Cherry Season: la data ufficiale della seconda stagione!

I fans di Cherry Season hanno dovuto aspettare un anno intero per vedere la seconda stagione della soap opera turca. Scopriamo insieme la data ufficiale.

Cherry Season: quando inizia la seconda stagione?

La soap opera turca Cherry Season è andata in onda per la prima volta in Italia lo scorso anno, subito dopo il termine del people show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Nessuno si immaginava un successo del genere, probabilmente perchè la serie televisiva racconta la storia dei due protagonisti principali, Ayaz Dincer ed Oyku Acar, che dopo varie peripezie, riescono a coronare il loro sogno d’amore, ma non senza ostacoli. La trama della soap Cherry Season narra una storia abbastanza romantica, con annessi anche episodi drammatici e noir. E forse proprio per questo motivo i fans hanno amato fin da subito le vicende che si susseguono in questa soap opera fresca, semplice e che ha saputo catturare l’attenzione dei telespettatori giovani, ma anche meno giovani. C’è da dire che la punta di diamante di questa serie televisiva è senza ombra di dubbio il bellissimo Ayaz Dincer interpretato dall’attore Serkan Cayoglu e la storia d’amore spesso osteggiata da parenti ed amici, che ruota intorno ai due protagonisti.

I Vertici Mediaset hanno deciso lo scorso anno di interrompere la soap opera Cherry Season al termine dell’estate per avviare la nuova programmazione del palinsesto autunnale. I fans però questa presa di posizione, non l’hanno accolta per niente bene ed hanno riempito le pagine social postando commenti di tutti i generi, arrivando quasi a dire che per dispetto, non avrebbero visto Uomini e Donne. Ora dopo un anno di attesa, per la felicità dei fans, Mediaset ha ufficializzato la data nella quale verranno trasmessi i nuovi episodi della soap opera turca. La prima puntata della seconda stagione della serie televisiva Cherry Season verrà trasmessa, salvo cambi di palinsesto improvvisi, lunedì 5 giugno 2017 alle ore 15.00 su Canale Cinque. Ricordiamo i telespettatori che la soap opera turca è composta da soli 59 episodi e che lo scorso anno, Mediaset ne ha trasmessi 51. Attualmente non siamo in grado di rivelarvi in che maniera i Vertici del Biscione decideranno di trasmettere le ultime otto puntate. Quasi sicuramente Ayaz, Oyku, Mete, Seyma e tutti gli altri protagonisti, ci terranno compagnia per tutto il mese di giugno 2017. Molto probabilmente visto il successo ottenuto, i dirigenti della rete ammiraglia, manderanno in onda la nuova soap opera “L’Amore Della Mia Vita” con Serkan Cayoglu, già in onda sul Canale Fox Life! I fans di Cherry Season sono stati felici di apprendere che Ayaz Dincer ed Oyku Acar, nella realtà sono fidanzati, un articolo di giornale riporta addirittura la notizia che i protagonisti optano per il matrimonio. Le anticipazioni Cherry Season che riguardano la seconda stagione, rivelano che Oyku ed Ayaz riusciranno finalmente a sposarsi, ma sul più bello lei scoprirà qualcosa che ferirà il suo cuore e deciderà di lasciare il suo amato. Secondo voi chi è il personaggio che recita meglio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...