioni Una Vita: Casilda lascia Acacias 38, Teresa disposta a lottare per Mauro! Martin rischia la pena di morte, Leandro mette Juliana alle strette!

Pronte a regalarci intense emozioni sono le anticipazioni Una Vita di oggi, che ci sveleranno nei dettagli, cosa accadrà da domenica 23 aprile 2017 a sabato 29 aprile 2017! Si preannuncia una settimana davvero ricca di avvenimenti, di svolte, di storie pronte a toccarci il cuore! Casilda, grazie ad una bugia di Martin, verrà scarcerata ma una volta ritornata ad Acacias 38, la povera e ingenua domestica verrà trattata con disprezzo, umiliata e schiaffeggiata dalle signore Hidalgo! Non è tutto! Mauro scoprirà che Humildad sta per morire e per questo, deciderà di lasciare Teresa per stare accanto alla donna morente! Grazie a Suor Brigida, Cayetana riuscirà ad entrare in possesso dei terreni che si trovano nei pressi del cimitero ove vuole far costruire una scuola in onore di sua figlia Carlota. La frattura che si è aperta tra Juliana e Leandro sembra essere insanabile e Victor, inconsapevole di essere il figlio del sarto, inviterà quest’ultimo a fare chiarezza con la donna che ama. Non mancheranno storie più distese e leggere, volte a smorzare la drammaticità delle story-line appena citate: Servante completerà il restauro della Vergine dei Miracoli che si rivelerà… un vero insuccesso! Ramon desterà non poche preoccupazioni in Trini e Maria Luisa: deciso a godersi le gioie della vita accanto alle donne che ama, l’uomo arriverà a commettere più di una imprudenza.

Buona lettura con le nostre anteprime!

Anticipazioni Una Vita: bugie e fin di bene, ultimatum, dichiarazioni scioccanti nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Una Vita è pronta a sorprenderci ancora. I prossimi avvenimenti saranno a dir poco sconvolgenti e ricchi di sorprese! Martin sacrificherà la sua vita per salvare Casilda, addossandosi tutte le responsabilità in merito all’attentato di Acacias 38! L’ingenua domestica verrà così rilasciata per mancanza di prove e prima di lasciare la sua cella, avrà un durissimo scontro con il suo amato che le farà capire di averla solo usata per piazzare l’ordigno in chiesa! Niente di più falso, perché, come ben sappiamo, è stato Calanda ad architettare il tutto! Casilda, dunque, lascerà il carcere e ritornerà ad Acacias, ma verrà trattata in maniera sprezzante non solo dalle donne e dagli uomini del quartiere che non vorranno credere nella sua innocenza ed estraneità ai fatti, ma perfino da Leonor e da Rosina, che dopo averla schiaffeggiata, la inviteranno a cercare lavoro altrove! E vi annunciamo qualcosa di terribile: Casilda, dopo aver salutato le colleghe della soffitta, troverà alloggio presso una stanza gestita da una prostituta di nome Fatima che farà di tutto per convincerla a donarsi ai suoi clienti...

Questo lo vedremo prossimamente su Canale 5! Salvo cambiamenti, le anticipazioni Una Vita svelano che la soap ci terrà compagnia anche domenica 23 aprile, subito dopo la messa in onda de Il Segreto e forse anche il 25 aprile, martedì.

Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 29 aprile 2017, trama puntate: Teresa entra nelle grazie di Cayetana, Mauro scopre che Humildad sta per morire, Leandro lancia un ultimatum a Juliana, Casilda scarcerata ma… viene schiaffeggiata e umiliata da Rosina e Leonor!

Eccoci a nuove appassionanti anticipazioni Una Vita pronte ad accendere i riflettori sulle prossime puntate!

  • Domenica 23 aprile 2017: Ursula riesce ad entrare in confidenza con Teresa e non esita a metterla in guardia dalla pericolosità di Cayetana. La perfida istitutrice della falsa Sotelo-Ruz sta facendo di tutto per smascherare e mettere nei guai la sua padrona! Intanto quest’ultima scopre che il Vescovado non vuole concederle il terreno per edificare la scuola in onore di sua figlia Carlota e per questo, non esita a proporre a Teresa una soluzione: dovrà diffondere voci calunniose su Aparicio, il possibile acquirente del suddetto terreno per permetterle di effettuare l’acquisto a buon prezzo, senza difficoltà ed intralci. Teresa, dopo essersi confrontata con Mauro, si reca da Suor Brigida. Dopo aver aperto il testamento di Maximiliano, Rosina e Leonor apprendono sconfortate che l’uomo ha lasciato loro solo un terreno arido e senza risorse! Rosina spiega a Felipe di volerlo vendere, ma la figlia, fermamente, si oppone alla richiesta della madre con tutte le sue forze!
  • Lunedì 24 aprile 2017: Ramon affida al marito di Celia un compito importante: d’ora in avanti, sarà lui ad occuparsi degli affari riguardanti la sua famiglia. Vuole godersi tutte le gioie della vita accanto a Trini, la donna che ama e accanto alla dolce Maria Luisa. Non ha più tempo per gli affari. Mauro riesce a far arrestare Padre Fructuoso e in questo modo, riesce a confrontarsi con Humildad! Proprio come voluto da Cayetana, grazie all’aiuto di Suor Brigida, Teresa riesce ad incastrare Aparicio che viene denunciato alle autorità competenti. Mauro si occupa di Casilda: il colpevole dell’attentato che è costato la vita a Felix ed a Maximiliano è Calanda! Peirò, macchinando contro la povera domestica, le fa firmare un documento importante: una dichiarazione di colpevolezza! Anche lei, come il suo amato, potrebbe essere condannata alla pena di morte!
  • Martedì 25 aprile 2017: Martin si presenta in commissariato e mentendo, per favorire l’immediata scarcerazione della donna che ama, dichiara di aver usato Casilda per la buona riuscita dell’attacco anarchico. Sconvolta, la domestica non sa più a chi credere o cosa pensare. Peirò arresta l’ex legionario e decide di trattenere ugualmente la inserviente in prigione! Maria Luisa fallisce nel suo intento: non riesce ad infondere coraggio in Leonor, distrutta a causa della morte di Maximiliano. Teresa capisce che suor Brigida è l’unica che potrebbe accontentare Cayetana. Trini inizia a preoccuparsi per Ramon. A destarle sospetto, sono i suoi ultimi eccessi. Leonor rimprovera duramente la madre: sta facendo di tutto per voltare pagina. Non ha il minimo rispetto per il triste destino toccato ingiustamente a Maximiliano. Già sembra averlo dimenticato. Victor raggiunge Leandro e sconfortato, lo invita a fare chiarezza con Juliana. Perché, sul punto di fidanzarsi ufficialmente con lei, si è poi tirato indietro?
  • Mercoledì 26 aprile 2017: Servante si occupa del restauro della Vergine dei Miracoli ma… qualcosa non va per il verso giusto: è scomparso il volto della Madonna. Tano ha la soluzione giusta per lui: gli consiglia di… dipingerlo a suo piacimento! Mauro raggiunge Humildad a casa sua, ma la donna si mostra chiusa e nel contempo ambigua, nei suoi confronti. Teresa raggiunge il commissariato per poter parlare con San Emeterio, ma dopo averlo atteso invano, decide di andar via. A causa dell’intrigo di Cayetana, Oliva vende i terreni del cimitero proprio alla perfida dark lady, l’unica acquirente rimasta. Il restauro operato da Servante sulla statua della Madonna dei Miracoli non conquista i suoi compaesani, che iniziano a criticarlo pesantemente. Mauro si reca nella cella di Martin e lo invita a raccontargli tutta la verità. Lui ammette di aver raccontato a Peirò una bugia per poter far rilasciare subito la sua amata!
  • Giovedì 27 aprile 2017: Casilda viene scarcerata. La donna, disperata, si scaglia verbalmente contro il suo amato, ignorando che in realtà lui si sta sacrificando per lei, addossandosi completamente tutta la responsabilità dell’attentato. La povera inserviente, una volta giunta a Calle Acacias, viene trattata con disprezzo da tutte le donne e gli uomini del quartiere! Casilda, poi, decide di raggiungere casa Hidalgo ma Rosina e Leonor finiscono per deludere le sue aspettative: non credono affatto nella sua innocenza ed estraneità ai fatti! Madre e figlia, dopo essersi scagliate verbalmente contro di lei, iniziano a prenderla a ceffoni! Casilda, così, si ritrova sola, malmenata e senza un lavoro… Dopo essere stata dalle donne Hidalgo, Casilda, anziché ritornare a casa, inizia a girovagare tutta sola per le vie della città. Le domestiche della soffitta, venute a sapere della sua scarcerazione, iniziano a preoccuparsi per lei quando non la vedono rincasare.
  • Venerdì 28 aprile 2017: Casilda, a notte fonda, raggiunge le sue colleghe alle quali comunica la sua sofferta ma necessaria decisione: lascerà Acacias 38 e non vi metterà mai più piede. Mauro capisce che Martin è innocente e fa di tutto per salvarlo dalla pena di morte! Rosina e Leonor cercano di darsi da fare per capire come portare avanti le attività di famiglia e non cadere nella rovina economica. Suor Brigida riesce ad entrare nelle grazie di Cayetana. Dopo essersi preso un grosso spavento, Ramon capisce che d’ora in avanti dovrà condurre una vita più serena e tranquilla accanto alle sue donne, Luisì e Trinì. Leonor e Rosina decidono di ispezionare i terreni acquistati da Maximiliano. Pablo augura alla moglie ed alla suocera che possano venderli al miglior acquirente. Leandro raggiunge Juliana e la mette alle strette: deve confessare a Victor tutta la verità. Il Ferrero deve sapere chi è il suo vero papà! Ne ha tutto il diritto! La cioccolataia non solo si oppone alla sua richiesta, ma finisce per trattarlo in malo modo!
  • Sabato 29 aprile 2017: Contando sulle sue capacità seduttive, Cayetana riesce a plagiare ed a manipolare Oliva, accelerando la costruzione della scuola da titolare in onore di Carlota. Teresa si fa forza e decide di raccontare a Juliana che cosa prova veramente per Mauro: lo ama! La pasticcera le consiglia di lottare per l’uomo che ama. Mauro scopre che Humildad sta per morire a causa delle conseguenze dell’esplosione della bomba piazzata, con l’aiuto di Casilda, da Calanda in chiesa. L’uomo, sconfortato, si reca da Teresa e la lascia definitivamente. Juliana è in pena a causa dell’ultimatum che le ha lanciato Leandro: se non si sbrigherà a confessare la verità a Victor sul suo padre naturale, sarà lui a farlo e le conseguenze potrebbero essere gravissime. Martin potrebbe essere condannato alla garrota molto presto: San Emeterio lo implora di essere sincero almeno con lui, così potrebbe intercedere presso Peirò ed evitare la più temibile delle pene!

Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio 2017: Victor scopre la verità, Ursula continua a tramare contro Cayetana e rivela a Teresa dove si trovano i cadaveri di German e di Manuela!

Le toccanti storie di Acacias 38 continueranno a tenerci sul filo del rasoio anche nel mese di maggio 2017! Partiamo col dirvi che per Victor Ferrero inizierà un periodo non proprio facile. Il ragazzo farà di tutto per fare breccia nel cuore ancora ferito di Maria Luisa. I due diventeranno sempre più complici ma nel contempo, ci appariranno ancora distanti e “lontani”. Juliana, finalmente, dopo diverse resistenze, deciderà di piegarsi all’ultimatum lanciatole la Leandro e racconterà tutta la verità a Victor: il suo vero papà altri non è che il sarto di Acacias 38! Leandro, dunque e non il defunto signor Ferrero, è suo padre! E la signora Susanna, la dispotica e scontrosa sarta di Acacias 38, è quindi sua nonna! Esterrefatto e incredulo, Victor farà perdere ogni traccia di sè! Il ragazzo, sotto choc, si recherà da Maria Luisa e le racconterà tutta la verità! Poi, ancora sconvolto, avrà un duro confronto con Leandro al quale chiederà del tempo per metabolizzare la scoperta: non può pretendere che adesso, all’improvviso, dalla sera alla mattina, lo inizi a chiamare “papà”. Gli dirà di non sentirsi ancora pronto ad accoglierlo nel suo cuore e nelle sue giornate, in qualità di genitore!

Un altro avvenimento a dir poco scioccante contribuirà a tenerci con il fiato sospeso. Le anticipazioni Una Vita rivelano che, sempre più in combutta con la sua padrona, Ursula Dicenta si servirà di Teresa per dichiarare guerra a Cayetana e confesserà a Teresa dove sono stati sepolti i corpi di Manuela e di German! La donna correrà a raccontarlo a Mauro San Emeterio e ben presto, la verità giungerà anche alle orecchie di Guadalupe con conseguenze drammatiche e devastanti, dal momento che la domestica è fermamente convinta che sua figlia si sia rifatta una vita con il dottor De La Serna a Cuba!

E termina qui il nostro appassionante ed emozionante racconto riguardante le prossime vicende di Acacias 38! Non resta che ritornare al più presto dalle nostre parti per leggere le nuove vicende che coloreranno il day time di Canale 5 e in particolare, vi ricordiamo che le prossime anticipazioni Una Vita andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 1 maggio 2017 a sabato 6 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...